25 luglio 13, 22:29 | #9231 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ci sono 3 qualifiche e 3 finali . ti scartano sia la finale che la qualifica peggiore che hai fatto. invece a me si è fuso il neu ,ora ho solo l'altro motore l'esc purtroppo si era portata con se anche il motore. sfiga nera. speriamo regga domenica, gli tiro via un 10% anche di freno ,non si sa mai mi ceda il rotore. in compenso è leggerissima così ps certo che ci sono ,dai alla prossima ce la giochiamo a dadi via web tanto per andar la per 5 persone ,penso sia l'ultima volta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 luglio 13, 23:14 | #9232 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Se erano 5 martedì adesso sono almeno 6 perché io mi sono iscritto solo oggi. giuppy, compri la losi e non vieni?! In un giorno di gara impari più cose che in una settimana di prove
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
26 luglio 13, 09:42 | #9233 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Iscritto....adesso sono c@zzi vostri!!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 luglio 13, 10:10 | #9235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro devo rivedere l'elettronica perché ho troppa potenza adesso, non so se per la rapportatura o i 300 grammi meno della asso con le lipette nuove
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 26 luglio 13 alle ore 10:16 | |
26 luglio 13, 10:21 | #9236 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Telefonato stamattina, mi ha detto che siamo in 7 fino ad ora ma che si corre lo stesso. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 luglio 13, 11:25 | #9237 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho gravi problemi nella guida quando mi manca potenza .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
26 luglio 13, 11:45 | #9238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non ti basta quello ricordati che ho il tekin, peggio non può andare Io ho come paragone Paolo perché abbiamo avuto sempre le macchine simili, porca trota ho tipo il doppio della potenza adesso devo lavorare di castle link, se no comincio a fare i cerchi nei campi di grano. P.s. Se si riesce tra una pausa e l'altra mi dai un occhio alla losona? Ho sistemato abbastanza il dietro, solo in rilascio ho ancora qualche problemino... Ho perso purtroppo l'inserto della piastra fioroni e devo ritrovare l'equilibrio del posteriore
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 26 luglio 13 alle ore 11:54 | |
26 luglio 13, 11:54 | #9239 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Finalmente la mia Losi8ight e pronta ! Grazie al mio Salvatore culatello e per fortuna ho fatto un ottimo affare la macchina e perfetta ! Ieri l'ho provata in una piazza e devo dire che mi sono diverto parecchio.... Domani in pista P.s. Stasera ti metto le foto culaz !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
26 luglio 13, 12:20 | #9240 (permalink) Top |
|
molto bene Giuppy ,sono felice che ora hai un bel signor mezzo ,vedrai che girare senza rogne,problemi vari...da tutta un'altra soddisfazione. ma ti ricordi i giorni tragici con la vapor? mi sarei messo a piangere ,sopratutto quella giornatina rovente a Mantova ,mamma mamma ,il differenziale posteriore lo avremmo tirato giù minimo 4 volte. tu pensa che tempo fa ce la aveva anche un vecchio del forum ,come mezzo da "divertimento" mi ricordo ancora che in un uscita assieme stava impazzendo, aveva solo quel mezzo quel giorno ,il suo calvario è stato peggio del nostro . hai presente quel micro suportino reggi pignone maledetto? lo aveva addirittura fuso da tanto aveva impaccato di rasamenti il lato sx del diff per poterla usare,alla fine si è sciolto tutto è la macchina di satana per Tony va bene
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |