06 giugno 13, 02:10 | #8513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
06 giugno 13, 02:34 | #8515 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sto provando un nuovo assetto,siccome l'ho fatto sulla mp9 ed è una favola ,volevo provarlo anche sulla mugen. molle morbide dietro con un olio leggero 350 dietro mentre davanti molle dure e olio 500. secondo voi può andare?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 giugno 13, 08:41 | #8516 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
06 giugno 13, 09:02 | #8517 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome si è rotto le balle del caster abbiamo preso la combo, revisionato il motore e montato tutto di qua... Spero che sabato vada almeno dritta se no Enrico mi suona Io l'ho visto fare a Mattia con l'asso come la mia però sinceramente il comportamento non mi piaceva, risponde meno omogenea su sconnessioni e sulle rampe dei salti, perde sterzo ovviamente ma diventa più facile. Magari su mugen funge meglio, io provai l'ultima volta sulla vecchia rc8 e da li mai più riprovato
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
06 giugno 13, 09:42 | #8518 (permalink) Top |
User |
poi sarà che ho poco antiaffondamento dietro ( massimo 2° vado a memoria ) ma già con le molle dure e pompanti 10x1.1 olio 450 "russo" il telaio a terra
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
06 giugno 13, 10:07 | #8519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Poi ti do io le gomme giuste
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
06 giugno 13, 10:08 | #8520 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ti spiego. questa gara l'ho fatta praticamente senza ammo dietro ,non mi spiego perchè avevo uno stelo a U e l'altro leggermente ma pur sempre piegato. devo aver preso una gran botta ma non ricordo quando. gli avevo rifatto il dietro proprio prima della gara ,nelle prove e le 1° qualifiche erano perfette ,poi ho notato la quasi totale inchiodatura. c'era solo un tratto in cui servivano veramente ok gli ammo per puro culo . quelli veramente forti avevano mezzi che passavano sopra quelle buche in maniera incredibile. noi ci zompavamo sopra ,io sapevo dove erano quindi le facevo come se fossero stati saltini . poi c'era un pilota locale super bravo al mio bancone che aveva le posteriori mollissime ,ora le ho messe così per vedere cosa succede. teoricamente sarebbe la tecnica che si usava in motocross nelle piste massacrate . quelli buoni di andare veramente forte le anteriori le avevano di marmo ,dietro molli . è da provare secondo me ,però non ho idea del risultato ps ,si praticamente dovrebbe risultare proprio come la tua in foto,il dietro che salta il meno possibile ,ma che copia ,il davanti che ci rimbalza.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |