29 luglio 13, 23:54 | #9281 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Per via di video.... mi piace fare il motaggio e dedicare 3-4 ore in spensieratezza.... Ne ho un bel po sul mio canale.. guarda quello di malcesine Cmq apparte le gomme da 5 euro che mi aveva dato culatello la pista a me e piaciuta molto ! La parte destra mi dava problemi per la profondita... spratutto quel dossetto prima del saltone... cazzen se la ventola non mi abbandonava.... Va beh la mia losi vedra giorni migliori... Se sabato verso le 17:00 passate a verona io sono li..... Oppure Domenica a mantova, li tira sempre un bel vento
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
30 luglio 13, 00:26 | #9282 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
amico avevi sotto le proline caliber ogni loro pin vale ogni tua gomma che per ora ti sei preso dal Cianogiusto per puntualizzare. per la ventola non vorrei che avessi problemi al bec interno dell'esc . mi è venuto in mente ora, potrebbe essere quello ,bisogna verificarlo. si stacca la ventola ,si vede se funziona e si prova l'esc ....difatti quando avevamo provato ad attaccare una ventola al bec interno della esc quando era in protezione non andava neanche quella.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 luglio 13, 10:24 | #9283 (permalink) Top |
|
Ho fatto una prova questa mattina e cambiando e la ventola partiva ho riattaccato l'altra e non va.... Mi ci vogliono 2 belle ventolazze serie ! P.S. Per le gomme l'ho detto apposta
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
30 luglio 13, 10:39 | #9284 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haaa era un barbascherzetto!?! jumpy(famiglia che comprende numerose specie di toporagni saltatori amazzonici) sono sicuro di avere una ventola come quella originale da qualche parte ,oggi provo a guardare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 luglio 13, 10:46 | #9285 (permalink) Top |
|
Io ho quella da 5 euro da mettere sul dissipatore.. Inutile ma almrno ce qualcosa... poi ho notato che ho l'ammo posteriore sx scarico Oppure dentro gli hai messo un olio cosi leggero che simula un ammortizzatore scarico
30 luglio 13, 10:54 | #9286 (permalink) Top |
|
Uff adesso ho capito ! Ancora quella vota del ***** si e svitata... che sia un problema di filetto ???
30 luglio 13, 11:11 | #9287 (permalink) Top |
User |
Giuppy la vite del piattello va frenafilettata con calma a casa... Se no continua ad allentarsi non ci sono cassi! Io ho cambiato i piatteli dietro l'altra volta ed ho frenafilettato, per ora non perde pezzi Certo con dei seager sarebbe stato tutto più semplice
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
30 luglio 13, 11:19 | #9288 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo gli do anche una bella pulita che e zozza... tanto sono a casa in malattia quindi ho tempo
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
30 luglio 13, 14:04 | #9289 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
|
Culatz, per questo weekend vorrei fare una prova sui differenziali con olii 20k, 10k,10k o 20k,15k,5k; Attualmente ho 20k, 10k, 5k....che ne dici? Che piastra convergenza usi al posteriore?
__________________ TLR 8ight 3.0 Ultima modifica di CapRob : 30 luglio 13 alle ore 14:08 |
Bookmarks |
| |