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Vecchio 27 settembre 09, 16:12   #891 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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grazie di tutti i consigli!
dai la prossima settimana penso proprio di fare l'ordine ,vi farò sapere al più presto le ultime novità.
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Vecchio 27 settembre 09, 21:10   #892 (permalink)  Top
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culaz a parere mio poi fa quello ke vuoi

lascia perdere novak e ez...

vai di mambamax!!!

poi ricordati ke limitare all'80 % il gas vuole dire non raggiungereil rendimento ottimale con tutte le conseguenze....

ciauuuu
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Vecchio 27 settembre 09, 21:37   #893 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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culaz a parere mio poi fa quello ke vuoi

lascia perdere novak e ez...

vai di mambamax!!!

poi ricordati ke limitare all'80 % il gas vuole dire non raggiungereil rendimento ottimale con tutte le conseguenze....

ciauuuu
il manbamax 5700 credo equivalga ad un 7.5?
ma infatti con novak o ez non deve limitare niente..
ripeto che un buggy 2WD non ha bisogno di motorizzazioni esagerate e rimane molto veloce e guidabile comunque.. servono motori che non abbiano molta coppia..
per l'ESC un' 60A o 80A sono piu che sufficienti..

PS: io vi dico quello ke vedo ai box nelle gare UISP.. poi oguno fa come vuole
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Vecchio 27 settembre 09, 21:50   #894 (permalink)  Top
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io ho mai detto ke deve limitare???

ho solo fatto un affermazione su un consiglio che quando si puo è meglio evitare...

con le motorizzazioni corrette le limitazioni non servono...servono solo con motorizzazioni non adatte!!!!!

per quanto riguarda esc a parere mio se ha un po di disponibilta economica punta su un prodotto di qualita migliore degli ez in quando la qualita rispetto a mamba o losi è nettamente inferiore...dal tronde la qualità si paga...

su novak a parere mio la qualità ce ma le regolazioni sono ancora da 3 mondo...se uno gli piace gestire come si deve le regolazioni...be allora la novak è meglio perderla che trovarla!!!

poi il cluaz sara saggio abbastanza per gestire i conigli che gli diamo
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Vecchio 27 settembre 09, 22:02   #895 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Fabio se cerchi una motorizzazione valida per il 2wd tipo Wurstel secondo me dovresti stare su uno di questi kit:

ez-run da 60A e 9T

oppure questo, che ho avuto modo di provare... è decisamente valido
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Vecchio 27 settembre 09, 22:04   #896 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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io ho mai detto ke deve limitare???

ho solo fatto un affermazione su un consiglio che quando si puo è meglio evitare...

con le motorizzazioni corrette le limitazioni non servono...servono solo con motorizzazioni non adatte!!!!!

per quanto riguarda esc a parere mio se ha un po di disponibilta economica punta su un prodotto di qualita migliore degli ez in quando la qualita rispetto a mamba o losi è nettamente inferiore...dal tronde la qualità si paga...

su novak a parere mio la qualità ce ma le regolazioni sono ancora da 3 mondo...se uno gli piace gestire come si deve le regolazioni...be allora la novak è meglio perderla che trovarla!!!

poi il cluaz sara saggio abbastanza per gestire i conigli che gli diamo
infatti il primo kit ke li ho consigliato è stato :
Losi 1/10 Xcelorin S 6.5T Brushless Combo
e comunque sia gli EZRUN stanno prendendo campo nelle competizioni italiane.. proprio nel 2WD .. poi se uno vuole montare un kit LRP puo anche farlo..
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kola72 non è collegato  
Vecchio 27 settembre 09, 22:55   #897 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Ricambi Ansmann x-pro in Italia...

prossimamente anche FABO Modellismo dovrebbe avere in vendita le Ansmann X-PRO con relativi ricambi.. direttamente su richiesta del mio team
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Vecchio 28 settembre 09, 10:32   #898 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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Per quanto concerne il motore-regolatore ti consiglio anche io quanto già detto dagli altri...non esagerare, non serve! Anzi è peggio!
Io monto un kit EZ-RUN 9T con regolatore 60A: è perfetto!
Per quanto concerne gli oli sulla B4 uso olio Losi 40WT o 30WT a seconda delle esigenze...considera che la scelta dell'olio è influenzata anche dal tipo di pistoncino che metti nell'ammortizzatore.
Le molle: sulla B4 uso marroni davanti e verdi o silver dietro.
Comunque per l'assetto tieni presente che in genere la macchina in pronto gara deve avere i braccetti paralleli al suolo. Laltezza la misuri così: metti il modello in pronto gara e poi schiacci sul tettino della carrozzeria fino a far toccare il telaio al suolo...dopo rilasci e misuri l'altezza.
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Vecchio 28 settembre 09, 11:08   #899 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
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ok grazie

per ora ho una confusione in testa spaventosa, ezrun 9t o esc mamba max (visto che ho già il motore) il costo è simile ,poi ordino il motore neu 2200 per la kyoshola?? maaaa..... le lipo 4s le prendo ???? chi lo sà !!!!
infine la mia fida macchinetta 1:1 la aggiusto o la butto e mi tengo solo il caccia??? ho beccato un 1300c.c. prima era900c.c. praticamente regalato .....stò esplodendo!!!!!
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Vecchio 28 settembre 09, 11:11   #900 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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ok grazie

per ora ho una confusione in testa spaventosa, ezrun 9t o esc mamba max (visto che ho già il motore) il costo è simile ,poi ordino il motore neu 2200 per la kyoshola?? maaaa..... le lipo 4s le prendo ???? chi lo sà !!!!
infine la mia fida macchinetta 1:1 la aggiusto o la butto e mi tengo solo il caccia??? ho beccato un 1300c.c. prima era900c.c. praticamente regalato .....stò esplodendo!!!!!
Calma, una cosa alla volta.
Cos'è che ti serve per primo? Parti da quello e poi un passo alla volta smarchi tutto il resto.
E' lunedì ed è dura per tutti.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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