Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 13, 01:21   #8661 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Mi spiace giuppy. Sarà per la prossima.
Gara strana, piena di problemi compreso il sottoscritto con un esc che ha tirato le cuoia e una batteria finita all ultimo giro. Comunque sono molto soddisfatto. La mugen va molto bene e per la prima volta ho un distacco sul best da pocaterra e culatello entro il secondo per entrambi. Con la losi non ero mai sceso sotto i 2 secondi nemmeno nelle piste corte.
1.3 sec dal best di skiev... e scusatemi se è poco.

Mi spiace per Tony che ha avuto ogni genere di sfiga oggi e meritava di più. L organizzazione della gara si conferma ottima. Unica nota stonata il fondo del tra
cciato... abrasivo come un asfalto
si oggi ti ho visto al meglio cinghio ,mezzo perfetto ,era una libellula ,assetto che più giusto non esisteva ,giravi bene ,sopratutto alla fine .

si vede proprio che la mugen è il tuo mezzo ,pulito e senza errori ,oggi filavi bene veramente!!
complimenti !
Vecchio 17 giugno 13, 08:51   #8662 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si oggi ti ho visto al meglio cinghio ,mezzo perfetto ,era una libellula ,assetto che più giusto non esisteva ,giravi bene ,sopratutto alla fine .

si vede proprio che la mugen è il tuo mezzo ,pulito e senza errori ,oggi filavi bene veramente!!
complimenti !
Grazie Culatello. Una grande macchina . Nelle prime due finali avevo praticamente il tuo best lap, cosa per me incredibile, poi nella terza tu hai fatto dei giri straordinari e sei sceso di altri 0.8s mentre io mi sono eguagliato s3nsa migliorare. Sul sito della pista c è gia il pdf con itempi di ogni finale, a conferma dell ottima organizzazione
Vecchio 17 giugno 13, 10:19   #8663 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Comunque bon mi sono rotto le balle, non riesco a metterla giù, me ne libero.. Va proprio contro la mia natura, per me l'esperimento si conclude qua
Non é una questione di best lap o che ne so io, comunque ero a mezzo secondo dal cinghio ma non è quello il punto, non ci riesco a guidarla...
Appena finisco fuori da piste conosciute con fondo simile al solito va in crisi, successo già in gara ad Udine ma li ho potuto metterci una pezza ed arrivare secondo... Era così scavata e con erba che bastava essere in grado di non ribaltare per dare 15 secondo al giro agli altri ma non può funzionare sempre....

Ultima modifica di tony arms : 17 giugno 13 alle ore 10:24
tony arms non è collegato  
Vecchio 17 giugno 13, 11:03   #8664 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Tony ora posso infierire visto che confermi la scelta.
guarda solamente l'abisso direi pure estremo meccanico tra la tua e quella di ivan ,skiev ,cinghio ,ci passa il mare di mezzo .

quì si parla proprio di un divario incolmabile ,potresti pure fare il miracolo con i pesi ,fare le magie nell'assetto la differenza è talmente abissale che ugualmente saresti sempre penalizzato a bomba.

essendo bravo puoi farti le solite gare, lì invece c'era il meglio che uno possa incontrare e ti serve un qualche cosa di valido .

un'altra proposta, tu hai visto il mezzo di ivan?

quella è una macchina con le palle cubiche ,perfetta, bilanciata, convertita da lui ,perfettamente neutra.
quella potrebbe essere una scelta azzeccata.

mugen ,no per te a mio parere non è giusta per te ,diventeresti cattivo di guida e lei che lo richiede è l'inverso della losi ,questo sempre per come la penso io.

è il discorso che ti ha fatto skiev in poche parole e fidati che è la verità.
Vecchio 17 giugno 13, 11:19   #8665 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Fabio, Skiev lo stimo tanto e per me ha perfettamente ragione, non l'ho mai messo in dubbio.. L'hai vista l'ultima finale, riesco a guidare solo se rimane perfettamente in assetto cosa che la mia non permette e neanche mugen in realtá che va guidata un po' in derapata insomma.

Boh spero di trovare qualcuno in pista che mi lascia provare per una due lipo una bella Losi o l'mp9 che dicevi te, ora come ora non so che pesci prendere
Vecchio 17 giugno 13, 11:32   #8666 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Invece io domenica mi sono sfogato in pista a verona...
La vaporella ha problemi gravi al differenziale dietro... Sempre se cela ancora il differenziale
Roba che se mi succedeva in gara dovevo viaggiare 2wd
Oggi gli do una pulita e un occhiata all'interno per vedere bene cosa cavo a !

Cavolo mi sarebbe piaciuto vedere la gara nessuno ha fatto un un videino ?
Vecchio 17 giugno 13, 12:07   #8667 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Fabio, Skiev lo stimo tanto e per me ha perfettamente ragione, non l'ho mai messo in dubbio.. L'hai vista l'ultima finale, riesco a guidare solo se rimane perfettamente in assetto cosa che la mia non permette e neanche mugen in realtá che va guidata un po' in derapata insomma.

Boh spero di trovare qualcuno in pista che mi lascia provare per una due lipo una bella Losi o l'mp9 che dicevi te, ora come ora non so che pesci prendere

per l'mp9 io te la farei provare ,parere personale altro che losi vecchio ,poi il tipo ci correva in quella pista ,proprio lì e l'assetto come quando la abbiamo portata a casa era quello fatto e consigliato da Fioroni.

guarda non è per spararle grosse.... tu se provi quel mezzo,saluti tutto e te la prendi.
fondamentalmente è il mezzo più piantato a terra che abbia mai provato .

ha una trazione micidiale, quì si parla delle solite marche, hai visto anche tu che lì l'80% invece aveva quel mezzo .
per quanto riguarda l'elettrico ,quella per ora è la cosa più performante provata.

sai che non è mia ed è in vendita ,non è affare mio ,quindi nessun interesse e non parlo perchè mi viene qualche cosa in tasca ,0 assoluto ,il mezzo è lì fermo immobile 2 uscite ,può essere venduto in qualsiasi modo, completo, solo telaio,telaio +servo,con l'elettronica completa...............

io al mio amico lo avevo detto è successo esattamente quello che avevo previsto addirittura troppo anticipatamente ,gli avevo consigliato una tt da iniziare e cominciare a prenderci la mano,da divertirsi ..... ,ha voluto il top del top ,con sopra il meglio del meglio ,io l'ho trovata ma sapevo anche come sarebbe finita.
Vecchio 17 giugno 13, 12:23   #8668 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
A quanto lo vende solo telaio ?

Dimmi una sera che posso passare per portanti la vaporella...
Vecchio 17 giugno 13, 12:32   #8669 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
A quanto lo vende solo telaio ?

Dimmi una sera che posso passare per portanti la vaporella...
sai com'è non girerò tanto da qui a 3-4-5-6 mesi la sera

in caso domani ci si trova da me di sera ,se vuoi portarla ....
fa una cosa ,puliscila per bene ,che gli smontiamo il diff al volo che sicuramente ci sarà da mettergli un rasamento.
Vecchio 17 giugno 13, 12:33   #8670 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per il telaio penso sui 300 euro non meno.

Bookmarks