18 luglio 13, 23:30 | #9151 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma pensa un pò! ma sembra anche molto più stretta o sbaglio? la carrozza chiude? le pance originali sono ben più larghe giusto?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 luglio 13, 23:38 | #9153 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Tony ti ricordi il tuo motore 2350 uguale al mio? quella sorta di trakstar che il tuo era senza sensori ed il mio a sensori(li ho tolti)? che pignone usavi,perchè già con il 14 è lunghissimo . io vorrei provare a fare una finale oppure le prove libere a 3,4kg ,solo che per ora non saprei come salvarlo ,o che usavi un 12 ...ti ricordi per caso? poi il mio avrebbe anche un problema ,sono senza battuta posteriore del rotore essendo stato a sensori ,non vorrei facesse la classica fine dei tekin con tutti quei giri e pignone microscopico sono molto indeciso ,perchè per la stradale va molto bene ,visto che non si usa il freno(almeno non come si usa sui buggy) quindi non ho il problema scollaggio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 luglio 13, 00:01 | #9154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le qualifiche prova tranquillo... Io comunque avevo il 2100kv ed era il 4168 l'unico realizzato bene dai cinesi, il tuo è 4274. Da Skiev calculator dovresti stare tra il 12 e il 13, per me regge, confido nei gialli Per Andry ci avevo pensato, volevo farlo sull'asso ma su questa no ci ho ragionato... Con la conversione artigianale che avevo la macchina aveva troppo peso avanti, il dietro era sempre leggero nervoso e reattivo, avevo tutti i pesi 2 3 cm più in avanti.. Questa conversione la provo così, mi sembra equilibrata, posso prenderla con due dita una sotto l'alettone e una sotto il paraurti avanti e rimane bella dritta senza sbilanciarsi. Altra "fregatura" della Losi è che non puoi ragionare matematicamente i pesi tra destra e sinistra perché tutto l'asse centrale è decentrato a favore si un miglior bilanciamento Sabato vedremo in pista che combina....
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
19 luglio 13, 12:30 | #9155 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Tony, Pocaterra... voi che avete girato a Torre del mosto che tipo di pista dobbiamo aspettarci? terreno simile a jesolo? Pista bucata. ? Ecc. Ecc.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
19 luglio 13, 12:37 | #9156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima era polverosa da quello che ho capito, però hanno rifatto il fondo da neanche un mese quindi boh, andiamo tutti a conoscerla il 28
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
19 luglio 13, 13:38 | #9157 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Losi arrivata ! Qualcuno ha una carrozza da vendemmi ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
19 luglio 13, 13:44 | #9158 (permalink) Top |
User | Te ne presto una delle mie mezze ammaccate per la gara.. Io ne ho comprata una nuova da fioroni l'altro ieri ma devo ancora verniciarla Ne ho 5 in pratica, ma sono mezze distrutte, una un po' messa meglio in caso te la regalo se vieni
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
19 luglio 13, 14:34 | #9159 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ne ho anch io ma hanno tutte il buco....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |