25 giugno 13, 13:52 | #8801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
25 giugno 13, 14:59 | #8802 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono andato a casa a pranzo, ho fatto uno smontaggio da F1 e bene la mia ha quelli in ergal, mi sono tolto ogni dubbio penso servano comunque
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
25 giugno 13, 19:46 | #8803 (permalink) Top |
User |
Oggi sono riuscita a provarla su terra vicino casa, non è una pista ma era per controllare che fosse tutto ok.. Beh non voglio gufarmela, fate finta che stia raccontando una favola.. Ma quanto cavolo gira sta Losi??? Porca vacca altro che. La mia ha diversi up ed è usata, quindi magari non é come le altre, boh. Differenze sostanziali dall'asso é che scorre vistosamente tanto ( vuoi per i diff a denti dritti, vuoi per come é settata ecc) In rilascio gira tanto però senza scomporsi come l'asso ( magari perché ha un pelo meno sterzo ) vedi proprio il dietro aggrapparsi fino all'ultimo pin di gomma e chiederti pietà Sotto gas allarga leggermente, ma più che un difetto la vedo una bella certezza per come guido. Speriamo che sabato a cimavilla le mie impressioni siano confermate
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
25 giugno 13, 20:00 | #8804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Ah,mandami in PM il tuo indirizzo! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
26 giugno 13, 00:12 | #8805 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Oggi mi è arrivato un pacco...lo ritiro domani però! Poi foto del contenuto... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 giugno 13, 14:18 | #8806 (permalink) Top |
|
allora è deciso per Cimavilla sabato? non ricordo se ci sono le prese di corrente.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
26 giugno 13, 14:56 | #8807 (permalink) Top |
User |
Che io sappia si, sabato cimavilla Per le prese non ho idea, magari lo sa Andrea che ci é andato anche oggi!! Edit le prese non ci sono ma Andrea porta il gruppo visto che siamo in parecchi
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 26 giugno 13 alle ore 15:03 |
26 giugno 13, 16:01 | #8809 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi faccio tutti quei chilometri per farmi solo 4-5 scariche. Andrea se ci sei batti un colpo e facci sapere
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |