18 giugno 13, 00:58 | #8691 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
Piccolo video fatto alla Baruccana. Trattasi della finale senior B seconda manche. Presenti i nostri eroi Culatello e Skiev Baruccana Personalmente sono stato abbastanza scioccato dal terreno che nei filmati non sembrava cosi "asfaltato". Si capisce abbastanza al minuto 2 del video quando una macchina mi cappotta vicino ..e quel punto non era tra i più duri . Buttato un treno di gomme fioroni che odorava ancora di scatola e mezzo telaio. Ineccepibile invece organizzazione e compagnia.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
18 giugno 13, 10:10 | #8692 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Devo trovare un telaio anch'io.... Che du palle !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
18 giugno 13, 10:52 | #8693 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| sto giro se prendi un rtr o un'altra gagata simile te chiedo il divorzio amico con poco nulla ti fai le ex mbx5................ce ne sono milioni con 100 euro hai il telaio. penso che ora mai hai capito il discorso di quei cadaveri di rtr stramarci , se vuoi anche con calma tu mi dirai il buget ed io ti consiglio . ps per la vapor sappi che purtroppo non c'è metodo di farla funzionare ,la plastica della scatola diff si piega spostando il centro del pignone ,difatti se noti ha praticamente 3mm di materiale attorno.per quello in sostanza ad un tratto puoi fare tutto quello che vuoi e poi senti sgranare. quella è un atroce condanna ,devi praticamente impaccare il tutto a bomba ,altri metodi non ci sono purtroppo ,ora la spessoro ancora ,ti faccio disintegrare un paio di diff che rimangono poi si butta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 giugno 13, 14:37 | #8694 (permalink) Top |
|
Io stasera passo da te verso le 21 non piu tardi... Porto la buggysss e vediamo Poi prenotiamo l'hotel per il coso dei tuffi... Cmq il telaio l'ho trovato... devo ripristinare la buggy mia prima poi penserò ad un altro modello... ti avevo detto i Perche... Ciao culatz se oggi trovi 10 min telefonami P.s. Idea... ormai iandata per andata... Se proviamo ad adattare tutto il blocco dietro della mia hpi alla vapor ??? Una VAPIR !!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 18 giugno 13 alle ore 14:41 |
18 giugno 13, 16:47 | #8695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Di robusto e che costi poco ci sono ad esempio le Losi 2.0 e. usate: dei veri carriarmati, fidati, e vanno anche forte. la conosco abbastanza bene ormai come macchina, quindi potrei aiutarti con il set-up e altri piccoli accorgimenti.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
18 giugno 13, 17:48 | #8696 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel frattempo la mia dovrebbe andar via con calma sempre all'interno del forum, faccio il babbo natale della situazione
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
19 giugno 13, 01:37 | #8697 (permalink) Top |
|
Ricorda DOMANI da te alle 21:00 ooooooo Dai ChiappàpZ mobile ! Adesso che non i cadi.. seno ti prendo dalle orecchie è !!!! Dio Stradivari su una pista fatta di corde e linee !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
19 giugno 13, 14:22 | #8698 (permalink) Top |
User |
Certo che si capisce gran poco nel panorama buggy 1/8.. La mugen 7 è una grande incognita, traziona molto più della vecchia, mantiene la sua efficacia sulle buche ed il gran sterzo (anche se con un pelo meno inserimento ) ma tralasciando commenti sulla sua fragilitá ecc va guidata con criterio dosando il gas, in antitesi con la 6, infatti nei mercatini non é difficile trovarne in vendita da chi effettivamente ha perso dei riferimenti.... Sabato magari riesco a fare due giri con quella di Andrea, la storia mi intrippa, la 6 non me la sento proprio bene come comportamento, questa dovrebbe essere tanto diversa, ci sta che posso considerarla.. Losi 3.0 invece é circa una correzione del vecchio progetto in punti critici come il passaggio sulle buche, le correzioni aeree sono più efficaci, migliorato ancora l'inserimento, insomma se una 2.0 dovesse andare bene nelle mie mani potrei valutarla
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
19 giugno 13, 14:28 | #8699 (permalink) Top |
|
Sabato Mantova In teoria fa bel tempo
20 giugno 13, 01:02 | #8700 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |