14 giugno 13, 19:54 | #8631 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per il Giuppy :ok mamma per piacere se mi vuoi bene però portami i fuselli che l'ho finita, la devo vedere andare. ieri alla fine ho fatto un dritto per completarla ,che poi per fortuna ci sono andato dietro perchè non hai idea per adattare il tutto cosa ho fatto . sembrava finita in realtà no.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 giugno 13, 19:56 | #8632 (permalink) Top |
|
dimenticavo!!! occhio mi serve la radio e sopratutto l'adattatore !che non mi arrivi con i fuselli e senza il resto che potrei piangere!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 giugno 13, 23:54 | #8633 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
15 giugno 13, 00:37 | #8634 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
15 giugno 13, 06:06 | #8635 (permalink) Top |
|
haaa signori mi è andata male. una ci pensa sempre ,a me è successo ,mi hanno ciulato la patente. mi sono fermato ,uno lì deve pensare in 10 secondi , potevo, non ho rischiato . sono sempre sempre sempre scappato ,oggi mi sono fermato e mi hanno ciulato . ero in un punto in cui non sapevo le strade ,se ero per le mie strade era diverso . bene va in figa la multa ci sputo sopra ,anzi gli do anche la mancia al momento di pagarla. mi sta bene mi sono fermato ,mi sono abbassato e non gli ho sfidati ,ho perso ,ho perso ,ho perso e non ho avuto coraggio ed hanno ragione ,ho chinato la testa per la 1° volta è l'ho pagata ed è giusto ,hanno vinto ed io ho perso . vorrei solo avere l'opportunità di ritornare indietro nel tempo e non perdere ,a costo di morire vincevo ,non mi avrebbero mai preso ,mai !ho perso perchè ho avuto paura!sono uno stupido.
15 giugno 13, 09:07 | #8637 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va bene così non ci pensare, anche io ne ho saltati tanti ma ero sempre a casa mia, in auto scooter moto quello che capitava........
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
15 giugno 13, 09:08 | #8638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
15 giugno 13, 10:25 | #8639 (permalink) Top |
|
è quello il problema non ero a casa mia,ero in un labirinto di paese,adesso ripensandoci a mente fresca mi chiedo dove sarei andato? che non sapevo nemmeno dove ero. è stato un bene che abbia inchiodato ,ora che mi passa dalla testa . magari per uno che abita li ok ,ma a me mi avrebbero ciulato sicuramente. altra cosa che ora ho sto transatlantico enorme ,non ho nemmeno idea se ci sarei riuscito a casa mia ,avessi avuto l'altra sai che prestazionalmente (sempre se la tenevi avevi un margine estremo) con questa sei sotto di loro con una 159 2.4pompata . anche perchè son bravi ,sono bravi forte, io li ho avuti dietro per tornanti ,non so come potessero andare così erano cattivi come bestie ,poi Dio ha voluto che ci mollassero ,ma son cattivissimi quando li hai dietro . è che ero a casa mia potevano fare il miracolo estremo ,ma era una battaglia persa in partenza per loro ,avevo il cuore che lo tenevo in mano, lo ricordo bene ,non sei lucido ,ti può succedere di tutto. ora non so come sono messo ,ne i punti ,ne nulla ,spero che sia clemente è me la ridiano entro un mese, non sforavo neanche i 0,8. booo devo vedere. per il discorso imminente della gara booo, vedo ,a sto punto mi tocca chiedere un passaggio ,poi sentirò il Giuppy, non so ,non so neanche se si possa andare a milano con una smart e non per offendere l'auto Giuppy occhio se leggi, ma e per dire se ci si può andare o se ci stiamo .....quello intendo . è piccolina voglio dire , deve decidere lui .....
15 giugno 13, 10:41 | #8640 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti vengo su a Verona e ci stringiamo nella yaris, non vedo alternative p.s. bisogna mapparlo quel d5, è un mulo non darebbe alcunissimo problema
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |