08 giugno 13, 12:12 | #8551 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'avevo usata era anche più veloce dell'originale. ho dimenticato di selezionare il modello e pufffff. ho attaccato la radio su mugen ,ho acceso la losi ed è diventato incandescente per chi ha futaba con sistema super veloce fasst bisogna ricordarsi di impostare PP !! non HRs con i servi analogici! il problema?...solitamente attacco sempre senza mai selezionare il modello ,lo faccio subito dopo. so già che se lo riprendo lo brucio subito.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 giugno 13, 15:48 | #8552 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Se vuoi ho io un servo.... Guarda ti ucciderei ! È che 6 un mio grande amico.... Can ! Te l'ho detto al telefono.... Ciao culaz divertiti e non consumare troppo l'augello.......
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
08 giugno 13, 17:13 | #8553 (permalink) Top |
|
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
09 giugno 13, 22:15 | #8554 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
e oggi baruffolo ha vinto anche l'euro-b NeoBuggy.net – Offroad RC Car News
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
09 giugno 13, 23:22 | #8555 (permalink) Top |
|
è perchè la nuova RB è su un altro pianeta non per altro anche noi se avessimo la RB andremmo a cannone
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 giugno 13, 23:41 | #8557 (permalink) Top |
|
Ho culatello e tornato tra noi Hai zompato almeno ?! Dimmi quando il Tellaro e Ok che passo a prenderlo...
10 giugno 13, 11:59 | #8558 (permalink) Top |
|
certo che sarebbe bello vederli assieme il 16 Ongaro,Bottosso,Stocco e capitan Batuffolo poi basta vederli no? dopo che abbiamo visto quale traiettoria e tecnica usano ,noi andiamo uguli io mi porto un bicchiere e me lo metto sotto i ball in caso dovessero cadermi bè apparte questo vorrei proporvi le rb scorpion oppure se c'è secchissimo le micropin ,non c'è confronto con nulla secondo me su quei terreni, pro circuit ,vp pro sembrano le mantua a tasselloni a confronto ,fanno paura almeno secondo me quelle gomme. attaccano come colla quelle gomme.
10 giugno 13, 12:33 | #8559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
in teoria è una pista da secco compatto e un pò polveroso... quindi tutti scommetterebbero sulle micro pin..... ERRORE. ne ho provate di tre tipi di micro pin e pattinava sempre. incredibilmente andava meglio con i pin grossi, senza contare che Culatello andava meglio con le slick.... ma lui non fa testo. se tanto mi da tanto proverò anche i tasseloni da fango (che che Cultats chiama Mantua Model) e dovrei andare ancora meglio. a parte gli scherzi quella pista è un caso a sè; è in una zona franca in cui le leggi della fisica, almeno come le conosciamo noi, non si applicano
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 10 giugno 13 alle ore 12:37 | |
10 giugno 13, 12:44 | #8560 (permalink) Top |
|
Culaz Se compri gomme, prendermene un treno decente anche a me... Seno mi tocca usare le tue preferite....
Bookmarks |
| |