17 giugno 13, 01:21 | #8661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
si vede proprio che la mugen è il tuo mezzo ,pulito e senza errori ,oggi filavi bene veramente!! complimenti !
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 giugno 13, 08:51 | #8662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 giugno 13, 10:19 | #8663 (permalink) Top |
User |
Comunque bon mi sono rotto le balle, non riesco a metterla giù, me ne libero.. Va proprio contro la mia natura, per me l'esperimento si conclude qua Non é una questione di best lap o che ne so io, comunque ero a mezzo secondo dal cinghio ma non è quello il punto, non ci riesco a guidarla... Appena finisco fuori da piste conosciute con fondo simile al solito va in crisi, successo già in gara ad Udine ma li ho potuto metterci una pezza ed arrivare secondo... Era così scavata e con erba che bastava essere in grado di non ribaltare per dare 15 secondo al giro agli altri ma non può funzionare sempre....
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 17 giugno 13 alle ore 10:24 |
17 giugno 13, 11:03 | #8664 (permalink) Top |
|
Tony ora posso infierire visto che confermi la scelta. guarda solamente l'abisso direi pure estremo meccanico tra la tua e quella di ivan ,skiev ,cinghio ,ci passa il mare di mezzo . quì si parla proprio di un divario incolmabile ,potresti pure fare il miracolo con i pesi ,fare le magie nell'assetto la differenza è talmente abissale che ugualmente saresti sempre penalizzato a bomba. essendo bravo puoi farti le solite gare, lì invece c'era il meglio che uno possa incontrare e ti serve un qualche cosa di valido . un'altra proposta, tu hai visto il mezzo di ivan? quella è una macchina con le palle cubiche ,perfetta, bilanciata, convertita da lui ,perfettamente neutra. quella potrebbe essere una scelta azzeccata. mugen ,no per te a mio parere non è giusta per te ,diventeresti cattivo di guida e lei che lo richiede è l'inverso della losi ,questo sempre per come la penso io. è il discorso che ti ha fatto skiev in poche parole e fidati che è la verità.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 giugno 13, 11:19 | #8665 (permalink) Top |
User |
Fabio, Skiev lo stimo tanto e per me ha perfettamente ragione, non l'ho mai messo in dubbio.. L'hai vista l'ultima finale, riesco a guidare solo se rimane perfettamente in assetto cosa che la mia non permette e neanche mugen in realtá che va guidata un po' in derapata insomma. Boh spero di trovare qualcuno in pista che mi lascia provare per una due lipo una bella Losi o l'mp9 che dicevi te, ora come ora non so che pesci prendere
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 giugno 13, 11:32 | #8666 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Invece io domenica mi sono sfogato in pista a verona... La vaporella ha problemi gravi al differenziale dietro... Sempre se cela ancora il differenziale Roba che se mi succedeva in gara dovevo viaggiare 2wd Oggi gli do una pulita e un occhiata all'interno per vedere bene cosa cavo a ! Cavolo mi sarebbe piaciuto vedere la gara nessuno ha fatto un un videino ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
17 giugno 13, 12:07 | #8667 (permalink) Top | |
| Citazione:
per l'mp9 io te la farei provare ,parere personale altro che losi vecchio ,poi il tipo ci correva in quella pista ,proprio lì e l'assetto come quando la abbiamo portata a casa era quello fatto e consigliato da Fioroni. guarda non è per spararle grosse.... tu se provi quel mezzo,saluti tutto e te la prendi. fondamentalmente è il mezzo più piantato a terra che abbia mai provato . ha una trazione micidiale, quì si parla delle solite marche, hai visto anche tu che lì l'80% invece aveva quel mezzo . per quanto riguarda l'elettrico ,quella per ora è la cosa più performante provata. sai che non è mia ed è in vendita ,non è affare mio ,quindi nessun interesse e non parlo perchè mi viene qualche cosa in tasca ,0 assoluto ,il mezzo è lì fermo immobile 2 uscite ,può essere venduto in qualsiasi modo, completo, solo telaio,telaio +servo,con l'elettronica completa............... io al mio amico lo avevo detto è successo esattamente quello che avevo previsto addirittura troppo anticipatamente ,gli avevo consigliato una tt da iniziare e cominciare a prenderci la mano,da divertirsi ..... ,ha voluto il top del top ,con sopra il meglio del meglio ,io l'ho trovata ma sapevo anche come sarebbe finita.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 giugno 13, 12:23 | #8668 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
A quanto lo vende solo telaio ? Dimmi una sera che posso passare per portanti la vaporella...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
17 giugno 13, 12:32 | #8669 (permalink) Top | |
| Citazione:
in caso domani ci si trova da me di sera ,se vuoi portarla .... fa una cosa ,puliscila per bene ,che gli smontiamo il diff al volo che sicuramente ci sarà da mettergli un rasamento.
Bookmarks |
| |