17 giugno 13, 12:56 | #8671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
la macchina mi dava proprio sicurezza, nonostante la mia guida un pò sporca. un esempio nel tornantone lungo alla sinistra del tracciato: potevo arrivare dal rettilineo con qualsiasi velocità e qualsiasi angolo di ingresso e riuscivo sempre ad arrivare alla corda con la macchina che volava sopre le buche senza scomporsi; in uscita riuscivo ad anticipare il gas e se esageravo bastava tenerla in leggera derapata sulla triettoria interna ideale senza perdere quasi nulla. e' proprio una macchina per i free styler.... puoi improvvisare in qualsiasi momento. Anzi, sono convinto di essere ancora ben lontano dal suo limite... ogni giro osavo un pò di più in ingresso nelle curve e mi rendevo conto di essere stato troppo prudente al giro prima. ok. basta entusiasmi adesso e torniamo sulla terra.. magari ero in stato di grazia ieri. Culatello, Ivan, Giuppy, che ne dite Mantova tra due settimane?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 giugno 13, 13:18 | #8672 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ok per domani 21:00 ok ? Adesso Devo vedere per il telaio della hpi visto che mi è arrivato anche i motore Mi servirà anche un buon dissipatore, consigli ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
17 giugno 13, 13:21 | #8673 (permalink) Top |
User | Stasera in teoria vengono a prendersi il truggy se dio vuole... Se ne può parlare, più che altro mi spaventa l'usura che può avere se ha girato alla barruccana
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 giugno 13, 14:58 | #8674 (permalink) Top | |
| Citazione:
non chiedermi di spiegartelo qua. è più facile a farsi che a dirsi. puoi chiedere a Culatello di preparartene una. altrimenti me la dai alla prossima uscita e te la sistemo io.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 giugno 13, 16:22 | #8676 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu hai già avuto losi?
17 giugno 13, 16:43 | #8677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stamattina ho preso a Vittorio veneto il servetto hitec per la mini8, mi sa che uso quella fino al prossima stagione
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
17 giugno 13, 17:05 | #8678 (permalink) Top | |
| Citazione:
La Losi è un mondo a sè. devi provarne qualcuna per un pò per farti un idea.
17 giugno 13, 17:05 | #8679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
la losi cel'ha kuter o Riccardo (che forse non conosci)e poi penso altri ,la mp3 te la potrei portare io da provare ,con la tua elettronica magari.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 giugno 13, 17:40 | #8680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Losi Giorgio me l'aveva proposta, è proprio bellina la sua... Se dovesse andarci bene anche quella è da considerare
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |