17 giugno 13, 18:35 | #8681 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Che dite di trovarci tutti i mantova sabato prossimo ! Culaz per il Cliff diving siamo solo io è te ? Prenoto io l'hotello ? Non ti prometto niente ma se tutto andrà bene ci guarderemo quelli che tuffano dalla barc a vela di un mio amico
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
17 giugno 13, 18:39 | #8682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Ormai sono in fissa con un'altra! Ah,te la farei pure provare,ma questa settimana spedisco il motore e regolatore a Tommygarage x una revisione...quindi mi sa che prima di 15gg non se ne fa nulla! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
17 giugno 13, 19:30 | #8683 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| sabato prossimo famiglia, ma quello dopo vorrei proprio andare a Mantova
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
17 giugno 13, 19:31 | #8684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 giugno 13, 22:14 | #8685 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Ciao raga... arrivo tardi ho letto qualche pagina ma qui il post del Culats è oramai una casa aperta Mi sono divertito... ringrazio tutti per la giornata! Era davvero troppo tempo che non giravo ed è stato bello competere con Fabio e gli altri. Bella la pista... peccato solo dover fare così tanti km per trovare una gara elettrica come si deve. Culats andava veramente a cannone... poco da fare... manca la regolarità di un tempo ed i pollicioni sono davvero arrugginiti Ho visto bene tutti gli altri... Paolo secondo me un pelo sottotono... ma sempre regolare: secondo me ha pagato il fatto di non conoscere la pista ed osava poco nei punti cruciali. i27 davvero veloce ed anche lui regolare. Un caro saluto a tutti... un piacere avervi rivisto. Io boh... alla fine della giornata non avevo ancora capito 2 punti della pista dove perdevo una vita... ed il setup della Mugen non è ancora quello che voglio. Giro 5/10/2 perchè tutti i vari setup della rete non mi vanno giù... ed anche se strano voglio provare 5/15/2 perchè ancora non gira come voglio. Vorrei tanto la scorrevolezza losi con il culo Mugen Fabio... è stato un piacere chiaccherare con te Spero le tue tristezze di possano dipanare quanto prima. Buona terra a tutti!!!! Alla prossima. Skiev |
17 giugno 13, 22:27 | #8686 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq dai... speriamo di vedreci presto e un po piu allegri Go Off Road
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
17 giugno 13, 22:47 | #8687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
però da uno che viene dalla losi come te, dire che la mugen non gira...non mi torna qualcosa....già a vedere il tuo setup degli oli dei differenziali, credo che tu sia l'unico.....tanto l'importante è cucirsi l'auto addosso....e con le tue esperienze e capcità piano piano ci arriverai | |
17 giugno 13, 22:50 | #8688 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Mio Gran Maestro anche per me è stato un enorme piacere,anzi onore! io so solo che per la gara era perchè non correvi da troppo tempo ,sappiamo bene che sei il migliore di tutti anche in quella gara (apparte i fenomeni ok )e solo il fatto dell'allenamento . cmq sappi che noi siamo sempre alla ricerca di gare e quindi ci possiamo sempre trovare per giornate come domenica! puoi difatti sempre unire la passione per la fotografia alle macchinette! se ti serve poi uno che ti trasporti i vari binocoli ,ottiche e quello che mi dicevi in macchina per la macchina fotografica ,cioè mi dai uno zaino faccio io tutto ,non so cosa ,me lo spiegherai. bon dai allora speriamo di trovarti alla prossima ciao Boss
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 giugno 13, 00:06 | #8689 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bene ,anzi molto male ! ho appena saputo la triste notizia ,il mio vicino l'ha combinata leggermente peggio,l'hanno messo dentro è sempre stato un folle ,ma non pensavo così ,ha pestato uno sbirro da ubriaco marcio,gli ha rubato il berretto e lo ha portato a casa . è una sorta di gozzilla solo che ha commesso un solo errore, non sapere che dentro i berretti degli sbirri c'è un cip!!!! ebbene penso che non lo rivedrò tanto presto è veramente un pazzo quel uomo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 giugno 13, 00:45 | #8690 (permalink) Top |
|
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |