29 giugno 13, 23:06 | #8882 (permalink) Top |
User |
Grazie della giornata! https://www.dropbox.com/sh/tm3sq7jl837tmcl/5Y0qNCFus_ Foto.... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
30 giugno 13, 00:53 | #8883 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Mi spiace per i motori Andrea. Bella giornata comunque. Forse mai guidato così tanto in um giorno
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
30 giugno 13, 05:53 | #8884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ci sentiamo gente ,forse fra 20 ore ciao a tutti ,oggi è stato bello veramente e ci siamo divertiti alla grande, a presto ciao ciao.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
30 giugno 13, 09:57 | #8886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'unico problema che avevo era il posteriore molto ballerino in rilascio, quando mollavo per chiudere un po' di più mi chiudeva tantissimo quindi da vedere in effetti era un po' scattosa, avrei preferito anch'io le linee morbide che mi riuscivano a volte. Certo che la prova l'ho fatta con le gomme lisciate a seveso quindi non è così attendibile come prova.. Vedremo sulle prossime piste Ci vorrebbe mister Skiev per illuminarmi!!
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
30 giugno 13, 14:19 | #8887 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
nell'ultima parte di pista invece di seguirla la pista si doveva cercare di avere il mezzo perfettamente dritto dopo la curva dopo del salto e tagliare le 2 sucessive. per riuscirci bastava stare appunto belli larghi dopo quella curva in modo da pelare i 2 cordoli ,diciamo che si poteva tagliarla stando attenti all'ultimo cordolo si toglieva grosso modo più di mezzo secondo. se notavi era l'unico punto in cui mi potevo un pò allontanare dal cinghio ,poi quando ci ha preso l'occhio anche lui era un pò ostico allontanarsi un pò troppo aggiungo stà diventando veramente bravo ,penso sia finita la pacchia in alcune piste poi siamo andati nella sua amata pista ,li è veramente potente !! c'erano gli altri piloti che ad un tratto si sono fermati e si sono messi a guardarci ,nessun errore tutte le scariche a pari andando a cannone ,veramente bello per la losi a parer mio con quella modifica hai veramente troppo angolo di sterzo così come la abbiamo messa ,almeno credo che si potesse dire perfetta ,togli un pò di sterzo in caso ,non c'è un altra losi che fa i tondi perterra è una signora macchinetta è bilanciatissima ,ci fai quello che vuoi e non perde mai il dietro a meno che non si voglia farglielo perdere, almeno io per il mio modesto parere "losistico" posso dire che è stupenda ,anche se con la mia buche ,non buche.... ci plano sopra a gas aperto senza neanche pensarci e con quella è un pò diverso ,per il resto è perfetta (almeno per me).
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 giugno 13, 15:11 | #8888 (permalink) Top |
User |
La macchina va bene, ovvio che sulle buche è sempre una Losi normale. A me piaceva entrare in rilascio fino a metà curva e più volte mi è scappata dietro, alzando il ritmo e guidando con un po' più gas smette di farlo, era veramente l'unica cosa che avrei corretto nulla da dire. Beh in aria ho avuto un feeling incredibile, non so quante volte l'ho ripresa a pelo con il "pubblico" che ogni tanto urlava dando per spacciata la macchinina Datemi un paio di gare che cerco di conoscerlo meglio comunque non ho avuto una brutta impressione
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
30 giugno 13, 22:07 | #8890 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Qua nel bel di verona son arrivati alri 3 pilotini nuovi....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |