Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 13, 21:42   #8721 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
molto bella
dipende da che motore hai per il pignone ovviamente.
Vecchio 20 giugno 13, 21:51   #8722 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
magari è la tua macchina. molti vanno fortissimo con Losi e si trovano al meglio solo con quella. Io non sono uno di questi, comunque ne apprezzavo anche io alcune caratteristiche: trazione, stabilità aerea, inserimento e robustezza delle plastiche e del telaio. la Eu è un pò più avanti della mia 2.0, ma la differenza è minima.

Non giudicarla in fretta, datti del tempo. questo wk passo, ma il prossimo i veronesi sono in trasferta a Mantova (pista Trombelli)
Certo, considera che è la seconda stagione che faccio con l'asso e non l'ho mai sentita così cucita addosso da dire, caxxo oggi sono un mostro
Almeno una stagione due me le do per capirci qualcosa visto che non sono in grado di fare i setup così bene, ma andare a Padova con la mini8 mi ha demoralizzato non poco..
Sono abituato a tribolare insomma, poi vado li sulla moquette e sono bastate due lipo per capirla ed un paio di giornate per un setup accettabile per la pista
Vecchio 20 giugno 13, 23:33   #8723 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Hola! Ho quasi finito la preparazione della mbx6 eu mi deve arrivare, si spera domani il copricorona.. Poi é finita e sabato la provo!!
Solo volevo chiedere che pignone potrei montare?? Di solito giro a Forlì o riolo terme..
La corona ora ho un dubbio se sia 44 o 46.. dopo giardo bene..
Allegato 274356
Ecco una fotina
Bella bella!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Vecchio 20 giugno 13, 23:33   #8724 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Certo, considera che è la seconda stagione che faccio con l'asso e non l'ho mai sentita così cucita addosso da dire, caxxo oggi sono un mostro
Almeno una stagione due me le do per capirci qualcosa visto che non sono in grado di fare i setup così bene, ma andare a Padova con la mini8 mi ha demoralizzato non poco..
Sono abituato a tribolare insomma, poi vado li sulla moquette e sono bastate due lipo per capirla ed un paio di giornate per un setup accettabile per la pista
Tu e la mini Losi fate una bella coppia

Vecchio 21 giugno 13, 01:58   #8725 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
molto bella
dipende da che motore hai per il pignone ovviamente.
Grazie
Ah gli monto la combo xerun che ho sulla kyosho, una cosa come 2250 sensored se non erro..
Vecchio 21 giugno 13, 09:06   #8726 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
magari è la tua macchina. molti vanno fortissimo con Losi e si trovano al meglio solo con quella. Io non sono uno di questi, comunque ne apprezzavo anche io alcune caratteristiche: trazione, stabilità aerea, inserimento e robustezza delle plastiche e del telaio. la Eu è un pò più avanti della mia 2.0, ma la differenza è minima.

Non giudicarla in fretta, datti del tempo. questo wk passo, ma il prossimo i veronesi sono in trasferta a Mantova (pista Trombelli)
Davide te che sei esperto losi ormai, sai dirmi come posso fare per montare il castlozzo senza rifare la culatta con i fori da 4mm?

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Tu e la mini Losi fate una bella coppia

felicemente sposati ormai ho preso il salvaservo dell'xray m18 e l'hitechino, altra roba quel salvaservo
Vecchio 21 giugno 13, 10:59   #8727 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Davide te che sei esperto losi ormai, sai dirmi come posso fare per montare il castlozzo senza rifare la culatta con i fori da 4mm?

felicemente sposati ormai ho preso il salvaservo dell'xray m18 e l'hitechino, altra roba quel salvaservo
due bei fori m3 nella culatta sono la soluzione migliore. Comunque anche con due viti m2 e del frenafiletti forte tengono discretamente. Ogni 3 o 4 uscite le controlli ed eventualmente rifai l accoppiamento. Non ho mai rotto le m2 ma tendono a sfilarsi più facilmente.
Vecchio 21 giugno 13, 17:00   #8728 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ho smontato il motore per spedirlo a tommygarage e mi sono accorto che uno dei tre spinotti saldati al motore era "bruciacchiato" alche nel maneggiarlo mi è rimasto in mano...probabilmente ho fatto una saldatura alla pene di segugio e questo creava un contatto/non contatto che mi aveva spinto a pensare ad una fase andata...che babbo che sono!
Comunque, già che è giù sarei comunque tentato di mandarlo a controllare e revisionare da Tommy...tanto prima di 10/15gg non potrei nemmeno usarlo!
A meno che le poste francesi siano un razzo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 21 giugno 13, 17:07   #8729 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ho smontato il motore per spedirlo a tommygarage e mi sono accorto che uno dei tre spinotti saldati al motore era "bruciacchiato" alche nel maneggiarlo mi è rimasto in mano...probabilmente ho fatto una saldatura alla pene di segugio e questo creava un contatto/non contatto che mi aveva spinto a pensare ad una fase andata...che babbo che sono!
Comunque, già che è giù sarei comunque tentato di mandarlo a controllare e revisionare da Tommy...tanto prima di 10/15gg non potrei nemmeno usarlo!
A meno che le poste francesi siano un razzo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
È un classico, successo anche a Paolo in gara perché si era sfilato uno spinotto.... Purtroppo capita
Vecchio 21 giugno 13, 17:13   #8730 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Culatz Domani Mantova ?
Discussione chiusa

Bookmarks