15 giugno 13, 11:04 | #8641 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sfiga delle sfighe tony ! vuoi l'ultima ? tra le altre cose , ho distrutto il vetro anteriore! ora no so cosa costi ,ma penso sui 600 euro, ho preso non so cosa ai 180-200 km/h so solo che in 10 minuti eravamo a mantova partendo da vr nord.....mi ha fatto proprio il buchetto e sono partiti i crepi,non penso lo riparino ,c'è da cambiarlo. adesso mi viene in mente !non mi ricordavo neanche più c...o sono talmente giù di morale che non so neanche se venire domani dai va ,ci aggiorniamo ,in caso fatemi sapere perchè noi siamo in 2 e insomma abbiamo un pò di cose da portare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 giugno 13, 11:10 | #8642 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di quelle sfighe assurde me ne sono capitate. non hai la polizza cristalli? sulla fiesta mi hanno centrato con non so quale sasso per ben 2 volte un fendinebbia, sembrava ci avessero sparato con le carabine ad aria compressa.... sulla yaris invece correvo tipo te sui 180 abbondanti e mi è partita una modanatura lato guida vicino lo specchietto... ho sentito un botto sul finestrino ed un pezzo di plastica volare via e giù insulti Speriamo intervenga il Cinghio così ci dice, la multipla sicuramente è più grande del "piccolo genio", però facendo 2 macchine sicuro c'è più spazio non so
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
15 giugno 13, 12:30 | #8644 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
e lasciato dalla morosa,ora 20 minuti fa. io inizio a drogarmi, mondo schifoso marcio ,stramaledetto ,bastardo . mi vien da vomitare, domani vado che vada tutto quanto a quel paese ,tutto ,sto bene solo ,odio tutto .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 giugno 13, 13:16 | #8646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
15 giugno 13, 13:23 | #8647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Fabio, tirati su. Forza che domani passiamo una bella giornata.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
15 giugno 13, 17:03 | #8650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq toccato il fondo si può solo che risalire... Per quanto riguarda le Fdo: hai fatto bene a fermarti, non vale la pena di fare la caxxata di scappare. Dai, sei pieno di amici che ti scarrozzeranno volentieri in giro per tutto il tempo necessario ! Ciao, Marco
__________________ | |
Bookmarks |
| |