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Vecchio 15 settembre 09, 18:42   #841 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la mia idecisione continua, mi blocco sempre ,sono li per decidere che il losi 1700 è il meglio ma poi ripenso alla bestia di motore che ha il gaspa e ci ripenso!
non riesco a pigiare losi 1700!!!!!!
poi alla fine ci ritroviamo tutti in pista con un monomotore e cosa facciamo ,ci giriamo i pollici??
almeno i pionieri che hanno applicato al proprio buggy il 2200 neu castle sono una piccola minoranza .....
c'è anche da dire che se prendessi il losi dovrei prendere obligatoriamente il suo dissipatore ,mentre per il neu non ne avrei bisogno ,gli piazzo una ventolina di quelle generose e il gioco è fatto.
poi ho pensato anche al fatto che non essendo un esaltato tipo il gaspa(in senso buono vecchio mio) non lo userei al 100% della potenza in più metterei max un 13 di pigno, quindi problemi di temperature non ne dovrei avere!!!
per piacere datemi gli ultimi vostri pareri ,non che non mi sia fidato di voi in precedenza,assolutamente, i vostri commenti sono stati oro colato ,ma forse con un altro pò di giudizzi personali mi convinco......
grazie anticipatamente a tutti!!!
io ho letto il post di nafta in cui ha provato sia losi che neu.... secondo me sono motori molto simili (parlo del 2100 e del 2200) ma la vera differenza sostanziale sta nel fatto che sul losi puoi piazzare un dissipatore mentre sul neu no..... questo almeno secondo me....poi ognuno fa quel che vuole io cmq penso di prendere il 2100....perchè con l'ezrun fin'ora (come velocità massima) ci stavo giusto...
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Vecchio 15 settembre 09, 18:44   #842 (permalink)  Top
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la mia idecisione continua, mi blocco sempre ,sono li per decidere che il losi 1700 è il meglio ma poi ripenso alla bestia di motore che ha il gaspa e ci ripenso!
non riesco a pigiare losi 1700!!!!!!
poi alla fine ci ritroviamo tutti in pista con un monomotore e cosa facciamo ,ci giriamo i pollici??
almeno i pionieri che hanno applicato al proprio buggy il 2200 neu castle sono una piccola minoranza .....
c'è anche da dire che se prendessi il losi dovrei prendere obligatoriamente il suo dissipatore ,mentre per il neu non ne avrei bisogno ,gli piazzo una ventolina di quelle generose e il gioco è fatto.
poi ho pensato anche al fatto che non essendo un esaltato tipo il gaspa(in senso buono vecchio mio) non lo userei al 100% della potenza in più metterei max un 13 di pigno, quindi problemi di temperature non ne dovrei avere!!!
per piacere datemi gli ultimi vostri pareri ,non che non mi sia fidato di voi in precedenza,assolutamente, i vostri commenti sono stati oro colato ,ma forse con un altro pò di giudizzi personali mi convinco......
grazie anticipatamente a tutti!!!
io andrei di losi ... il 1700 fa paura.. hai la limitazione della 5S max ma per il resto ha un esc tosto e affidabile quanto un MMM V3 hai coppia da vendere e sopratutto il costo ... in italia lo si trova a 100 euro in meno che un kit mmm+neu!
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Vecchio 15 settembre 09, 18:44   #843 (permalink)  Top
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Ma è solo questione di dissipatore in più o in meno oppure anche di diversi kv?

Qualsiasi sia la tua scelta non caschi sicuramente male, anzi!!!
Io prenderei il Losi e se avessi il dubbio che il 1700 sia troppo basso prenderei diretto il 2100!
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Vecchio 15 settembre 09, 18:47   #844 (permalink)  Top
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io andrei di losi ... il 1700 fa paura.. hai la limitazione della 5S max ma per il resto ha un esc tosto e affidabile quanto un MMM V3 hai coppia da vendere e sopratutto il costo ... in italia lo si trova a 100 euro in meno che un kit mmm+neu!
mmhh credo che però il mmm v3 sia migliore del losi, in quanto è più "collaudato".... credo che naftausa abbia avuto problemi con l'esc losi, ad esempio....

secondo me l'accoppiata vincente è motore losi ed esc mamba.....
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Vecchio 15 settembre 09, 18:51   #845 (permalink)  Top
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mmhh credo che però il mmm v3 sia migliore del losi, in quanto è più "collaudato".... credo che naftausa abbia avuto problemi con l'esc losi, ad esempio....

secondo me l'accoppiata vincente è motore losi ed esc mamba.....
mmm io parlo in generale.. se facciamo il conto di tutti quelli che hanno avuto problemi con il mamba perdiamo il conto eheheh
ovvio che sono due kit favolosi che spingono la macchina da paura... tra i due data la differenza di prezzo preferisco il primo...
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Vecchio 15 settembre 09, 18:55   #846 (permalink)  Top
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riprenditi il tuo 2000kv e amen
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Vecchio 15 settembre 09, 18:57   #847 (permalink)  Top
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mmm io parlo in generale.. se facciamo il conto di tutti quelli che hanno avuto problemi con il mamba perdiamo il conto eheheh
ovvio che sono due kit favolosi che spingono la macchina da paura... tra i due data la differenza di prezzo preferisco il primo...
no ma nel senso.... i problemi erano con le precedenti versioni (credo) ...fin'ora non ho ancora sentito nessuno lamentarsi del v3 ..... o magari sono io che dormo
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Vecchio 15 settembre 09, 18:58   #848 (permalink)  Top
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secondo me un motore forato in offroad non va troppo bene....! io quando vado in pista mi trovo terra ovunque, anche nella cassetta degli attrezzi, non oso immaginare cosa si trova dentro un motore così a fine giornata
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Vecchio 15 settembre 09, 18:59   #849 (permalink)  Top
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qualche v3 è svampata
però non vuol dire niente
una svampata può essere provocata da tante cose e non necessariamente da un difetto di fabbricazione
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no ma nel senso.... i problemi erano con le precedenti versioni (credo) ...fin'ora non ho ancora sentito nessuno lamentarsi del v3 ..... o magari sono io che dormo
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Vecchio 15 settembre 09, 19:02   #850 (permalink)  Top
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non ci vuole tanto a chiudere i fori
anzi quelli anteriori dovrebbero essere tappati dal mountmotor i posteriore un po di nastro e amen
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secondo me un motore forato in offroad non va troppo bene....! io quando vado in pista mi trovo terra ovunque, anche nella cassetta degli attrezzi, non oso immaginare cosa si trova dentro un motore così a fine giornata
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