16 luglio 13, 00:05 | #9091 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Culaz Channel: Puntata 1
Ed ecco il primo... imperdibile... Stravolgente.... Esilarante.... Demente.... VIDEO !!! Culaz Channel !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
16 luglio 13, 21:39 | #9092 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| ibr mini losi
mezzo rintontito dall'annestesia dal piccolo interventino che ho fatto questa mattina ,ho preso in mano la mini losi e munito di 3s e 4 gommine in spugna ho fatto un pò di giri. ho pensato a Tony che spesso gira all'ibr al piano superiore ad un esperimento da testare. mettere 4 gomme stradali da rtr in lattice molto soft e provarla in pista. una sorta di motard ,non so come potrebbe andare nei salti ,sarebbe da provare. potrebbe perdere drammaticamente nei dossi o salti ed acquistare in modo esoso nelle curve. se riuscissero a copiare però almeno in parte i salti ,forse con l'assetto basso ...si farebbe il miracolo nel resto..ci sarebbe da provare. le gomme sono queste!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 luglio 13, 00:41 | #9093 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
17 luglio 13, 01:01 | #9094 (permalink) Top |
User | Citazione: Un esperimento da provare, il doppio si potrebbe anche ma bisogna essere chirurgici ed atterrare a pelo sulla discesa. Tutto il resto della pista di copia quindi non è un problema
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 luglio 13, 01:30 | #9095 (permalink) Top |
|
anche perchè tony si abbassa di un pochino ,ma basterebbe solo provare per vedere cosa succede, pratica e teoria sono 2 cose diverse. per il cinghio ,quello è il Tony è lui l'uomo fenomeno con il microbo ,il colmo sarebbe che si trova bene con le spugne allora non ci salgo proprio più al piano sopra prenderebbe talmente distacco nelle curve che potrebbe quasi non fare i salti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 luglio 13, 14:50 | #9096 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
E preoccupante che nessuno abbia commentao il video Cmq non so se domenica posso culatz perche forse si fa la gara monster in pista a Sona...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
17 luglio 13, 15:12 | #9097 (permalink) Top |
User |
Ragazzi mi sono immolato come beta tester... Ho comprato 3 fullymax 4250, se mi va bene viaggio 100 grammi più leggero, altrimenti ho buttato 200 carte P.s. La mia Losi si sta teknizzando, credo sia per gelosia della EB48 di Giorgio che l'ha tradita
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 luglio 13, 17:13 | #9098 (permalink) Top |
|
ho parlato con Giorgio per andare a Barco il prossimo fine settimana . in caso ci si potrebbe andare se a voi sta bene ,io come al solito faccio da "piccola pietra da trasportare". Giuppy i miei miseri video non sono proprio il massimo ,vabè c'è l'immagine del trampolino e dell'elicottero acrobatico. tuffi red bull 1 - YouTube elicottero red bull1 - YouTube
Bookmarks |
| |