04 giugno 13, 01:48 | #8481 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no parlavo del salto infondo alla pista. salita con saltino poi discesa sx e curva a destra. conoscendo un pò tutti potrei dire che se ci fosse stato Tony e sapendo lo stile probabilmente se partecipava i recuperatori avrebbero visto solo il telaio della sua macchina in quel tratto. venivate su curvavate sfiorando la rete dovendo rallentare a bomba vi trovavate quindi tutto all'esterno e poi dovevevate farvi per giunta la s . se seguivate il bianco ,lì vi ciulava un secondo . arrivava su come un razzo la piegava da paura e atterrava dopo la mia postazione. cioè arrivava praticamente alla curva in un solo balzo. non faceva ne curve ne nulla , saltava , la girava in aria esageratamente(per quello che lo prendo come esempio) ,atterrava e ripartiva. se gli eravate dietro alla curvetta secca dopo il salto come minimo vi dava 5 metri arrivati alla curvona prima del rettilineo. per thebull85 ciao boss prometto di esserci alla prossima , spero di essere più competitivo per poter soddisfare le tue esigenze all'ultima non hai idea di come sudavo è brutto da dire ,ma verso proprio la fine che ti sei ribaltato ho ripreso a respirare normalmente ,ero cotto, atri 2 giri così e cedevo per ko tecnico
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 giugno 13, 08:02 | #8482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Comunque il primo della junior girava in31. Era un senior in incognito e anche di quelli bravi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
04 giugno 13, 10:58 | #8484 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Culaz ! Ci hanno fotutto il taglia erba dalla pista !!! Siamo spacciati pol immagino che sia abbastanza infastidito della cosa... Vai nel forum per più info
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
04 giugno 13, 11:43 | #8486 (permalink) Top |
|
a me piaceva tantissimo quello appunto della mugen bianca . si ribaltava ok perchè non poteva tenere una guida così,però ti spaccava per come guidava rischiava tutto ,sempre a cannone era veramente un piacere da vedere anche all'inizio tutti ammassati l'ho visto partire a razzo superare tutti arrivare al salto a bomba ,cioè ha saltato via 3 macchinette poi si è piantato contro il 1° ma viaggiava veramente forte, cattttivissimo cazzarola. peccato che ogni tanto si distruggeva contro qualche cosa, era sempre dietro dover rimontare posizioni. ovviamente stupenda la senior A ,però sto tipo con la mugen che me lo beccavo quando avevo i recuperi della junior A mi ha stupito veramente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 giugno 13, 12:00 | #8487 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai di fianco la comunità di straccioni del c..o ,sengali ...........è già tanto che esci ancora con le mutande da quei postacci ,perforza se la ciulano se la lasci in pista . lì prima di diserbare il tracciato c'era da radere al suolo gli zingari affianco se si voleva fare una cosa fatta bene
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
04 giugno 13, 12:49 | #8488 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
04 giugno 13, 13:18 | #8489 (permalink) Top |
|
l'unica era sterminarli ancora al tempo in cui se ne aveva la possibilità.
04 giugno 13, 13:22 | #8490 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
gara di domenica, posto,organizzazione, pista, compagnia e panino con salamella ottimi, ho conosciuto anche cinghio, salvo impedimenti sarò presente anche al 16 dove spero di migliorare anche se con l'assillo del cronometro non è facile fare pratica e rischiare nei punti dove si è carenti, però con un miglioramento sul passo di 2 secondi tra qualifiche e gara con un terzo posto nella junior mi ritengo soddisfatto per il mio livello. metto le foto dei 2 podi
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
Bookmarks |
| |