Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 23:44   #921 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao ragazzi ho finito la piccola x pro.......mi stò divertendo a scorrazzare su e giù per la via ,per ora mi sono fatto una sorta di micro circuito tra i tombini così imparo a guidarla,ho già messo mia sorella al lavoro come cronometrista ,mi tira giù un pò di tempi domenica la si prova in pista.
che dire per ora non posso darvi pareri se non dirvi che è agile come un leprotto rispetto ad una 1/8 ma questo tutti lo sanno.

per montarla stavo diventando cieco è composta da pezzettini grandi come granelli di sale wee ma avete presente le sfere del differenziale,quelle micro palline schifose mi hanno fatto morire!!!!!!!!
il bello......ne danno 2 come optional!!!!!che bravi!!!!!!!forse una 2° busta non bastava, le ho sparate per tutta la taverna, dopo un pò ho adottato una tecnica infallibile, mi sono sdraiato perterra ed ho risolto il problema.

apparte questo spero solo che cotanta opera di mignaturizzazione non mi si spappoli al 1° doppio nella pista di campogalliano

la esc è fondamentalmente la mia vecchia mamba max rimarchiata, sono convinto che funzioni con lo stesso programma ,cmq ho imparato ad impostarla a colpi di bip ,ci si mette meno e ci sono le lucine per indicare il valore imposato,unica pecca di questo sistema se dimentichi a casa il foglietto con i segnali luminosi è finita !!!!

poi per kola: sarei curioso del tuo parere sulle gomme himoto al posteriore, 7 euro la copia e secondo me tengono fin troppo.
culatello non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 21:35   #922 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho finito la piccola x pro.......mi stò divertendo a scorrazzare su e giù per la via ,per ora mi sono fatto una sorta di micro circuito tra i tombini così imparo a guidarla,ho già messo mia sorella al lavoro come cronometrista ,mi tira giù un pò di tempi domenica la si prova in pista.
che dire per ora non posso darvi pareri se non dirvi che è agile come un leprotto rispetto ad una 1/8 ma questo tutti lo sanno.

per montarla stavo diventando cieco è composta da pezzettini grandi come granelli di sale wee ma avete presente le sfere del differenziale,quelle micro palline schifose mi hanno fatto morire!!!!!!!!
il bello......ne danno 2 come optional!!!!!che bravi!!!!!!!forse una 2° busta non bastava, le ho sparate per tutta la taverna, dopo un pò ho adottato una tecnica infallibile, mi sono sdraiato perterra ed ho risolto il problema.

apparte questo spero solo che cotanta opera di mignaturizzazione non mi si spappoli al 1° doppio nella pista di campogalliano

la esc è fondamentalmente la mia vecchia mamba max rimarchiata, sono convinto che funzioni con lo stesso programma ,cmq ho imparato ad impostarla a colpi di bip ,ci si mette meno e ci sono le lucine per indicare il valore imposato,unica pecca di questo sistema se dimentichi a casa il foglietto con i segnali luminosi è finita !!!!

poi per kola: sarei curioso del tuo parere sulle gomme himoto al posteriore, 7 euro la copia e secondo me tengono fin troppo.
purtroppo non conosco queste gomme... noi usiamo solo gomme team losi o pro line... il piu delle volte in regime di gomma.. mi puoi postare un link di queste gomme?..

kola72 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 21:43   #923 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Anche io uso solo pro line.... devo dire che sono eccezionali!
minelli non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 22:12   #924 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Anche io uso solo pro line.... devo dire che sono eccezionali!
si sicuramente sono tra le più performanti.. per le 1/10.. tu ha mai provato le Losi ? o meglio le hai mai confrontate con le pro line?

kola72 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 22:18   #925 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Ne ho un treno pronto... alla prima uscita le metto su e le provo per la prima volta!
minelli non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 22:20   #926 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per curiosità quanto le pagate queste gomme?
vi forniscono anche il cerchio?
Vecchio 09 ottobre 09, 22:33   #927 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
per curiosità quanto le pagate queste gomme?
vi forniscono anche il cerchio?
in pista prima della gara le pago 14, 15 euro la coppia... per il truck 20 euro tutte comprese di cerchio...

altrimenti:

RcSupermarket Gomme e Cerchi, Accessori, Additivi, Offroad 1/10, OnRoad 1/10 - Lattice, OnRoad 1/10 - Spugne,

kola72 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 22:35   #928 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Ne ho un treno pronto... alla prima uscita le metto su e le provo per la prima volta!
io mi trovo molto bene sopratutto con la mescola rossa:

RcSupermarket POSTERIORI IFMAR PIN RED LOSA7367R Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Team Losi Vendita Online

kola72 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 22:43   #929 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ok! per ora la cosa più furba che mi è venuta in mente è stata convincere uno dei 2 miei rivenditori di fiducia che comprare gomme per modelli 1/10 è cosa buona e giusta, lunedì aldo mi ha promesso che avrà in negozio uno scatolone di tutte queste gommette.
per il prezzo temo che sgancerò ben più di 10-15 euro a copia è solo un presentimento ma di solito ci azzecco!
appena sò cosa è riuscito a recuperare vi informo!!!
ciao alla prossima
Vecchio 09 ottobre 09, 23:08   #930 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
ok! per ora la cosa più furba che mi è venuta in mente è stata convincere uno dei 2 miei rivenditori di fiducia che comprare gomme per modelli 1/10 è cosa buona e giusta, lunedì aldo mi ha promesso che avrà in negozio uno scatolone di tutte queste gommette.
per il prezzo temo che sgancerò ben più di 10-15 euro a copia è solo un presentimento ma di solito ci azzecco!
appena sò cosa è riuscito a recuperare vi informo!!!
ciao alla prossima
senti sarebbe molto importante se questo tuo rivenditore riuscisse anche a procurarsi i cerchi della X-Pro.. con esagono da 12mm...
se li riesce ad avere , mi dici come si chiama questo negoziante e se vende per corrispondenza?

questi cerchi sono molto difficili da trovare in Italia...

kola72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks