10 giugno 13, 13:48 | #8562 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Culaz devo prenotare l'hotel per il cliff diving a malcesine ! Sai dirmi in quanti siete ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
10 giugno 13, 14:02 | #8564 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ieri sono stato a Gussago a provare il nuovo tracciato e devo dire che me gusta parecchio...! Peccato solo che ha diluviato la notte e che il fondo fosse umido,asciugandosi mi ha permesso di fare un po di scariche fino a che la Losi non si è ammutolita per non so quale problema...ho paura che si tratti del motore!!! Comunque vale la pena andare a girare!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
10 giugno 13, 14:15 | #8565 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
per la baruccana, iscrizioni aperte gia in 17 presenti per kuter, ieri mattina anche io ero a gussago per girare, troppo bagnato sono tornato a casa, il tracciato è molto bello e completamente rifatto
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
10 giugno 13, 14:16 | #8566 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Eh si ho visto,nel pomeriggio dopo le 15:00 era "abbastanza" asciutto per girare
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
10 giugno 13, 14:44 | #8567 (permalink) Top |
User |
Noi stiamo studiando la situazione meteo visto che siamo iscritti il 22 ad Eraclea.. Non penso di fare entrambe le gare, come siamo messi questo week end con il meteo?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
10 giugno 13, 14:54 | #8568 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
In teoria dicono bel tempo... Ma non si sa mai... Io non ci sarò se non mi arriva il motore in tempo sono fuori gioco
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 10 giugno 13 alle ore 14:57 |
10 giugno 13, 18:43 | #8569 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Giuppy il telaio è pronto. poi per il discorso Malcesine ,dammi 2 giorni che prima devo sentire una mia amica che forse viene anche lei . per le gomme ,no problema ,porto via il sacro scatolone ,lì ci sono rb micropin a valangate ,tanto si tiene anche senza un pin basta stare sul pulito in quella pista grattaformaggio . ma anche bene ho tenuto quelle che ancora sono semibuone ,fidati che con già con quelle che usavo io che proprio non avevano i pin si tiene il doppio che con le ciabattone malefiche che mi hai prestato l'ultima volta. l'importante è che non mi finisci nello sporco ,altrimenti diciamo che potresti avere dei problemi per mercoledì lo chiamo e gli dico di portare un pò di gomme ,in caso le prendiamo la sia io,sia il cinghio sia tu.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |