01 agosto 13, 13:20 | #9312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cioè stai bestemmiando Gli ammo sono da 16mm, ha piu drop, le piastre sono più alte, cambia tutto l'avantreno e questo telaio in particolare é specifico dell'elettrico. Hai notato che ha anche l'esc avanti alla lipo e non dietro? P.s. Sbaglio o hanno scopiazzando la tekno?! Ha le stesse bandelle strettissime della mia con il telaio largo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
01 agosto 13, 13:32 | #9313 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ammmmm giusto ! Figata non vedo l'ora di vedere una In azione ! Culaz ci sei il 10 vero ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
01 agosto 13, 13:47 | #9315 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
era ora. bellissima, almeno sulla carta. certamente avanti rispetto alla 2.0. quel motore così al limite del carterino mi fa paura però, al prima botta seria saltano i filetti della culatta. ma sono sciocchezze sistemabili. qualcuno ha fatto l'elenco di tutte le differenze tra la 2.0 e la 3.0 nella versione nitro... praticamente non ci sono due pezzi uguali. considerate che la losi aveva saltato un giro. quando la mugen è uscita con la 6 era rimasta ferma e poi sono uscite insieme la mbx7 e losi 3. dovevano recuperare il tempo perso..... io ho provato la nitro e non ho notato cambiamenti radicali nella chiusura delle curve e sulle buche, ma è stata una prova veloce. in ogni caso in giro se ne parla piuttosto bene. Tony ti toccherà fare da apripista
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
01 agosto 13, 13:58 | #9316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque tekno aveva trovato la strada giusta, allargando il telaio non ti tocca tenere il portalipo sollevato ed abbassi il baricentro.. La mia addirittura ha una fresata sotto il portalipo, in pratica é quasi sotto il livello del telaio Se vedi comunque le bandelle sono strette, il motore non dovrebbe subire colpi, c'é il telaio largo a proteggere. Niente per ora si parla di aria fritta e sicuramente non si puo dire viaggia una bomba solo guardandola Stiamo a vedere, io penso che riuscirò ad averla tra i primi se i futuri test della mia 2.0eu daranno esito positivo, l'importante é riuscire a guidare losi senza sforzo, per ora sono positivo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
01 agosto 13, 14:44 | #9317 (permalink) Top |
|
Invece per risolvere i problemi del Surriscaldamento io pensavo di montare questa ventolina
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
02 agosto 13, 15:12 | #9319 (permalink) Top |
User |
ragazzi la cara losona 3.0e viene fuori per metà settembre.. il prezzo non sarà bassissimo, di listino viene 600, però a differenza della 2.0 di cui poi hanno fatto la eu con gli optional in ergal, questa ha già le piastre di convergenze in ergal ed altre chicche che prima facevano pagare a parte compresi i mozzi ed i bicchierini allegeriti ed altre minxxiate Mi sa che bisogna rischiarla senza che nessuno l'abbia provata, Nicola ne ha già comprate 5, gli ho chiesto se me ne mette via una
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
02 agosto 13, 15:47 | #9320 (permalink) Top |
|
Bello voglio proprio vederla ! Quando te la prenderai se vendi il telaio della tua 2 te la compro io... Se mi fai un buon prezzo... Comunque su modellismo.net ho visto che certi la vendono a 400 euri nuova. Per culatello, ecco il link del motore che VENDO KIT COMBO BRUSHLESS XERUN SCALA 1:8 - ESC 80A MOTORE 2250KV 2 PIGNONI - Mercatino Modellismo.net
Bookmarks |
| |