14 luglio 13, 23:33 | #9072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Ovviamente chiavi e carichino usi il mio così viaggi leggero | |
15 luglio 13, 00:14 | #9073 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no cinghio ancora niente. per il pucci ,non prendo treni ,se vengo ci arrivo con le mie cose ,sempre se uno vuole seguirmi. per Tony ero a mantova quando l'ho fusa, quindi sono passato dal trombe che ne aveva una ,ovvero l'ultimo della serie vecchia non resistente all'acqua, visto che non mando di certo la mugen nell'acqua ed ho il culo che ci sono modellisti che appena sanno della versione 2 la 1° non la cagano più... ha riabbassato il prezzo ad un prezzo molto molto buono ,ma non posso dirlo ,ecco tutto
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 luglio 13, 00:24 | #9074 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Ho un problemino sulla mugen che mi fa andar via di testa.. Ho la spinetta del bicchierino che del differenziale anteriore che esce sempre.. Smonto tutto metto il frenafiletti sul grano che la tiene ferma stringo a manetta ma niente, tempo 2/3 scariche e esce.... Oggi dopo due volte che smontano tutte mi son incazzato e al posto del frenafiletti gli ho messo la ciano.. Ma niente 2 scariche e ciao.. Alla prossima la saldo!! Ma come cavolo devo fare? La spinetta e nuova appena messa.. Il grano e nuovo..
__________________ Gran gass!! ;) |
15 luglio 13, 00:31 | #9075 (permalink) Top |
| evento red bull
visto che si parla un pò di tutto ,volevo giusto anticipare i futuri video del Giuppy. oggi super giornatona, 30000 persone ,evento spettacolare ,musica,birra ,frittole ...io sono fuxia dal sole ,spero di ritornare normale in breve. abbiamo un pò di video tra cui le acrobazie dell'elicottero red bull che faceva delle cose veramente assurde volando all'incontrario come gli elicotterini radiocomandati . i tuffi più che altro erano spettacolari per il fatto che non poteva esserci lo sbaglio ,in caso di errore c'era la morte quasi certa ,30 metri ci hanno detto che se i concorrenti non entravano in assetto dritto si sarebbero sbriciolati come se fossero caduti da 13 metri sul cemento. l'impatto era a 95km/h !paura a vederli . un folle ha fatto 5 carpiati in avanti con un avvitamento è entrato in acqua a filo!! ma è andato tutto bene. ci saranno ovviamente alcuni video di noi 2 dementi durante il tragitto ,vabè .....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 luglio 13, 10:59 | #9076 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Oggi mi metto in regia e faccio il montaggio video ! Culaz Channel psssssffffff uuuuuuuufsssssssss fffffffffffuuuuuuu stak mugen fiuuuuu losiiiiiii......
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
15 luglio 13, 11:12 | #9077 (permalink) Top |
|
Geppy sai la mia situazione "abronzatura atomica" è drammatica ho il collo quasi luminoso dai non modificarlo tanto il 1°video che penso sia già bellino così e sopratutto non mettermi foto assurde ,mi vendicherei....ne ho anche io un paio compromettenti piuttosto come si chiama il programma per fare i video che devo unire 3 video assieme? per Io87 penso che sia dovuto al filetto rovinato non del grano ma dell'omocinetico ,oppure non becchi la sede quando stringi ....mai avuto quel problema, io non ci metto nulla ed ho il problema opposto ,le rare volte che li devo togliere sono dolori ,forse il calore li fa diventare un corpo unico.
15 luglio 13, 11:24 | #9078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Citazione:
__________________ Gran gass!! ;) | |
15 luglio 13, 11:33 | #9080 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho capito adesso! si parla di quella infida spinetta...si ti consiglio di fargli una sede con una piccola limetta ,appena appena visto che il granetto è piccolissimo (avevo sbagliato grano). è strano difatti che non fanno un piccolo scanso su quelle spinette ,ma basta poco e lo si fa da soli. occhio di fare una cosa molto piccola visto le dimensioni ,non si sa mai che si spezzi in 2.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |