01 giugno 13, 19:13 | #8461 (permalink) Top |
User |
fermi tutti l'evento è stato annullato per le condizioni della pista.... se qualcuno ha idea di dove andare a scaricare le lipo lo seguo....... è un vero peccato eravamo sulla decina ed oltre
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
01 giugno 13, 19:55 | #8462 (permalink) Top |
User |
per chi ha le lipo da scaricare come me, ho sentito la pista di eraclea ( vicino quella di jesolo ), li hanno girato anche oggi ed è ok quindi domani è agibile. mi avvisa comunque alle 8 se per caso ha piovuto ed è allagata, comunque per chi ha 6 7 lipo cariche come me è una buona soluzione, la pista è bella e ci faranno la gara del 22 giugno quindi un'occasione per tutti di provarla
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
01 giugno 13, 23:34 | #8463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
02 giugno 13, 22:57 | #8466 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sono veramente soddisfatto della giornata, siamo sfiniti ,siamo cotti ,ma ci siamo spaccati le chiappe di brutto questa volta bello tutto ,dal tempo perfetto ,dalla pista spettacolare e micidiale ,alla compagnia e di come è filato tutto liscio . sono addirittura contento che il Giuppy ed il Cinghio abbiano visto il top del top girare . ci siamo rifatti gli occhi visto che ci guardavamo a bocca spalancata la finale senior A assieme. io con una botta di arroganza dovuto al mio orgoglio schifoso ho osato la senior gli altri la junior con il super 3° posto del grande Ivan che tira su il nome del Baronozzo Rosso. io purtroppo non ho potuto molto ,anche se mi sentivo per un pò un piccolo caccia ed era come tipologia la mia pista ideale,mi ci trovavo benissimo ,mi piaceva veramente tanto ,però non ho potuto fare grandi cose,quando è troppo è troppo in sostanza somma senior A-B solo 9° su 13 anche non so cosa nella mia B perchè ho fatto un 4posto un 2° posto ,poi causa scelta immonda di un treno di gomme ne ho fatta una tragica ,cmq con lo scarto di una quindi non saprei cosa sarei arrivato. il Giuppy purtroppo gli si è incendiato l'avvolgimento del motore (ricordiamo....cinese ) quindi è stato costretto a ritirarsi. il cinghio vedevo che si trovava bene con la sua nuova mugen ,ma non saprei come è arrivato. ci siamo veramente divertiti . posso parlare della mia dove ho trovato un pilota con cui ho avuto una sfidona all'ultimo sangue in cui ci sfioravamo sempre ma non ci volevamo nemmeno toccare era come una sorta di super rispetto sul palco ci hanno persino detto se alla fine velevamo darci un bacino eravamo grosso modo identici ed è stata veramente dura,ma forse la più dura di sempre. il padre di Barufolo ai recuperi mi ha detto che sul saltone del dritto volavo talmente distante che mi sfiammava il telaio da sotto all'atterraggio,era stupendo super saltone a velocità massima e parabola rialzata da prendere velocissima ,bellissimo quel tratto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 giugno 13, 23:01 | #8467 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 giugno 13, 00:51 | #8468 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Bellissima giornata ! A breve un micro video con quel poco che ho fotografato e filmato Distrutto, Cotto ma soddisfatto è contento ! La mia buggy deve ancora vedere il suoi giorni diffcili fidati, l'agitazione mi ha devastato il cervello (scemo io che non mi sono portato la mia scorta di birra) !!! Adesso nuovo motore, drizzata al telaio e via..... Complimenti a Ivan, non vedo l'ora di vedere le foto sul sito del Club MAC
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
03 giugno 13, 17:50 | #8469 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
come mai non è ancora intervenuto il cinghio? mi immagino che abbia fatto il viaggio di ritorno con un espressione tipo così
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 giugno 13, 18:31 | #8470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
comunque pista e struttura bellissima. solo il fondo scivoloso mi ha fatto tribolare un pò più del dovuto. gli olii 20-20-10 vanno bene a pozzo ma qui un 20-10-5 sarebbe stato molto più indicato. comunque la Mugen andava benone e si lasciava guidare bene. come prima uscita sono soddisfatto. ho chiuso 10° nell'assoluta dei junior,ma con distacchi non troppo grandi dalle prime posizioni e anche dalle ultime posizioni dei senior.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |