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Vecchio 05 luglio 13, 13:47   #8971 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Mi si è gonfiata un po' una lipo, c'è un modo per recuperarla ?
Premetto che si carica bene....
Prova a metterla in frigo (c'è chi dice in freezer, ma non rischierei)

F.
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Vecchio 05 luglio 13, 13:49   #8972 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-04-2013
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
uno che magari ha robe tipo traxxas forse riesce ad aprezzarli ,non saprei ....rimane il fatto che ne ho provati un paio ,ma piuttosto mi godo di più a leggere i numerini sul carichino mentre mi carica le lipo .

Minchia avvisa, ero con un cliente e sono scoppiato a ridere.
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Vecchio 05 luglio 13, 13:51   #8973 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Se non si alza il numero domenica io e Paolo proviamo la prima mista, c'è anche il ragazzo con la mugen che era con noi a cimavilla
In bocca al lupo. Dopo recensione completa su strategia di setup e pitstop
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 05 luglio 13, 13:51   #8974 (permalink)  Top
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L'avatar di GIUppY83
 
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Vecchio 05 luglio 13, 14:30   #8975 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ciao Xan, mi dicono che tu gareggi nelle gare miste con i nitro. Hai qualche consiglio da dare? Io volevo provarci.
Prima cosa, io non gareggio, al massimo faccio l'ostacolo mobile in pista...
Comunque non ho ancora fatto una gara con l'1/8, con quella macchina ho solo cazzeggiato in pista a Rapallo, e volevo andare ad Asti, ma non ho mai avuto tempo ultimamente...
Giro molto di più con le 1/10 2wd (quasi sempre alla pista indoor di Castelnuovo Scrivia), dove cerco almeno di avere una macchina come si deve..
Purtroppo non conosco nessuno che abbia provato a girare seriamente con una 1/8 brushless in una categoria nitro...
Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di portarti comunque un "meccanico" per il cambio lipo; perdi sicuramente troppo tempo a scendere dal palchetto e risalire solo per fare la sostituzione..
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Vecchio 05 luglio 13, 17:43   #8976 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Tex, la prossima uscita a mantova faccio un video che ti faccio vedere

allora, partono assieme ,sicuro che dopo un giro uno si ribalta, dopo poco arriva il 2° poi il 3° tutti di tetto.
scendono e ricominciano ,dai appena ci vado ti faccio un video dei cipollotti e vediamo se sono belli ,come minimo ti cadono le balle.



Giuppy è la top fuel giusto?
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 05 luglio 13, 18:00   #8977 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Prima cosa, io non gareggio, al massimo faccio l'ostacolo mobile in pista...
Comunque non ho ancora fatto una gara con l'1/8, con quella macchina ho solo cazzeggiato in pista a Rapallo, e volevo andare ad Asti, ma non ho mai avuto tempo ultimamente...
Giro molto di più con le 1/10 2wd (quasi sempre alla pista indoor di Castelnuovo Scrivia), dove cerco almeno di avere una macchina come si deve..
Purtroppo non conosco nessuno che abbia provato a girare seriamente con una 1/8 brushless in una categoria nitro...
Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di portarti comunque un "meccanico" per il cambio lipo; perdi sicuramente troppo tempo a scendere dal palchetto e risalire solo per fare la sostituzione..
ok. ti ho confuso con un altro utente che ha nick simile
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Vecchio 05 luglio 13, 18:32   #8978 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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cinghio sono Zan e Tommj quelli che intendi tu, ma non scrivono più sul forum da oltre un anno.

quei 2 sono forti ,ma veramente forti ,fanno modellismo da una vita però ora sono passati a solo elettrico e li fanno correre assieme ai nitro.

vincono ugualmente con un solo cambio lipo da 6500mah .


un giorno se andiamo a Bolzano te li faccio conoscere ,hanno anche una pista da quelle parti .

tra le altre cose tutti e due sono passati a mugen.

che io sappia loro sono quelli che ne sanno di più sull'argomento .
tra le altre cose Zan è quello che ha inventato ancora si parla di oltre 2 anni fa la modifica sulla losi per lo sterzo.
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Vecchio 05 luglio 13, 18:41   #8979 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Invia un messaggio via MSN a tony arms
Sarò matto ma io il singolo cambio domenica lo rischio con la 5000, è l'unica idea che ho avuto per non perdere più di 1 giro..
A seveso con l'asso che comunque pesa in media 100 150 grammi in più ho fatto tranquillamente la finale con la 4000mah, da cronometro sono a 12 13 minuti con quelle, con le 5000 guidando leggero dovrei farcela.
L'idea di piombare il mezzo con una lipo oltre i 6000mah neanche mi sfiora, piuttosto taglio ancora l'elettronica e guido sulle "uova"
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Vecchio 05 luglio 13, 18:57   #8980 (permalink)  Top
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L'avatar di GIUppY83
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tex, la prossima uscita a mantova faccio un video che ti faccio vedere

allora, partono assieme ,sicuro che dopo un giro uno si ribalta, dopo poco arriva il 2° poi il 3° tutti di tetto.
scendono e ricominciano ,dai appena ci vado ti faccio un video dei cipollotti e vediamo se sono belli ,come minimo ti cadono le balle.



Giuppy è la top fuel giusto?
Ti dirò la verità... In pista lo slashino si ribalta meno del revino !
E comunque con un assetto giusto non penso che si ribaltano spesso, ho provato quello di Frank e non si ribalta neanche a spingerlo!

Top fuel de che ?
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