Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 13, 01:48   #8481 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
no parlavo del salto infondo alla pista.
salita con saltino poi discesa sx e curva a destra.

conoscendo un pò tutti potrei dire che se ci fosse stato Tony e sapendo lo stile probabilmente se partecipava i recuperatori avrebbero visto solo il telaio della sua macchina in quel tratto.

venivate su curvavate sfiorando la rete dovendo rallentare a bomba vi trovavate quindi tutto all'esterno e poi dovevevate farvi per giunta la s .

se seguivate il bianco ,lì vi ciulava un secondo .
arrivava su come un razzo la piegava da paura e atterrava dopo la mia postazione.
cioè arrivava praticamente alla curva in un solo balzo.
non faceva ne curve ne nulla , saltava , la girava in aria esageratamente(per quello che lo prendo come esempio) ,atterrava e ripartiva.
se gli eravate dietro alla curvetta secca dopo il salto come minimo vi dava 5 metri arrivati alla curvona prima del rettilineo.

per thebull85 ciao boss prometto di esserci alla prossima , spero di essere più competitivo per poter soddisfare le tue esigenze

all'ultima non hai idea di come sudavo è brutto da dire ,ma verso proprio la fine che ti sei ribaltato ho ripreso a respirare normalmente ,ero cotto, atri 2 giri così e cedevo per ko tecnico
Vecchio 04 giugno 13, 08:02   #8482 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no parlavo del salto infondo alla pista.
salita con saltino poi discesa sx e curva a destra.

conoscendo un pò tutti potrei dire che se ci fosse stato Tony e sapendo lo stile probabilmente se partecipava i recuperatori avrebbero visto solo il telaio della sua macchina in quel tratto.

venivate su curvavate sfiorando la rete dovendo rallentare a bomba vi trovavate quindi tutto all'esterno e poi dovevevate farvi per giunta la s .

se seguivate il bianco ,lì vi ciulava un secondo .
arrivava su come un razzo la piegava da paura e atterrava dopo la mia postazione.
cioè arrivava praticamente alla curva in un solo balzo.
non faceva ne curve ne nulla , saltava , la girava in aria esageratamente(per quello che lo prendo come esempio) ,atterrava e ripartita.
se gli eravate dietro alla curvetta secca dopo il salto come minimo vi dava 5 metri arrivati alla curvona prima del rettilineo.

per thebull85 ciao boss prometto di esserci alla prossima , spero di essere più competitivo per poter soddisfare le tue esigenze

all'ultima non hai idea di come sudavo è brutto da dire ,ma verso proprio la fine che ti sei ribaltato ho ripreso a respirare normalmente ,ero cotto, atri 2 giri così e cedevo per ko tecnico
Ok ho capito. Si li perdevo tanto. È il punto più difficile della pista. Per complessità e prospettiva falsata fal palco ricorda il salto diagonale dell ibr. Morale della favola.: mi servono due giornate di prove libere senza l ansia del cronometro e imparo a farlo.
Comunque il primo della junior girava in31. Era un senior in incognito e anche di quelli bravi.
Vecchio 04 giugno 13, 10:18   #8483 (permalink)  Top
User

L'avatar di thebull85

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Comunque il primo della junior girava in31. Era un senior in incognito e anche di quelli bravi.
Pensa che è meno di un anno che si è avvicinato al modellismo ed era la seconda volta che usava la Losi 3
Vecchio 04 giugno 13, 10:58   #8484 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Culaz !
Ci hanno fotutto il taglia erba dalla pista !!!
Siamo spacciati pol immagino che sia abbastanza infastidito della cosa...
Vai nel forum per più info
Vecchio 04 giugno 13, 11:17   #8485 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Pensa che è meno di un anno che si è avvicinato al modellismo ed era la seconda volta che usava la Losi 3
Come va la Losi 3.0? Ancora non riesco a vederla dal vivo elettrica, sembra un bel mezzo..
Vecchio 04 giugno 13, 11:43   #8486 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

a me piaceva tantissimo quello appunto della mugen bianca .
si ribaltava ok perchè non poteva tenere una guida così,però ti spaccava per come guidava
rischiava tutto ,sempre a cannone

era veramente un piacere da vedere
anche all'inizio tutti ammassati l'ho visto partire a razzo superare tutti arrivare al salto a bomba ,cioè ha saltato via 3 macchinette poi si è piantato contro il 1° ma viaggiava veramente forte, cattttivissimo cazzarola.

peccato che ogni tanto si distruggeva contro qualche cosa, era sempre dietro dover rimontare posizioni.

ovviamente stupenda la senior A ,però sto tipo con la mugen che me lo beccavo quando avevo i recuperi della junior A mi ha stupito veramente.
Vecchio 04 giugno 13, 12:00   #8487 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Culaz !
Ci hanno fotutto il taglia erba dalla pista !!!
Siamo spacciati pol immagino che sia abbastanza infastidito della cosa...
Vai nel forum per più info
Giuppy detto così senza mezzi termini ,io non ci avrei tenuto nemmeno le bottiglie dell'acqua in quel posto.
hai di fianco la comunità di straccioni del c..o ,sengali ...........è già tanto che esci ancora con le mutande da quei postacci ,perforza se la ciulano se la lasci in pista .

lì prima di diserbare il tracciato c'era da radere al suolo gli zingari affianco se si voleva fare una cosa fatta bene
Vecchio 04 giugno 13, 12:49   #8488 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Giuppy detto così senza mezzi termini ,io non ci avrei tenuto nemmeno le bottiglie dell'acqua in quel posto.
hai di fianco la comunità di straccioni del c..o ,sengali ...........è già tanto che esci ancora con le mutande da quei postacci ,perforza se la ciulano se la lasci in pista .

lì prima di diserbare il tracciato c'era da radere al suolo gli zingari affianco se si voleva fare una cosa fatta bene
Sono una piaga un po' ovunque... L'unica è rivestire il tosaerba in argento così almeno non lo toccano
Vecchio 04 giugno 13, 13:18   #8489 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

l'unica era sterminarli ancora al tempo in cui se ne aveva la possibilità.
Vecchio 04 giugno 13, 13:22   #8490 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
gara di domenica, posto,organizzazione, pista, compagnia e panino con salamella ottimi, ho conosciuto anche cinghio, salvo impedimenti sarò presente anche al 16 dove spero di migliorare anche se con l'assillo del cronometro non è facile fare pratica e rischiare nei punti dove si è carenti, però con un miglioramento sul passo di 2 secondi tra qualifiche e gara con un terzo posto nella junior mi ritengo soddisfatto per il mio livello.
metto le foto dei 2 podi
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img_2333.jpg   culatellomobile 1/8-img_2331.jpg  
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks