05 luglio 13, 13:49 | #8972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
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Minchia avvisa, ero con un cliente e sono scoppiato a ridere. | |
05 luglio 13, 13:51 | #8973 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| In bocca al lupo. Dopo recensione completa su strategia di setup e pitstop
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05 luglio 13, 13:51 | #8974 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
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__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
05 luglio 13, 14:30 | #8975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
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Comunque non ho ancora fatto una gara con l'1/8, con quella macchina ho solo cazzeggiato in pista a Rapallo, e volevo andare ad Asti, ma non ho mai avuto tempo ultimamente... Giro molto di più con le 1/10 2wd (quasi sempre alla pista indoor di Castelnuovo Scrivia), dove cerco almeno di avere una macchina come si deve.. Purtroppo non conosco nessuno che abbia provato a girare seriamente con una 1/8 brushless in una categoria nitro... Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di portarti comunque un "meccanico" per il cambio lipo; perdi sicuramente troppo tempo a scendere dal palchetto e risalire solo per fare la sostituzione..
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05 luglio 13, 17:43 | #8976 (permalink) Top |
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Tex, la prossima uscita a mantova faccio un video che ti faccio vedere allora, partono assieme ,sicuro che dopo un giro uno si ribalta, dopo poco arriva il 2° poi il 3° tutti di tetto. scendono e ricominciano ,dai appena ci vado ti faccio un video dei cipollotti e vediamo se sono belli ,come minimo ti cadono le balle. Giuppy è la top fuel giusto?
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05 luglio 13, 18:00 | #8977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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05 luglio 13, 18:32 | #8978 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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cinghio sono Zan e Tommj quelli che intendi tu, ma non scrivono più sul forum da oltre un anno. quei 2 sono forti ,ma veramente forti ,fanno modellismo da una vita però ora sono passati a solo elettrico e li fanno correre assieme ai nitro. vincono ugualmente con un solo cambio lipo da 6500mah . un giorno se andiamo a Bolzano te li faccio conoscere ,hanno anche una pista da quelle parti . tra le altre cose tutti e due sono passati a mugen. che io sappia loro sono quelli che ne sanno di più sull'argomento . tra le altre cose Zan è quello che ha inventato ancora si parla di oltre 2 anni fa la modifica sulla losi per lo sterzo.
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05 luglio 13, 18:41 | #8979 (permalink) Top |
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Sarò matto ma io il singolo cambio domenica lo rischio con la 5000, è l'unica idea che ho avuto per non perdere più di 1 giro.. A seveso con l'asso che comunque pesa in media 100 150 grammi in più ho fatto tranquillamente la finale con la 4000mah, da cronometro sono a 12 13 minuti con quelle, con le 5000 guidando leggero dovrei farcela. L'idea di piombare il mezzo con una lipo oltre i 6000mah neanche mi sfiora, piuttosto taglio ancora l'elettronica e guido sulle "uova"
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05 luglio 13, 18:57 | #8980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
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E comunque con un assetto giusto non penso che si ribaltano spesso, ho provato quello di Frank e non si ribalta neanche a spingerlo! Top fuel de che ?
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