27 settembre 09, 21:37 | #893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
ma infatti con novak o ez non deve limitare niente.. ripeto che un buggy 2WD non ha bisogno di motorizzazioni esagerate e rimane molto veloce e guidabile comunque.. servono motori che non abbiano molta coppia.. per l'ESC un' 60A o 80A sono piu che sufficienti.. PS: io vi dico quello ke vedo ai box nelle gare UISP.. poi oguno fa come vuole | |
27 settembre 09, 21:50 | #894 (permalink) Top |
User |
io ho mai detto ke deve limitare??? ho solo fatto un affermazione su un consiglio che quando si puo è meglio evitare... con le motorizzazioni corrette le limitazioni non servono...servono solo con motorizzazioni non adatte!!!!! per quanto riguarda esc a parere mio se ha un po di disponibilta economica punta su un prodotto di qualita migliore degli ez in quando la qualita rispetto a mamba o losi è nettamente inferiore...dal tronde la qualità si paga... su novak a parere mio la qualità ce ma le regolazioni sono ancora da 3 mondo...se uno gli piace gestire come si deve le regolazioni...be allora la novak è meglio perderla che trovarla!!! poi il cluaz sara saggio abbastanza per gestire i conigli che gli diamo |
27 settembre 09, 22:02 | #895 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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Fabio se cerchi una motorizzazione valida per il 2wd tipo Wurstel secondo me dovresti stare su uno di questi kit: ez-run da 60A e 9T oppure questo, che ho avuto modo di provare... è decisamente valido |
27 settembre 09, 22:04 | #896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
Losi 1/10 Xcelorin S 6.5T Brushless Combo e comunque sia gli EZRUN stanno prendendo campo nelle competizioni italiane.. proprio nel 2WD .. poi se uno vuole montare un kit LRP puo anche farlo.. | |
27 settembre 09, 22:55 | #897 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Ricambi Ansmann x-pro in Italia...
prossimamente anche FABO Modellismo dovrebbe avere in vendita le Ansmann X-PRO con relativi ricambi.. direttamente su richiesta del mio team
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28 settembre 09, 10:32 | #898 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
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Per quanto concerne il motore-regolatore ti consiglio anche io quanto già detto dagli altri...non esagerare, non serve! Anzi è peggio! Io monto un kit EZ-RUN 9T con regolatore 60A: è perfetto! Per quanto concerne gli oli sulla B4 uso olio Losi 40WT o 30WT a seconda delle esigenze...considera che la scelta dell'olio è influenzata anche dal tipo di pistoncino che metti nell'ammortizzatore. Le molle: sulla B4 uso marroni davanti e verdi o silver dietro. Comunque per l'assetto tieni presente che in genere la macchina in pronto gara deve avere i braccetti paralleli al suolo. Laltezza la misuri così: metti il modello in pronto gara e poi schiacci sul tettino della carrozzeria fino a far toccare il telaio al suolo...dopo rilasci e misuri l'altezza. |
28 settembre 09, 11:08 | #899 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ok grazie per ora ho una confusione in testa spaventosa, ezrun 9t o esc mamba max (visto che ho già il motore) il costo è simile ,poi ordino il motore neu 2200 per la kyoshola?? maaaa..... le lipo 4s le prendo ???? chi lo sà !!!! infine la mia fida macchinetta 1:1 la aggiusto o la butto e mi tengo solo il caccia??? ho beccato un 1300c.c. prima era900c.c. praticamente regalato .....stò esplodendo!!!!! |
28 settembre 09, 11:11 | #900 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cos'è che ti serve per primo? Parti da quello e poi un passo alla volta smarchi tutto il resto. E' lunedì ed è dura per tutti.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
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