24 luglio 13, 12:23 | #9211 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se dici che regge ,io lo provo ,basta che non sfiamma che ho sotto la mamba nuova. no perchè sai che i prodotti tipicamente cinesi ,possono essere buoni, belli ,fighi ,però mi prendono sempre drammaticamente fuoco ,non vorrei fare la solita fine. per il motore di scorta uso il mio solito neu 2200(per lui questo è alto tradimento), se vedo che l'altro tocca temperature alte o fa tiri strani lo cambio al volo. grazie cmq Tony
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 luglio 13, 12:27 | #9212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
24 luglio 13, 16:19 | #9213 (permalink) Top |
User |
Comunque sai cosa ho pensato quando ho preso l'elettronica di scorta? Se parte il progetto ibr 2 una bella rigida ci sta. Il tekin penso sia uno dei pochi 2650kv a reggere a 4s
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
24 luglio 13, 16:59 | #9214 (permalink) Top |
|
come ibr 2?? come sempre i gusti sono gusti ,però il mezzo da guidare che da in assoluto più soddisfazioni e quello . se hai una pista adeguata ti garantisco che da veramente una soddisfazione enorme, anche se nei video non sembra va veramente fortissimo ,fidati ,non si vede ,solo se sei li che la guardi uno ci rimane male (è come se il tuo buggy andasse al doppio ,ma meno che in metà tempo per raggiungere quella velocità). e bella da guidare perchè più riesci a fargli pescare aria più ti si incolla a terra e fai curve che con nessun mezzo puoi pensare di fare è da provare insomma è difficile da spiegare Tony sai come ci si rende conto di quanto viaggia? ti faccio un video in cui porto anche un buggy stadalizzato ,faccio un video ,vedrai il buggy quanto tempo impiega a fare lo stesso giro,perchè la pista sembra piccolissima ,non è così ...sembra neanche possibile
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 luglio 13, 17:13 | #9215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
24 luglio 13, 19:21 | #9217 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
w l'elettrico in tutte le categorie. non state nemmeno a considerare l'idea che la categoria possa morire... non voglio nemmeno sentirlo. anche perchè su hobbyking non vendono ancora i papà/fratello/cugino/ meccanico da mettere in cassetta per fare le gare
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
25 luglio 13, 13:41 | #9218 (permalink) Top |
| storiella inutile
ho notato che ho delle reazioni strane su alcuni argomenti. ieri al lavoro finalmente ho ricevuto una richiesta diversa che non sentivo da tempo!! in una frase ho ricevuto una botta tale di soddisfazione che mi è venuta la pelledoca ,un brivido sulla schiena e per 10 minuti sono rimasto con un sorriso da ebete . una ragazza mi ha detto se si riusciva a far andare di più il suo zip ad aria ,che aveva non pochi soldi da poterci spendere diciamo una cifra finalmente adeguata ed oltre anche quello che serve e che anche se consumava il doppio gli sarebbe andato bene. da li ho avuto forse un calo di pressione dalla felicità ed è partito il sorriso da ebete, mi tremavano anche le mani. gli fa i 60 km/h e mi ha chiesto se poteva fare di più!! il mio collega che mi conosce ,con tono scherzoso gli ha detto che se continuava mi avrebbe ucciso di felicità, ero quasi prossimo ad avere le allucinazioni lei non sa cosa posso creare con le mie manine su quel mezzo....un pò di più dei 60km/h.... ho già ordinato da napoli un cilindro con alesaggio 55 !!!!!quindi c'è bisogno di allargargli i carter ,la spina è da 10 così non modifico nemmeno l'imbiellaggio che va già bene così e la faccio risparmiare un botto di soldi. gia vedo il passo successivo ,trasmissione....carburatorecollettore....pacco lamellare, .................con la cifra che mi ha detto potrei farlo decollare......sono troppo felice
25 luglio 13, 14:39 | #9219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
25 luglio 13, 16:15 | #9220 (permalink) Top |
|
se vuoi ti faccio un mini video del fondoscala sul tachimetro ,lo zippino deve rimanere uno zippino ad aria . grrrrrrr waaaaAAAAP waaAAAP anche la marmittina deve rimanere originale ,che qui ora mai gli sbirri ti lacerano i maroni per tutto ....un bel taglietto laterale interno e si modificano leggerissimamente le camere. siccome so che stradone infinito deve fare per arrivare al lavoro so che farselo ai 60 ti muore il cuore, spero di farlo arrivare almeno ai 100/110 prendendo tutto da napoli in teoria con 200 euro dovrei riuscirci.
Bookmarks |
| |