05 luglio 13, 19:06 | #8981 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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il problema è sempre quello però ,allora o si corre o si fa finta di correre, se devi andare di brutto dopo 30 minuti hai l'elettronica che frigge. persino sullo schermo della radio ti spunta "FATAL ERROR"! anche con una 5500 si potrebbe riuscire a fare un solo cambio lipo e perdere solamente un giro dai nitro ,poi dipende dalla guida ammettiamo 6000mah (almeno io so che non ci arriverei con una 5500 ,oppure ci arriverei a filo ). però se poi devo sfiammare una esc o motore a gara non rischio.
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05 luglio 13, 19:17 | #8982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
il mio problema è il motore. ma forse con un pignone 13, una bella ventolazza TG e il torque limit a 4 si può fare. farò delle simulazioni di gara nelle prossime uscite, purtroppo con batterie 5000 perchè ho solo quelle. per la questione durata batterie io non posso usare meno di 6000 mah, anche perchè al primo calo di capacità delle batterie sei fregato e non voglio comprare batterie nuove ogni anno.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 luglio 13, 19:27 | #8983 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di lipo ho anch'io solo le 5000 come il cinghio, l'unico vantaggio del mio motorazzo sono i consumi e vedo di metterlo a frutto. Si è vero si può andare di più, ma se bisogna affrontare mezz'ora e recuperare un giro bisogna giocare tutto sulla costanza, gli altri non sono lenti, hanno mezzi nitro belli leggeri che nella pista disastrata di Udine sicuramente aiuta e sono inc***ati neri con quelli come noi che corrono con i mezzi silenziosi È una guerra insomma
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 05 luglio 13 alle ore 19:31 | |
06 luglio 13, 12:33 | #8984 (permalink) Top |
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| per il cinghio
sono molto emozionato, seguendo i tuoi consigli ho deciso di avvicinarmi al mondo del volo. sto iniziando con un modello semplice ,facile da usare. non vedo l'ora di provarlo in un campo di volo! non sto più nella pelle. ecco una foto del modello,hai consigli per il set up? manutenzione?
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06 luglio 13, 13:08 | #8985 (permalink) Top |
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Culaz sei sicuro di non avere esagerato ?????? Ha troppi canali e comandi quell'ely per un principiante Io avrei preso qualcosa di più semplice tipo questo http://blog.unicomitalia.org/wp-cont...061_Eliche.jpg |
06 luglio 13, 13:45 | #8986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione: Scherzi a parte secondo me sei tipo da aereo. Prendi un simulatore gratuito in rete e un cavetto per il tx a syick... usalo come un videogioco senza pensarci e quando sei diventato bravetto ti dico io cosa comprare. ps... ma l eli in foto monta già il giroscopio a sei assi.?
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06 luglio 13, 21:04 | #8987 (permalink) Top |
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Oggi ho provato la mia nuova mugen mbx6 eu convertita!! Dai a parte che è totalmente diversa da guidare rispetto alla kyosho, dopo un paio di accorgimenti grossolani per far partire un po' più il posteriore devo dire che sono soddisfatto! Una domandina.. Ma per aumentare la sterzata cm posso fare? Non volta quasi un tubo, la devo fare scodare abbastanza per fare un a curva decente.. Vedo delle mugen che girano sul cordolo interno su una curva a gomito.. Cm e possibile (ovviamente a bassa velocità) l unico problema che devo risolvere.. Per il resto ha una guida che mi piace molto!!
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06 luglio 13, 22:52 | #8988 (permalink) Top | |
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06 luglio 13, 22:56 | #8989 (permalink) Top |
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Cinghio più probabilmente sta sbagliando a guidarla... Quando con Fabio ci siamo scambiati Losi e mugen non ero in grado di farla sterzare, ero largo ovunque. Prima di intervenire magari é meglio girare un po di più e conoscere il mezzo
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06 luglio 13, 23:09 | #8990 (permalink) Top | |
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Come oli ho 20000/10000/5000 in pista mi hanno consigliato di mettere la barra anteriore in po' più morbida..
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