30 luglio 13, 16:09 | #9292 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si uso la 2,5 in teoria è la più piccola ,ma non vorrei sbagliare,dovrebbe essercene una ancora con meno apertura.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 luglio 13, 16:19 | #9293 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| con i valori piccoli la macchina chiude di più le curve ma tende anche a perdere più facilmente il retrotreno. data la facilità della mugen nel chiudere, i valori di base sono molto alti e parecchi viaggiano sul 3 (come faccio anche io). in questo modo il dietro è molto piantato e la macchina ha ancora sterzo da vendere. sulle losi vanno usati valori più bassi perchè hanno un comportamento opposto: culetto piantato e poco capacità di chiudere.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
30 luglio 13, 16:40 | #9294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
30 luglio 13, 16:43 | #9295 (permalink) Top |
User |
Beh io finalmente sono riuscito a rimettere gli stessi angoli della piastra fioroni di cui ho perso gli inserti in gara a Udine, a me piaceva con soli 2 gradi, non perché tenga di più ma perché diventa più sincera.. Usandola a 3 gradi come ho fatto a torre di mosto tende a puntare e diventare brusca quando perde aderenza dietro, è un parametro abbastanza soggettivo insomma
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
30 luglio 13, 18:26 | #9296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
la losi è molto brusca in questo, soprattutto se usi oli diff dietro 2k o 3 k. io ero arrivato a usare 1k. la mugen tende sempre a scivolare un pò dietro (almeno rispetto alla losi che è granitica al retrotreno) per cui mi trovo bene solo con la convergenza 2,75 o 3,0. se scendo sotto questi valori mi si avvita un pò troppo, soprattutto con la mia guida aggressiva (leggi "poco manico" ). a 2 proprio non riesco a guidare. tra l'altro la piastra 2 è quella di serie della eco e sono convinto che la fama di trottolina che si è fatta all'inizio questa macchina fosse dovuta proprio ad un set della casa non eccezionale (come per gli olii troppo leggeri)
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
31 luglio 13, 22:38 | #9300 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Ciao,non ho ancora preso i ricambi,per ora mi son limitato a pulire tutto e a storare le lipo...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |