15 settembre 09, 19:04 | #851 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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| eh ma allo stesso prezzo (anzi in verità qualche euro in meno e senza spedizioni) il buon Culatello può prendere un motore losi.... che personalmente preferisco....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
15 settembre 09, 19:29 | #855 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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questo dovrebbe aiutarti http://www.baronerosso.it/forum/1696073-post457.html |
15 settembre 09, 19:51 | #856 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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grazie ancora putro! sai cosa forse alla fine sono talmente 2 ottimi prodotti che uno o l'altro sarebbe uguale. io sono sempre rimasto fissato con le temperature, e vedere il motore del gaspa segnarmi 42° dopo che il suo modello lo avevo abbastanza spremuto mi ha lasciato stupefatto. il losi è a detta di tutti addirittura migliore,in più non consuma nulla..... ora rileggo tutto poi dovrò decidermi! per il nostro amatissimo medusa lascio ora mai è disponibile solo il 60 ed è stato fioroni stesso a sconsigliarmelo ,per una gara è il motore dei sogni ma per un uso civile non và bene. ti spiego....è molto leggero....va bene.....ma lui dice che è adatto a competizioni ,insommada ciò che ho capito a mò di usa e getta o quasi. per noi ci vogliono motori grossi,resistenti e che durano!!! |
15 settembre 09, 20:46 | #857 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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si bè il mio scaldava pochissimo anche perchè davanti c'era la ventola dell'esc ezrun 80 e senza la copertura che fà un sacco di aria, in ogni caso ora lo provo impostando il punch al massimo, (cioè in modo che salga di giri il più lentamente possibile) almeno andando ad estremi mi rendo conto delle differenze, in base a come si comporterà poi in pista vedrò come settare il punch nel prossimo futuro. Per quanto riguarda la scelta motori il 2200 anche leggendo in giro lo dichiarano tutti come un motore brusco, infatti sono in pochi ad usarlo, anche a parità di kv. Per dire io adesso che ho impostato il punch al minimo, si sente che ci mette di più a salire di giri, ma nonostante quello sull'asfalto raspa comunque. Poi cè un'altra cosa da dire, il mamba 2200 sarebbe da truggy, ed è più grosso del losi e pesa pure di più, mi pare che il mamba pesa 424 grammi mentre il losi pesa 306 grammi, per dire sulla mia macchina non potrei mai piazzare il losi, dovrei per forza cambiare lipo altrimenti sarei troppo sbilanciato verso il lato lipo, mentre con il mamba riesco a controbilanciare bene la 5000 E aggiungo, alla fine come motori sono entrambi affidabilissimi e performanti, io fossi in tè deciderei in base proprio ai pesi dei motori, e al bilanciamento della macchina.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
15 settembre 09, 20:52 | #858 (permalink) Top |
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Fabio... prendi il losi!!! A parità di motore guarda il peso... e visto che la kyoshola non è una piuma dimagrire gli farà solo bene!!! Anche il Neu consuma poco... il mio 2650 con il 12 sfiora i 280mah al minuto contro i 270mah del NaftaLosi... direi molto vicino come valori. Il 2200 sicuramente può pareggiare i consumi... ma alla fine quei 100 gr fanno la differenza |
17 settembre 09, 13:09 | #859 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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Allora come stà proseguendo la decisione per il motore? Comunque ho montato la corona nuova, cavolo in confronto quella vecchia era proprio consumata, ora non fà più tutto quello sgangheramento quando và, è bella silenziosa
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
17 settembre 09, 13:37 | #860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
ti ho temprato solo il pigno nero,perchè l'altro non sono riuscito a recuperarlo aveva troppo poco materiale,mentre il 16 era già temprato di suo! per il motore boo c'è tempo ancora per decidere..... | |
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