10 giugno 13, 22:15 | #8572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
io ci sono stato sabato....ha diluviato anche sabato pomeriggio....ma ero già riuscito a fare un paio di litri il tracciato è tosto e tecnico...cioè a farlo non ci sono problemi....il più difficile è calibrare giusta la velocità ad affrontare i salti per poter curvare quanto prima | |
10 giugno 13, 22:19 | #8573 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq in una settimana sai quante gomme che si acquistano? in un giorno spediscono parecchi negozi.... cmq mi verrebbe da dire aka Ibeam soft e con lo spolvero sempre le aka crossbrace... di sicuro con le prime vanno un po' ovunque (tranne all' IBR) | |
10 giugno 13, 22:30 | #8574 (permalink) Top |
User |
Più difficile dell'ibr tenere il filo dei vari salti consecutivi? Da quello che mi diceva Fabio ha un salto che taglia tipo infondo all'ibr, ho capito male io?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
10 giugno 13, 23:09 | #8576 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
New entry..... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
10 giugno 13, 23:11 | #8578 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
come gomme buonissime per il secco ,ovviamente non per lo spolvero. queste Modellismo Fioroni una buonissima gomma invece per la pista sempre secondo me è questa Modellismo Fioroni io mi ci trovo benissimo e le consiglierei. queste invece erano le gomme di Barufolo. Modellismo Fioroni per il discorso difficoltà no,no,no nulla a che fare con l'ibr è addirittura rilassante ,non è difficile ,assolutamente ,ha quel trattino un pò strano ,ma una volta capito è la parte divertente del tracciato . per cercare di farla a filo ,tutto lì una volta presa la mano anche lì ,stop e divertente, bellina da fare ,ma non difficile. ci si può anche fare l'allegro parabolone prima del dritto tutto in derapata tanto da fare giusto una cagata per distrarsi un attimo senza neanche perdere tempo sul giro ,sia alza un nuvolotto di sabbia per poi riconcentrarsi per affrontare il resto del tracciato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 giugno 13, 23:12 | #8579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
10 giugno 13, 23:25 | #8580 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
per tony quotavo cinghio discorso gomme, ma se leggi dico che non conosco barrucana.... invece a kuter ho descritto le mie impressioni di Gussago.... | ||
Bookmarks |
| |