Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 13, 01:38   #9361 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mi viene da ridere perchè è un macello che non provo piste simili ,appena mi ridaranno la patente e ci sarà un clima in cui non mi si scioglierà ne il differenziale ne tantomeno il motore, me le sparerò tutte.
voglio fare 1000km in 1mese solo in piste.

e poi mi viene da pensare ad un'altra cosa ,hanno fatto un calcolo in cui passiamo 20 anni a dormire 30 a lavorare 20 a fare quello che vogliamo diluiti nel pensionamento(quindi parzialmente già da cadaveri).
fanc....o il pensionamento che tanto muoio ancora prima di poterlo intravedere me li brucio ora i miei 10 anticipatamente.
anche perchè da 3 generazioni nessun Cassarà ha mai oltrepassato la soglia record dei 55 anni ,quindi .....
scusate lo sfogo ,ma provate a stare 3 mesi senza macchina ,diventereste leggermente più cattivi del normale.

me le sparo tutte, Barco, Gussago,Ibr...

ps e dato che ci sono 2 consigli visto che mi sto inoltrando nei meandri delle prove del sangue........quindi di gente ne sto conoscendo veramente di tutti i tipi.

1° se siete ubriachi, mai soccorrere una persona!!! mai ,lasciatela morire ,non toccatela nemmeno con il pensiero ,scomparite da li vi rovinate la vita.
toccare uno che ha fatto un incidente e soccorrerlo da ubriachi vi possono disintegrare la vita persempre,questa è la storia più assurda.
mi frega nulla se non sono cose da dire ,questa è l'italia ,fidatevi ,di questo che vi dico.
quindi se vi fate un goccetto ,uscite e trovate un botto in strada ,non pensateci nemmeno di fermarvi ,siete persone morte se lo fate credetemi.

la 2° meglio che non la racconti ma se volete se ci si vede ricordatemela ,tanto ora ne trovo a 1000 di butei con esperienze assurde.
Vecchio 07 agosto 13, 13:36   #9362 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Conosci la canzone che fa: Cassarà una avventuraaaaaaaa......

Scolta Culatelli.... Giovedì sera sei libero che passo al volo e porto la redde bulli al moroso di tuo sorella.....

laaaaaaauuuuuusssiiiiiii......
Vecchio 07 agosto 13, 13:44   #9363 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

no ,pensavo di partire per una vacanza da solo!certo che sono libero e per giunta immobile!!!!!!!!!!!!!
Giuppy accendi il cel per piac. che ti devo chiedere una cosa....

hoo comincio ad avere dei cedimenti senza macchina ,veramente comincio a guardare cataloghi di deltaplani a momenti.
sto diventando cattivo come una bestia!
Vecchio 07 agosto 13, 14:00   #9364 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

E scarico alle 14:00 telefonarmi
Vecchio 07 agosto 13, 14:53   #9365 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi viene da ridere perchè è un macello che non provo piste simili ,appena mi ridaranno la patente e ci sarà un clima in cui non mi si scioglierà ne il differenziale ne tantomeno il motore, me le sparerò tutte.
voglio fare 1000km in 1mese solo in piste.

e poi mi viene da pensare ad un'altra cosa ,hanno fatto un calcolo in cui passiamo 20 anni a dormire 30 a lavorare 20 a fare quello che vogliamo diluiti nel pensionamento(quindi parzialmente già da cadaveri).
fanc....o il pensionamento che tanto muoio ancora prima di poterlo intravedere me li brucio ora i miei 10 anticipatamente.
anche perchè da 3 generazioni nessun Cassarà ha mai oltrepassato la soglia record dei 55 anni ,quindi .....
scusate lo sfogo ,ma provate a stare 3 mesi senza macchina ,diventereste leggermente più cattivi del normale.

me le sparo tutte, Barco, Gussago,Ibr...

ps e dato che ci sono 2 consigli visto che mi sto inoltrando nei meandri delle prove del sangue........quindi di gente ne sto conoscendo veramente di tutti i tipi.

1° se siete ubriachi, mai soccorrere una persona!!! mai ,lasciatela morire ,non toccatela nemmeno con il pensiero ,scomparite da li vi rovinate la vita.
toccare uno che ha fatto un incidente e soccorrerlo da ubriachi vi possono disintegrare la vita persempre,questa è la storia più assurda.
mi frega nulla se non sono cose da dire ,questa è l'italia ,fidatevi ,di questo che vi dico.
quindi se vi fate un goccetto ,uscite e trovate un botto in strada ,non pensateci nemmeno di fermarvi ,siete persone morte se lo fate credetemi.

la 2° meglio che non la racconti ma se volete se ci si vede ricordatemela ,tanto ora ne trovo a 1000 di butei con esperienze assurde.
ti credo che ti incazzi, non so come farei io

p.s. se vuoi farti millemila km per le piste allora fai un salto anche qui da me! io giro vicino a fossano, nella pistina del gruppo che frequento, ma ci si puo' anche trovare a pollenzo da grandamodel!
Albo89 non è collegato  
Vecchio 07 agosto 13, 16:34   #9366 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Culaz shopping

Ciao culaz !
Venerdì mi servi.... No servi come servo... Servi come servire....
Venerdì devo comprare tutto l'ambardam per la festa di compleanno in pista, mi serve una mano.... Saresti disponibile ?

La lista e questa:

Carne: salsiccie, costolette, würstel e 2 verdurine...

Legno per griglia....

Birra e bibbbite....

Piattini e bicchieri....

Che dici chiamo 3-4 donnine che ballano sui tavoli ?
Vecchio 07 agosto 13, 16:56   #9367 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per le donnine per me dopo 2 ore a 35° si sciolgono
se mi passi a prendere io ci sono .
Giuppy ho messo apposto il truggy del Pol ,ma non so se ci sta sulla smart.
perchè non mi fido tanto a lasciarlo fuori dal garage e farglielo prendere a Cistopher ,metti che lo ciulano....
haa prima che mi dimentico ,mi servirebbe una nimh da 1/10 perchè ho fatto un mezzo per il figlio di un tipo che va troppo ed ora lo devo depotenziare ,hai nulla tu?
se hai pignoni modulo 48 da max 19 denti poi sarebbe il top del top.
Vecchio 07 agosto 13, 17:36   #9368 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per le donnine per me dopo 2 ore a 35° si sciolgono
se mi passi a prendere io ci sono .
Giuppy ho messo apposto il truggy del Pol ,ma non so se ci sta sulla smart.
perchè non mi fido tanto a lasciarlo fuori dal garage e farglielo prendere a Cistopher ,metti che lo ciulano....
haa prima che mi dimentico ,mi servirebbe una nimh da 1/10 perchè ho fatto un mezzo per il figlio di un tipo che va troppo ed ora lo devo depotenziare ,hai nulla tu?
se hai pignoni modulo 48 da max 19 denti poi sarebbe il top del top.
Ok passo nel pomeriggio.... Verso le 14:00
Per la batteria ti porto io qualcosa ho quella/e originali del revino e dovrebbero andare bene... Ho anche un pignone.... Lo porto e vedi se può andar bene....
Per il Truggy del pol se gli togli le gomme ci sta.... Ci sta tutto nella smart.....
Riesco anche a trombarci fa te
Comunque sabato riuscirai ad essere in pista prima del grigliata ho tiri il pacco ?
Vecchio 07 agosto 13, 18:02   #9369 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
ti credo che ti incazzi, non so come farei io

p.s. se vuoi farti millemila km per le piste allora fai un salto anche qui da me! io giro vicino a fossano, nella pistina del gruppo che frequento, ma ci si puo' anche trovare a pollenzo da grandamodel!
380km!!! me li brucio quasi tutti praticamente solo in quella

1 mese 7 giorni a partire dalle 3:40 di questa notte poi riavrò la patente!
potrei farcela,non prometto niente perchè è veramente tanto distante

per il Giuppy, no sono piccoline è per una 1/10 ,non vanno bene ,grazie ugualmente
Vecchio 07 agosto 13, 18:09   #9370 (permalink)  Top
User

L'avatar di bossa

Data registr.: 17-10-2011
Dim quel quando passi da barco !!

Bookmarks