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Vecchio 04 luglio 13, 21:33   #8951 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
E' un po' che me lo chiedo: a cosa serve uno short course? In cosa eccelle?
E' basso ed ha le ruote strette, per cazzeggio non ha senso rispetto a un truggy, però in compenso in pista va più lento di un buggy e credo anche di un truggy...

Senza polemica, eh; non ho proprio capito il mezzo.
Uno si prende uno short course per?
Per una guida più realistica, fatta di sportellate e di ricerca di trazione. Ti divrti veramente però solo se ce l hanno anche gli altri. È come le 2wd che non eccellono in nulla rispetto ad una 4wd di pari categoria ma sono una sfida tecnica nella guida e se tutti hanno la stessa tipologia di mezzo ti diverti molto. Purtroppo questa categoria è poco diffusa in italia.

x Culats. La mini losi non la ho, ma sarebbe probabilmente il mio prossimo acquisto, se ci fossero pistine dedicate nell vicinanze, magari indoor per andarci la sera e durante linverno.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 04 luglio 13, 21:38   #8952 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
E incredibile quel macchinario, a creato uno strato spesso 30cm di terra buona !
Assurdo !
Una volta compattata e impregnata di diserbante dovrebbe diventare cemento armato !

Per cinghio un abbonamento già c'è se vai nel sito leggi tutto....
È appunto per questo che riusciremo a mettere l'elettricita e sistemare la pista
Non ho trovato sul sito. Quanto costano annuale e giornaliero?
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Vecchio 04 luglio 13, 21:43   #8953 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
E' un po' che me lo chiedo: a cosa serve uno short course? In cosa eccelle?
E' basso ed ha le ruote strette, per cazzeggio non ha senso rispetto a un truggy, però in compenso in pista va più lento di un buggy e credo anche di un truggy...

Senza polemica, eh; non ho proprio capito il mezzo.
Uno si prende uno short course per?

allora per primo è la cosa più lenta al mondo su terra, anche in una loro pista con piloti che so che grosso modo possono essere definiti bravi ,sono assurdi .

ok ti godi per un tot ,magari per cazzeggio ci può stare a vedere sti trappolotti ,ma dopo uno penso si debba smaronare di brutto.

anche a mantova ,la pista forse più facile al mondo ,si ci girano ma fanno c...e forte .

poi c'è il problema che si ribaltano, sono sempre sparpagliati di tetto e non si riesce a girare, che senso ha mi chiedo?
sai che amalapena stanno dritti ,uno si deve anche subire la pena di fare su e giù per le scalette, non so ,io li guardo sempre stupito quando li vedo girare.

ma poi sarà anche il fatto che non so guidare i mezzi ambigui, forse quello ,robe strane... io sono negato ,metti che è anche un pò per quello che non mi piacciono.

uno che magari ha robe tipo traxxas forse riesce ad aprezzarli ,non saprei ....rimane il fatto che ne ho provati un paio ,ma piuttosto mi godo di più a leggere i numerini sul carichino mentre mi carica le lipo .
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Vecchio 04 luglio 13, 22:03   #8954 (permalink)  Top
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Ragazzi ma nel panorama mondiale delle lipo, una 4s da 4200/4500 che stia al massimo sui 460 grammi esiste?
io per ora ho trovato di valide ad un costo umano le topfuel da 4500 che probabilmente saranno la mia scelta il prossimo mese, tolgo 50 grammi ho una lipo valida e non ho alcun problema di autonomia neanche con i giri di lancio..

non c'è nient'altro?
Prova a vedere queste Batteria LiPo 14,8 V 4200 mAh 35C connettore Deans modellismo KT420035-4S kypom | eBay
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Vecchio 04 luglio 13, 22:05   #8955 (permalink)  Top
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Finalmente mi han messo un'adsl come si deve...8 mega,adesso mi posso vedere qualche video sul tubo senza smadonnare!!!!
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Vecchio 04 luglio 13, 22:11   #8956 (permalink)  Top
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Prova a guardare le mach pro nuove
Sono lunghette, c'erano anche le nanotech da 4500mah ma cavolo sono lunghe 173mm


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Non male, però per 20 grammi vale la pena magari prendere le top fuel con 300mah in più.. Io adesso uso a volte la mia fida fullpower da 4000mah ma pesa 390 grammi
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Vecchio 04 luglio 13, 22:33   #8957 (permalink)  Top
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Tony io ti sconsiglierei quelle lipo,non vanno bene, si gonfiano e perdono la capacità molto velocemente anche se dovrebbero essere ottime visto la marca ti assicuro che non sono buone .
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Comunque per chi cerca quel attimo di realismo in più gli short course sono ottimi mezzi...
Il culaz se scopre un motore brushless a scissione nucleare per un buggy a sensori telepatici lo userebbe sulla mugen
La mini 8 mi piace ma e pur sempre un buggy....

P.s.

La 2wd che avevi non era divertente è un cesso con un motore !
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Vecchio 04 luglio 13, 22:36   #8959 (permalink)  Top
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Prova a guardare le mach pro nuove
esatto . oppure continui con le fedeli full power che vanno sempre.

oppure ,non so se temi le spedizioni cinesi o meno le rhino! ci sono anche le 4000mah ,lascia stare i 25C di scarica ,una rhino da 25c spinge come se andassi a 5s fidati .
non muoiono mai quelle .
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Vecchio 04 luglio 13, 22:46   #8960 (permalink)  Top
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esatto . oppure continui con le fedeli full power che vanno sempre.

oppure ,non so se temi le spedizioni cinesi o meno le rhino! ci sono anche le 4000mah ,lascia stare i 25C di scarica ,una rhino da 25c spinge come se andassi a 5s fidati .
non muoiono mai quelle .
Il problema che abbiamo entrambi è la lunghezza delle lipo, qui ho recuperato qualcosa ma facendo una paratia salva lipo ne ho poco più che sulla asso... Già ad una turnigy ho assassinato un cavo, meglio prevenire episodi simili.
Le full power se facessero un taglio intermedio lo prenderei, io con la 4000 normalmente ci sto ma giustamente quando invecchierà la lipo sarà più difficile, magari 200 o 500mah mi lasciano tranquillo anche per i giri di lancio
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