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Vecchio 05 agosto 13, 19:58   #9341 (permalink)  Top
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Vecchio 05 agosto 13, 20:29   #9342 (permalink)  Top
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hanno tirato via anche il salto spaccamezzi!
ora come farà Nicola a far cassa in negozio,poverino
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Vecchio 05 agosto 13, 20:38   #9343 (permalink)  Top
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Giuppy lo vendi il tuo carichino?
mi serve da dare ad un tipo che gli serve...chiedo ,no perchè so che a te serve un carichino giusto ,almeno ti sbarazzi del tuo.
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Vecchio 06 agosto 13, 10:43   #9344 (permalink)  Top
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hanno tirato via anche il salto spaccamezzi!
ora come farà Nicola a far cassa in negozio,poverino
Beh possono sempre aggiungere un giro della morte o un passaggio a livello con trenino in transito
Scherzi a parte, è una pista stupenda che viene sempre migliorata, peccato solo sia molto lontana da dove vivo (fosse più vicina avrei già fatto costruire un capannone/depandance come seconda casa)...
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Vecchio 06 agosto 13, 11:09   #9345 (permalink)  Top
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Giuppy lo vendi il tuo carichino?
mi serve da dare ad un tipo che gli serve...chiedo ,no perchè so che a te serve un carichino giusto ,almeno ti sbarazzi del tuo.
comunque alla fine ho trovato l'unica differenza tra i castle ufficiali ed i torke, quei 10 euro in meno sono per i cuscinetti che sono peggiori, di una marca mai sentita..
tanto dovevo revisionarlo comunque dopo la stecca dell'ibr, praticamente ha ceduto il cuscinetto dietro che ha preso gioco assiale e si è mezzo cotto sull'albero.
ci avrò fatto un bel pò di scariche, penso quasi una centinaia ormai tra l'asso e la losi era comunque ora di intervenire, con la scusa faccio anche il rotore e buona notte così la combo è pronta per il modello nuovo.
adesso il mio caro muletto losi 2 si presenta così
certo che è davvero piacevole il 2600kv ai bassi, avrà 1/4 della potenza del mio castle 1800kv, peccato per il runtime temperature ecc
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Vecchio 06 agosto 13, 11:44   #9346 (permalink)  Top
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per xan ,se giri con l'elettrico ti posso assicurare che non dureresti molto all'ibr,se ci girassi sempre.
ora non so il nuovo tracciato ,ma i 2 precedenti erano micidiali per i mezzi.
puoi atterrare perfetto ,anzi devi atterrare perfetto perchè non è concesso nessun errore ,i salti sono enormi.

dai video non si vede quanto siano grandi (alcuni) .

a me piace moltissimo ,ero praticamente sempre lì di domenica ,solo che bisognava accendere un mutuo con Nicola per mantenere la macchinetta.

per darti un idea ,se guardi i video vecchi ,il salto sotto il palco è grosso modo una doppia rampa di 4 metri di terra, se andavi lungo ,venivi giù da 4metri ,atterrando sul piatto.

ne bastava 1 sbagliato.
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Vecchio 06 agosto 13, 12:01   #9347 (permalink)  Top
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per xan ,se giri con l'elettrico ti posso assicurare che non dureresti molto all'ibr,se ci girassi sempre.
ora non so il nuovo tracciato ,ma i 2 precedenti erano micidiali per i mezzi.
puoi atterrare perfetto ,anzi devi atterrare perfetto perchè non è concesso nessun errore ,i salti sono enormi.

dai video non si vede quanto siano grandi (alcuni) .

a me piace moltissimo ,ero praticamente sempre lì di domenica ,solo che bisognava accendere un mutuo con Nicola per mantenere la macchinetta.

per darti un idea ,se guardi i video vecchi ,il salto sotto il palco è grosso modo una doppia rampa di 4 metri di terra, se andavi lungo ,venivi giù da 4metri ,atterrando sul piatto.

ne bastava 1 sbagliato.
Si ho visto qualche video anche del italian job 2012, ma effettivamente non viene fatta giustizia alle dimensioni del tutto.
Però non credo che cambi qualcosa tra le nitro e le scossa per i salti; un pessimo atterraggio rimane tale con entrambi i mezzi.. forse con la coppia dell'elettrica è più facile saltare lunghi ma non credo che spanciare sia tanto peggio rispetto ad arrivare corti e sfracellarsi sulla cresta dell'atterraggio..
p.s.
quando piego la 1/8 posso sempre andare di sopra a giocare con la 2wd eh
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Vecchio 06 agosto 13, 12:08   #9348 (permalink)  Top
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Beh insomma se salti piatto alla lunga si apre il motore, quei trabiccoli elettrici si tengono insieme con delle vitine da 3mm che all'ibr cedono a molti..
Bisogna pelare le discese, se non cappelli troppo può capitare di seccare il braccetto sulla cresta come è capitato a me ma non si autodistrugge insomma.
Certo se prendi in pieno il dente dopo puoi salutare anche il telaio
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Vecchio 06 agosto 13, 12:50   #9349 (permalink)  Top
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no no xan fidati, le nitro non hanno motorelli appesi ,come ti ha detto Tony ,con le elettriche sbagli il centrale ,vedi il motore che ti esce dal modello.

puoi avere i filetti da 4 ,MM in quello che vuoi ,le elettriche le macini se sbagli.
fa conto che le esc all'ibr ancora non si sa per quale assurdo fenomeno fumano
ed è la realtà ,non è una cosa inventata, sai che hai il 50% di tornare a casa con l'esc ed il 50 senza esc.

io atterrando male ho sbriciolato il case in plastica del mamba con 1cm di gomma morbida sotto ,dalla botta si è frantumato ,ed ho sbagliato 1 salto .

e se parli con quelli dentro che non è che trovi 10 piloti, c'è un piccolo paese che ci gira ,ti dicono tutti la stessa cosa ,ci porti le elettriche è come farle morire in quella pista.
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Vecchio 06 agosto 13, 12:53   #9350 (permalink)  Top
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Nel senso che pieghi il motor mount se spanci e si strappa il motore?
A olii ammo come si gira? duri per limitare le spanciate o si perde troppo nel misto? avete provato pompanti con pochi fori ed olii abbastanza fluidi (sul 400)? qualcuno ha osato provare i Fioroni con l'oring che si espande in compressione?

Sorry troppe domande tutte insieme..
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