04 giugno 13, 18:41 | #8501 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Forse..... Va beh intanto raddrizza e poi vediamo.... Se mai lo rinforziamo con delle semplici barre ed economiche in titanio placcate oro
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
04 giugno 13, 18:57 | #8502 (permalink) Top | |
User | Citazione:
É quello che usano sulle auto blindate per le scorte armate
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
04 giugno 13, 19:05 | #8503 (permalink) Top |
User |
Per il telaio invece mi unisco al vostro pianto, una volta era così Tra l'altro mettendolo sopra il mio è di 1mm dietro più verso l'alto credo per usura, pensavo fosse a banana invece è ancora pressoché dritto
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
04 giugno 13, 23:58 | #8505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È normale che si consumi certo che ci hai dato dentro con quel telaio eh?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
05 giugno 13, 10:25 | #8506 (permalink) Top |
|
IPhoneParodia ! Mi sono sbellicato da ridere, andate a vedervi tutti gli altri video doppiati... Metto anche il link iPhoneParodia - Jony e i nomi di Su...ccesso! - YouTube
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
05 giugno 13, 12:30 | #8508 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
05 giugno 13, 17:22 | #8509 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haa Giuppy sto facendo una cosa nei tempi morti che quando finirò griderai stile fighetta sul volvo 11 casse audio ,per ora 2 amplificatori nascosti + ci sarà il sub ed un altro ampli. sto mettendo 2 jack uno davanti ,uno dietro ,ti attacchi il tuo "amato televisore portatile" e ci fai quello che vuoi . ho messo un equalizzatore a telecomando ,quindi entrerai sulla schermata "Giuppy" e con il telecomando puoi vedere tv-film-dvd....ma la cosa figa è che avrai la schermata equalizzatore e lì immagino che ne avrai da divertirti. ti attacchi la tua tunz tunz ,più avanti noi verremmo dotati di tappi acustici super performanti (devo ancora trovarli) . io penso che questa cosa ti piacerà,già ora sembra di essere al cinema,fidati . prima o poi la finirò sta macchina è un opera infinita ,ma riuscirò.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 giugno 13, 17:51 | #8510 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai già che ho dei cd delle musiche e dei canali youtube che ti porteranno al massimo il tuo impianto, così lo testiamo a dovere ! La schermata Giuppy la voglio proprio vedere....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
Bookmarks |
| |