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Vecchio 06 giugno 13, 00:12   #8511 (permalink)  Top
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Fabio la riconosci? sabato la strizzo per bene con il mambone, devo settare per benino torque ecc
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Vecchio 06 giugno 13, 01:11   #8512 (permalink)  Top
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ma pensa mandagli una carezza da parte mia
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Vecchio 06 giugno 13, 02:10   #8513 (permalink)  Top
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Fabio la riconosci? sabato la strizzo per bene con il mambone, devo settare per benino torque ecc
Cos'è?

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Vecchio 06 giugno 13, 02:29   #8514 (permalink)  Top
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è la mia 2° hyper.quella che avevo ancora da montare
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Vecchio 06 giugno 13, 02:34   #8515 (permalink)  Top
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sto provando un nuovo assetto,siccome l'ho fatto sulla mp9 ed è una favola ,volevo provarlo anche sulla mugen.

molle morbide dietro con un olio leggero 350 dietro mentre davanti molle dure e olio 500.
secondo voi può andare?
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Vecchio 06 giugno 13, 08:41   #8516 (permalink)  Top
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Fabio la riconosci? sabato la strizzo per bene con il mambone, devo settare per benino torque ecc
È quella di Enrico? Bella comunque

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sto provando un nuovo assetto,siccome l'ho fatto sulla mp9 ed è una favola ,volevo provarlo anche sulla mugen.

molle morbide dietro con un olio leggero 350 dietro mentre davanti molle dure e olio 500.
secondo voi può andare?
Dipende dalle piste comunque mi pare di aver già sentito qualcuno che avesse fatto qualcosa di simile.... E funzionava



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Vecchio 06 giugno 13, 09:02   #8517 (permalink)  Top
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sto provando un nuovo assetto,siccome l'ho fatto sulla mp9 ed è una favola ,volevo provarlo anche sulla mugen.

molle morbide dietro con un olio leggero 350 dietro mentre davanti molle dure e olio 500.
secondo voi può andare?
L'unica cosa che abbiamo comprato è il supporto per gli alettoni normali perché il suo mi ispira poco ed è un po' rotto
Siccome si è rotto le balle del caster abbiamo preso la combo, revisionato il motore e montato tutto di qua... Spero che sabato vada almeno dritta se no Enrico mi suona

Io l'ho visto fare a Mattia con l'asso come la mia però sinceramente il comportamento non mi piaceva, risponde meno omogenea su sconnessioni e sulle rampe dei salti, perde sterzo ovviamente ma diventa più facile. Magari su mugen funge meglio, io provai l'ultima volta sulla vecchia rc8 e da li mai più riprovato
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Vecchio 06 giugno 13, 09:42   #8518 (permalink)  Top
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poi sarà che ho poco antiaffondamento dietro ( massimo 2° vado a memoria ) ma già con le molle dure e pompanti 10x1.1 olio 450 "russo" il telaio a terra
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Vecchio 06 giugno 13, 10:07   #8519 (permalink)  Top
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sto provando un nuovo assetto,siccome l'ho fatto sulla mp9 ed è una favola ,volevo provarlo anche sulla mugen.

molle morbide dietro con un olio leggero 350 dietro mentre davanti molle dure e olio 500.
secondo voi può andare?
Vai culaz !
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Vecchio 06 giugno 13, 10:08   #8520 (permalink)  Top
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ti spiego.
questa gara l'ho fatta praticamente senza ammo dietro ,non mi spiego perchè avevo uno stelo a U e l'altro leggermente ma pur sempre piegato.

devo aver preso una gran botta ma non ricordo quando.
gli avevo rifatto il dietro proprio prima della gara ,nelle prove e le 1° qualifiche erano perfette ,poi ho notato la quasi totale inchiodatura.
c'era solo un tratto in cui servivano veramente ok gli ammo per puro culo .

quelli veramente forti avevano mezzi che passavano sopra quelle buche in maniera incredibile.
noi ci zompavamo sopra ,io sapevo dove erano quindi le facevo come se fossero stati saltini .

poi c'era un pilota locale super bravo al mio bancone che aveva le posteriori mollissime ,ora le ho messe così per vedere cosa succede.

teoricamente sarebbe la tecnica che si usava in motocross nelle piste massacrate .
quelli buoni di andare veramente forte le anteriori le avevano di marmo ,dietro molli .

è da provare secondo me ,però non ho idea del risultato

ps ,si praticamente dovrebbe risultare proprio come la tua in foto,il dietro che salta il meno possibile ,ma che copia ,il davanti che ci rimbalza.
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