07 settembre 09, 22:30 | #831 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| che domande....perchè è mio...... ho aggiunto un dissipatore 540 e non uso punch estremi (magari questo aiuta)...la temperatura segnata in pista è stata di 71 gradi (con 33 gradi di temperatura ambiente)....in teoria se la ventola del motore farà il suo sporco lavoro non dovrei avere problemi..... P.S. cmq ogni tanto smonto i dissipatori e levo la polvere che va ad infilarsi....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
08 settembre 09, 12:49 | #833 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao gaspa, per caso state facendo un ordine ??? per abassare le spese di spedizione se vuoi prendimi un treno di gomme da fango con tassello grosso, quelle che vuoi tu tanto una vale l'altra di quelle gomme.....poi ci mettiamo d'accordo appena ci troviamo in pista! |
08 settembre 09, 17:15 | #834 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
.... avevo visto che non rispondevi al pm allora ho fatto l'ordine stamattina x.x , comunque sei fortunato, per sbaglio ne ho preso un treno in più per il bestia che però non voleva, sarebbe queste Ellegi - Treno di Gomme COSMIC incollate su cerchio per off-road 1/8 - MH07B
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
13 settembre 09, 06:16 | #836 (permalink) Top |
|
oggi in pista ho provato una nuova configurazione,la mia 777 sp2 non mi aveva mai sorpreso in questo modo, ho portato le misure del passo ruote come sulle losi cioè l'ho accorciata di 5mm ,mai un cambiamento più radicale!!! la kyosho si è trasformata in un proiettile si inserisce nelle curve come un fulmine, cioè chi pensava che 5 mm facessero così tanta differenza!!?? ora per via di telaio posso ritenermi al top sul mio modello ,ho perso un filo della stabilità tipica del mio mezzo è un pò più scorbutica ma in curva mi giro in un fazzoletto,veramente fenomenale!!!! nota dolente ,nei test ho assassinato la nuova lipo hacker , si è distrutto uno strap del portalipo e la batteria è stata macinata dalla corona, solo a me queste sfighe....sotto il consiglio del saggio nafta ,devo buttarla o eliminare una cella, trasformandola in 3s... veramente un peccato era nuova |
13 settembre 09, 11:01 | #837 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ke motore losi volevi tu??? 1700 o 2100??? se vai a 4s io ti consiglio il 1700 se vai a 3 ovvio ke puoi optare solo x il 2100 fammi sapere anke in mp....ciaoo ale oggi si legna col 367iihhihi iriei poi sono riuscito a finiri il rodaggio spinge ke fa paura....unica cosa devo controllare la cassetta d'avviamento ke ha preso quel gioco stupido e non so come...poi allenamento di trial e anke revuzzo.... mo vado a controllare gli angoli del revo xke ieri non mi andava di farlo e montare le gomme ciaooooo ale | |
13 settembre 09, 11:17 | #838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
che tu sappia (visto che conosci l'inventario del Trombe meglio di me) il Trombe ha i big bores dell'Hobao Hyper St? forse ne ho uno scoppiato... quel kit Losi 1700kv mi sta sempre di più inspirando! ------------- La Culatellomobile è diventata un missile!!!!!!!!! non credevo ai miei occhi... faceva paura nell'affrontare le curve... incredibile... (ora gli servirebbe una radio seria!) | |
15 settembre 09, 18:40 | #840 (permalink) Top |
|
la mia idecisione continua, mi blocco sempre ,sono li per decidere che il losi 1700 è il meglio ma poi ripenso alla bestia di motore che ha il gaspa e ci ripenso! non riesco a pigiare losi 1700!!!!!! poi alla fine ci ritroviamo tutti in pista con un monomotore e cosa facciamo ,ci giriamo i pollici?? almeno i pionieri che hanno applicato al proprio buggy il 2200 neu castle sono una piccola minoranza ..... c'è anche da dire che se prendessi il losi dovrei prendere obligatoriamente il suo dissipatore ,mentre per il neu non ne avrei bisogno ,gli piazzo una ventolina di quelle generose e il gioco è fatto. poi ho pensato anche al fatto che non essendo un esaltato tipo il gaspa(in senso buono vecchio mio) non lo userei al 100% della potenza in più metterei max un 13 di pigno, quindi problemi di temperature non ne dovrei avere!!! per piacere datemi gli ultimi vostri pareri ,non che non mi sia fidato di voi in precedenza,assolutamente, i vostri commenti sono stati oro colato ,ma forse con un altro pò di giudizzi personali mi convinco...... grazie anticipatamente a tutti!!! |
Bookmarks |
| |