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Vecchio 06 luglio 13, 23:11   #8991 (permalink)  Top
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Cinghio più probabilmente sta sbagliando a guidarla... Quando con Fabio ci siamo scambiati Losi e mugen non ero in grado di farla sterzare, ero largo ovunque.
Prima di intervenire magari é meglio girare un po di più e conoscere il mezzo
Infatti mi adatto ho calato il caster posteriore e entrò in curva di traverso.. È divertente ma perdo un sacco di tempo..
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Vecchio 06 luglio 13, 23:38   #8992 (permalink)  Top
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Infatti mi adatto ho calato il caster posteriore e entrò in curva di traverso.. È divertente ma perdo un sacco di tempo..
Non voleva essere una critica negativa ovviamente, magari devi osare e guidare un po più di gas, le mugen sono fatte così se provi a guidarla più pulita non rende moltissimo
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Vecchio 07 luglio 13, 00:42   #8993 (permalink)  Top
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Non voleva essere una critica negativa ovviamente, magari devi osare e guidare un po più di gas, le mugen sono fatte così se provi a guidarla più pulita non rende moltissimo
Non ti preoccupare non mi offendo, i consigli son tutti utili per me che son all inizio! È non mi offendo di sicuro..
Infatti ho visto che vuole una guida più aggressiva, l opposto della kyosho, sedia lanciavo così all uscita di curva me la trovavo di traverso per 10 metri invece questa si scompone molto meno e è più cattiva, forse anche per gli oli differenti.. Boh.. Però vorrei girasse di più.. Solo quello, perché vedo altri che fanno curve a gomito ai due allora senza scodare attaccati al cordolo interno cosa che io non riesco a fare.. Quando miglioro questa cosa potrò dire di trovarmi proprio bene!
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Vecchio 07 luglio 13, 11:44   #8994 (permalink)  Top
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c'è una cosa che sembra non quadrare. dici che per fare un tondo occupi l'intera carreggiata ,quando la mugen se giri tutto lo sterzo noti che l'inclinazione delle ruote è ben maggiore della kyosho.

la kyosho gira, ma non è paragonabile ad una mugen ,questo te lo posso assicurare ,le ho tutte e due qui con me e ieri le ho provate entrambe.

per quanto giri una kyosho la mia mugen cmq gira non dico il doppio ma ben più della kyosho.

mota la ruota dx della mugen.....entrambe hanno l'attacco dell'ackerman più avanzato (cioè usando il foro più verso il muso del mezzo).
potrebbe essere un problema di servo che è un pò scarso forse, quindi che non riesca a dare tanti kg di forza sotto sforzo.
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Vecchio 07 luglio 13, 15:41   #8995 (permalink)  Top
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Ieri ho usato la Kyosho e devo dire che e una gran macchina !!!
La mucca del culaz non l'ho mai provata però ?!
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Vecchio 07 luglio 13, 22:01   #8996 (permalink)  Top
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Oggi mi hanno consigliato di spostare gli spessori sui braccetti all esterno così da diminuire la distanza tra le ruote davanti e dietro.. Va già meglio ma forse è come dice culatello forse il servo sotto sforzo non arriva a fine corsa.. Boh..
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Vecchio 07 luglio 13, 22:50   #8997 (permalink)  Top
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guarda secondo me è quello ,perchè una mugen che non curva non esiste,anzi dovresti rimanere soddisfatto appunto di quella sua particolarità
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Vecchio 07 luglio 13, 23:10   #8998 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
guarda secondo me è quello ,perchè una mugen che non curva non esiste,anzi dovresti rimanere soddisfatto appunto di quella sua particolarità
L akerman come si aumenta? Spostando nel foro avanti "l attacco del uniball su quella slitta centrale?" (scusate i termini a caxxo ma non so il nome) Il servo e un ace da 10 kg mi pare.. È poco? Ho fatto i finecorsa a modello alzato, come faccio a vedere se arriva a fine corsa sotto sforzo?

Intanto grazie per i consigli eh!
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Vecchio 07 luglio 13, 23:38   #8999 (permalink)  Top
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esatto esatto,proprio come hai detto tu.
poi altra cosa ,non è che hai le brugoline che regolano l'altezza da terra posteriori molto avvitate?
perchè altrimenti se non hai il "trasferimento di peso" all'anteriore in curva (rimanendo i bracci tutti "giù" dietro )non curva.


non conosco l'ace ma penso che sia un buon servo ,allora non è quello.
potresti fare la prova invertendo quello che hai sulla mp9 e vedere cosa succede...
di niente.
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Vecchio 08 luglio 13, 00:15   #9000 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
esatto esatto,proprio come hai detto tu.
poi altra cosa ,non è che hai le brugoline che regolano l'altezza da terra posteriori molto avvitate?
perchè altrimenti se non hai il "trasferimento di peso" all'anteriore in curva (rimanendo i bracci tutti "giù" dietro )non curva.


non conosco l'ace ma penso che sia un buon servo ,allora non è quello.
potresti fare la prova invertendo quello che hai sulla mp9 e vedere cosa succede...
di niente.
potrebbe anche provare ad avvitare la ghiera del salvaservo....forse è troppo morbido....
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