13 luglio 13, 12:07 | #9061 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è provata anche la mugen ,ieri l'ho accesa ,fatto 2 giri è svampata la mamba record storico cmq per un aggeggio elettronico ! vorrei sapere con esattezza la sua vita, me la aveva venduta ancora a suo tempo valemanu . non ricordo precisamente quando però ,mi verrebbe da pensare che sfiorasse i 2 anni di vita ,perchè se non ricordo male l'avevo presa di inverno di 2 anni fa. se così fosse in questo periodo mi è andata benissimo anche con i motori perchè ho fuso un solo neu 2200 e 3 rotori. ammettiamo sia anche un anno e mezzo dovrei cmq aver stabilito un mio piccolo record. dai ci vediamo alle 2 allora.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 luglio 13, 12:47 | #9062 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
13 luglio 13, 13:13 | #9063 (permalink) Top |
|
l'ho trovato a meno,nuovo ,l'ho già montato ora la sto restaurando per benino ,ho una settimana di tempo ,poi vorrei andare in una pista giusta a fare un pò di allenamento .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 luglio 13, 13:27 | #9064 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è gara il 28 luglio a torre di mosto, l'impianto inaugurato l'anno scorso, in teoria se non faccio casini tra lipo e Truggy in vendita il 28 ci sono al 99%.. Lunedì sera invece vado all'ibr a sgranchire la mini8 che ha solo 3 uscite all'attivo poveraccia
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
13 luglio 13, 14:35 | #9065 (permalink) Top |
|
io non so più se so guidare ,la cosa mi preoccupa parecchio ,sento che mi è successo qualche cosa, devo andare in una pista professionale a verificare questa cosa ,perchè ieri anche se non so usare bene il volantino ,ho provato 2 mezzi e sembravo impedito . la mia non fa testo perchè dopo un paio di giri è morta. dovrei fare la prova del 9 con la stradale ,con quella so per certo che se riesco a controllarla poi col buggy riesco di sicuro ad essere veloce. spero solo che sia come andare in bici ,che una volta che si impara non si scorda più....(spero vivamente). per il 28 come sempre non posso ancora dire niente . cmq il primo mese è passato!
13 luglio 13, 15:05 | #9067 (permalink) Top |
|
guarda se mi vieni a prendere mi trasformo in una put....a!! sono inchiodato senza possibilità di muovermi senza macchina e senza un baule ,perchè per ora con il kx posso muovermi attorno ai campi senza possibilità di essere preso ,ma non posso allontanarmi dal mio paese fondamentalmente!!!!
13 luglio 13, 20:17 | #9069 (permalink) Top |
|
io Ivan a costo di rimontarla di notte sarei venuto .solo che se il tempo regge devo andare al lago . caspita spero che prima o poi ci ritroveremo in qualche pista come gussago o ibr . cmq oggi ho fatto un giro con la mini losi a Sona ,dai penso sia stata una questione di radiocomando ,non so cmq sono sempre io, non mi si sono resettati file o cose strane in testa ,almeno spero. settimana prossima devo farmi un giro con la motonica a Rivoli però per avere la certezza ,sempre che non succeda il miracolo e si vada in una pista professionale.
Bookmarks |
| |