Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 13, 22:37   #9111 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
pucci penso proprio che sarà l'ultimo anno ,ti quoto in pieno per tutto quello che hai detto.
anche gli ultimissimi si sono ora mai arresi con l'elettrico ,rimaniamo veramente pochi .

dal prossimo anno penso proprio non ci siano più gare ,quindi passerò nuovamente allo scoppio e forse terrò la mia fida mugen per divertimento.
Vecchio 17 luglio 13, 22:37   #9112 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
no; stavolta tocca andare tutti a torre, altrimenti è veramente finita per l'elettrico in triveneto , anzi se conoscete qualcuno trascinatelo in pista;avvertite anche skiev e soci.

Giuppy, CapRob e tutti gli altri che so essere in ascolto.... siete tutti precettati per domenica 28 luglio, gara a torre del mosto. (per l'iscrizione guardate locandina sul sito dell'indiano). forza, niente imbarazzo e buttatevi in pista; siete già abbastanza bravi per le garette e poi siamo sempre i soliti 4 gatti. garantito che vi divertirete molto di più che in una solita giornata di prove.
Ve bè, ok!!!! Vuol dire che il mio esordio lo farò a TdM; non so neanche se arriverò alla fine della qualifica...pensa la gara!!! Partecipo solo perchè buona parte del gruppo degli elettricari la concosco e sono sicuro che ci sarà da divertirsi.
Premetto che sono un neofita in quest'hobby e non ho mai partecipato ad una gara, non sono tessereato amsci/uisp, non so se per partecipare è necessaria la tessera, qualora lo fosse non conosco le procedure, tipologia tessera, costi e dove/a chi rivolgermi, pertanto chiedo a voi "veterani" di fornirmi tutti i dettagli necessari al fine di partecipare.
A quanto pare la pista è provvista di corrente elttrica solo in occasione delle gare; suppongo che il sabato prima (27) sarà già tutto approntato e non serebbe una cattiva idea fare qualche giro preliminare tanto per conoscere il tracciato.
Vecchio 17 luglio 13, 23:13   #9113 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ho appena finito di fare il diff anteriore con un 10000...sarebbe da provare,pero io questo sabato ho un compleanno e non posso arrivare a casa tardi...quindi che si fa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 12:43   #9114 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Ve bè, ok!!!! Vuol dire che il mio esordio lo farò a TdM; non so neanche se arriverò alla fine della qualifica...pensa la gara!!! Partecipo solo perchè buona parte del gruppo degli elettricari la concosco e sono sicuro che ci sarà da divertirsi.
Premetto che sono un neofita in quest'hobby e non ho mai partecipato ad una gara, non sono tessereato amsci/uisp, non so se per partecipare è necessaria la tessera, qualora lo fosse non conosco le procedure, tipologia tessera, costi e dove/a chi rivolgermi, pertanto chiedo a voi "veterani" di fornirmi tutti i dettagli necessari al fine di partecipare.
A quanto pare la pista è provvista di corrente elttrica solo in occasione delle gare; suppongo che il sabato prima (27) sarà già tutto approntato e non serebbe una cattiva idea fare qualche giro preliminare tanto per conoscere il tracciato.
Bravo Cap. Neanche
Io conosco la pista e lo stesso vale x culatello credo.
non credo che serva il tesseramento ma puoi controllare sulla locandina della gara nel sito dell indiano. Tranquillo che ci divertiamo e poi non vai affatto male. L ultima volta a pozzo facevo fatica a starti dietro.

Kuter manchi tu all appello.

x lo scoppio, al di là delle mie preferenze tecniche x l elettrico c'è un problema di fondo x me... non ho un meccanico e non vado alle gare a chiedere la carità
Vecchio 18 luglio 13, 12:48   #9115 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Non è fare il figo è che dopo 2 anni di bestemmie e tentativi vari io ci ho rinunciato a fare gare con l'eletrica .
Qui tutti si lamentano ma non vengono alle garette neanche quando gle la fai sotto casa . Mi tocca spararmi dei 100-150km per essere in 6-7 piloti , quando ho delle piste tipo Barco a 30km da casa e con gli scoppietti la gara con poche persone siamo 30-40 .

Perciò io l'eletrica la uso per divertirmi , quando voglio fare la garetta mi tiro fuori lo scoppietto e ho tutte le gare che voglio e in tutte le piste possibili
Se parlate di semplicità nelle gare a scoppio avete evidentemente in cassetta anche um meccanico da utilizzare al bisogno.... beati voi. Io non ho un padre, fratello, figlio o amico sempre disponibile senza preavviso a sprecare un intera domenica solo per fare divertire me.
Vecchio 18 luglio 13, 13:28   #9116 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Questo week-end che si fà?
Vecchio 18 luglio 13, 14:14   #9117 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
la pista non è stata neanche provata da me e Paolo, siamo tutti alla prima esperienza a Torre di Mosto
io sono in alto mare con il rimontaggio della losi e del kit Tekno, spero di montare tutto per sabato pomeriggio che vado a fare un giro a cimavilla
devo mettere sotto torchio la losi che magari mese prossimo mi regalo la 3.0
Vecchio 18 luglio 13, 14:29   #9118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Se parlate di semplicità nelle gare a scoppio avete evidentemente in cassetta anche um meccanico da utilizzare al bisogno.... beati voi. Io non ho un padre, fratello, figlio o amico sempre disponibile senza preavviso a sprecare un intera domenica solo per fare divertire me.
Come prima cosa nessuno ha parlato di semplicità ma semplicemente di partecipazioni e di numero di piloti .

Credi che io ho il meccanico ? Basta chiedere quando sei la e qualcuno che ti fa benza lo trovi senza problemi .

Il problema è che gli eletricari non hanno voglia di muoversi dai soliti nidi e se devono spostarsi non ci vanno . Sono in pochi quelli che hanno voglia di sparasi dei km per andare a divertirsi .
Io sinceramente se devo fare 100km per andare a fare una garetta non ho problemi , ma poi quando la garetta è sotto casa mia senti gli altri dire che è troppo lontana
Allora mi sono rotto le scatole di essere sempre io a spostarsi e gli altri no
Pucci non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 15:33   #9119 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimali

Data registr.: 09-10-2009
a proposito di gare, sabato 10 agosto stiamo preparando una gara offroad 1/8 sia scoppio che elettrici a san martino de venezze , a dieci minuti dal pozzoff .è in semi notturna, se volete partecipare basta che diate l'adesione a me. vi lascio il cell. 3939037645 davide , minimo 7/8 partecipanti. cronometraggio by tosi
kimali non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 16:15   #9120 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da kimali Visualizza messaggio
a proposito di gare, sabato 10 agosto stiamo preparando una gara offroad 1/8 sia scoppio che elettrici a san martino de venezze , a dieci minuti dal pozzoff .è in semi notturna, se volete partecipare basta che diate l'adesione a me. vi lascio il cell. 3939037645 davide , minimo 7/8 partecipanti. cronometraggio by tosi
Sono in ferie, peccato
Discussione chiusa

Bookmarks