Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 13, 21:33   #8951 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
E' un po' che me lo chiedo: a cosa serve uno short course? In cosa eccelle?
E' basso ed ha le ruote strette, per cazzeggio non ha senso rispetto a un truggy, però in compenso in pista va più lento di un buggy e credo anche di un truggy...

Senza polemica, eh; non ho proprio capito il mezzo.
Uno si prende uno short course per?
Per una guida più realistica, fatta di sportellate e di ricerca di trazione. Ti divrti veramente però solo se ce l hanno anche gli altri. È come le 2wd che non eccellono in nulla rispetto ad una 4wd di pari categoria ma sono una sfida tecnica nella guida e se tutti hanno la stessa tipologia di mezzo ti diverti molto. Purtroppo questa categoria è poco diffusa in italia.

x Culats. La mini losi non la ho, ma sarebbe probabilmente il mio prossimo acquisto, se ci fossero pistine dedicate nell vicinanze, magari indoor per andarci la sera e durante linverno.
Vecchio 04 luglio 13, 21:38   #8952 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
E incredibile quel macchinario, a creato uno strato spesso 30cm di terra buona !
Assurdo !
Una volta compattata e impregnata di diserbante dovrebbe diventare cemento armato !

Per cinghio un abbonamento già c'è se vai nel sito leggi tutto....
È appunto per questo che riusciremo a mettere l'elettricita e sistemare la pista
Non ho trovato sul sito. Quanto costano annuale e giornaliero?
Vecchio 04 luglio 13, 21:43   #8953 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio