Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 13, 11:37   #9081 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kimali Visualizza messaggio
che omo da niente,allora sabato replica

ciao kimali ,forse ho trovato una gomma perfetta per la tua pista, ovviamente è solo un consiglio ,nulla di più però mi sono trovato molto bene con quelle strane gomme.

le vp pro bulldog!
Vecchio 15 luglio 13, 12:23   #9082 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haa ho capito ,scusami ,pensavo parlassi del grano che tiene l'omocinetico .

ho capito adesso! si parla di quella infida spinetta...si ti consiglio di fargli una sede con una piccola limetta ,appena appena visto che il granetto è piccolissimo (avevo sbagliato grano).

è strano difatti che non fanno un piccolo scanso su quelle spinette ,ma basta poco e lo si fa da soli.

occhio di fare una cosa molto piccola visto le dimensioni ,non si sa mai che si spezzi in 2.
Grazie mille! Infatti è una noia, e non capisco perché solo quello anteriore mi esce.. Beh meglio così, allora provo a fargli uno scasso..
Vecchio 15 luglio 13, 12:34   #9083 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Geppy sai la mia situazione "abronzatura atomica" è drammatica ho il collo quasi luminoso

dai non modificarlo tanto il 1°video che penso sia già bellino così e sopratutto non mettermi foto assurde ,mi vendicherei....ne ho anche io un paio compromettenti
piuttosto come si chiama il programma per fare i video che devo unire 3 video assieme?

per Io87 penso che sia dovuto al filetto rovinato non del grano ma dell'omocinetico ,oppure non becchi la sede quando stringi ....mai avuto quel problema, io non ci metto nulla ed ho il problema opposto ,le rare volte che li devo togliere sono dolori ,forse il calore li fa diventare un corpo unico.
No non lo modifico....
Allora per unire più video devi usare Windows Mobie Maker puoi anche mettergli il titolo e la musica in sottofondo...
Foto ? Quali foto ?
Vecchio 15 luglio 13, 12:53   #9084 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grazie Giuppy!
foto? meglio ....lascialo così
Vecchio 15 luglio 13, 13:24   #9085 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kimali Visualizza messaggio
che omo da niente,allora sabato replica
'stardi......
per la cronaca io stavo bene... ma c'era troppo caldo e non giravo concentrato con la mugen. ho fatto un paio di scariche con l'aereo e poi sono andato via.

prossima volta evitiamo la birra a pranzo
Vecchio 15 luglio 13, 16:52   #9086 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
grazie Giuppy!
foto? meglio ....lascialo così
In teoria il truggy è andato, adesso sono veramente in merda per la scelta delle nuove lipo... Sono matto se rischio con le fullymax? Uniche recensioni erano positive, magari mi va bene
Vecchio 15 luglio 13, 19:16   #9087 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
In teoria il truggy è andato, adesso sono veramente in merda per la scelta delle nuove lipo... Sono matto se rischio con le fullymax? Uniche recensioni erano positive, magari mi va bene
ma nessuno ha provato le giga power? vorrei prendere delle 5600 così forse riesco a fare un cambio solo nelle gare miste. per le gare normali viaggio invece senza patemi se decido di spremere il motore dal primo all'ultimo giro.
Vecchio 15 luglio 13, 20:18   #9088 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

io ne ho una di giga 5650mah ma mi è arrivata mezza morta ,cmq vanno molto bene quando sono nuove, so che ne avevo una che mi è durata tantissimo era da 3950mah
Vecchio 15 luglio 13, 20:48   #9089 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Grazie mille! Infatti è una noia, e non capisco perché solo quello anteriore mi esce.. Beh meglio così, allora provo a fargli uno scasso..
infatti sulla mia sworkz escono già dalla casa con lo scanso a metà per permettere al grano di aderirie al meglio...
quel problema è famoso sulla mugen...di fatti planet racing e fioroni fanno dei carter da inserire sul bicchierino così nn devi più utilizzare il grano....
verte non è collegato  
Vecchio 15 luglio 13, 20:59   #9090 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
infatti sulla mia sworkz escono già dalla casa con lo scanso a metà per permettere al grano di aderirie al meglio...
quel problema è famoso sulla mugen...di fatti planet racing e fioroni fanno dei carter da inserire sul bicchierino così nn devi più utilizzare il grano....
Buono a sapersi! Grazie verte!

Bookmarks