03 giugno 13, 19:29 | #8471 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Cinghio posta la foto che ci siamo fatti, che la metto su faccia da libro !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
03 giugno 13, 19:37 | #8472 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a solo titolo di umile consiglio ,vorrei solamente indicarvi di cominciare ad imparare a saltare storti nei tratti come quello dove ero posizionato io ai recuperi. è veramente troppo il tempo che si perde a saltare normalmente, troppo troppo. era da tagliare prenderla totalmente storta e correggere in aria perchè altrimenti vi si metteva di tetto. alla fine vi garantisco che è la più grossa stupidata da fare ,solo che viene in automatico e consiglierei di iniziare magari ad esercitarsi. fare la salitina a passo d'uomo per poi curvare per poi riscendere ho visto essendo stato lì ai vostri recuperi ,perdavate drammaticamente troppo tempo. anche gli altri nella vostra saltavano per poi curvarla in aria . arrivando praticamente in staccata nella discesetta in contropendenza . per dirti cinghio tu praticamente mi andavi sui piedi ,ivan faceva la tua stessa traiettoria ,gli altri (tutti quanti nella vostra) volavano totalmente interni (a volte troppo )e saltavano fuori pista) ma curvando in aria . c'era addirittura il tipo con la mugen completamente bianca che gli vedevo sempre il fondo del telaio da quanto la storgeva ,lui atterrava ,sempre sullo spigolino della discesa. ogni tanto sbagliava perche veramente era troppo lungo poi per evitare il copertone i curva ,ma già quello li vi dava almeno penso 1 secondo. sono solo umili consigli però secondo me è giunto il momento che iniziaste a girarla quella macchinetta in aria.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 giugno 13, 19:47 | #8473 (permalink) Top |
User |
bon giusto per movimentare la giornata stavo pensando alla losi 3.0... l'ho vista in pista a scoppio e me ne sono invaghito... che non sia il caso di fare la pazzia? vendo tutto e prendo la losi, sto guidando davvero troppo pulito potrebbe andarmi veramente giusta probabilmente comincio il distacco dal truggy, non lo sto usando più poveretto ed è un peccato
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
03 giugno 13, 21:19 | #8474 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 giugno 13, 21:20 | #8475 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io comincio ad invaghirmi per la mp9 secondo me fai bene ovviamente non l'ho mai provata è troppo nuova ,ma ne parlano bene poi sinceramente a me non piace la asso ,quindi a parere personale dovresti fare una buona scelta. oppure non hai mai provato appunto la kyosho?waa che è veramente bella da guidare, va forte ed è fin troppo facile e intuitiva.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 giugno 13, 21:56 | #8476 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
03 giugno 13, 23:21 | #8477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
Mi sono proprio divertito Se non ci si vede alla prossima di Baruccana (16 giugno) potrebbe essere che in gruppo veniamo a Gussago l'8 settembre
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | |
03 giugno 13, 23:43 | #8478 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Porcaccia la Luamara !!!! Mi farò sentire e vedere... Cmunque mi e piaciuto vedere tutti elettrikari a bomba !!! E che ti senti un po suggestionato a vedere tutti quei proff vicino... Magari avendo un modello non al altezza come il loro... Ma alla fine ho parlato e consciuto persone super simpatiche e ho capito che simo tutti sulla stessa line d'onda.. chi piu chi meno !!! Bellissimo....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
04 giugno 13, 00:32 | #8479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ma forsr non ho capito cosa volevi dire. Mo puoi spigsre meglio?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
04 giugno 13, 01:06 | #8480 (permalink) Top |
User |
piccolo off topic se vi piace la realizzazione della donna votate pure, in pratica mi ha fatto così la carena della mini8 concorso ci p.s. ha già una ds3, è solo uno stupido concorso per mettersi alla prova
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |