27 maggio 13, 13:44 | #8381 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Hai provato il servo con la quadretta staccata ? È lento comunque ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
27 maggio 13, 14:03 | #8382 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Bella giornata ieri:anche se ho rotto il porta fusello posteriore (spero si dica cosi...) dell'Hyper causa scontro contro il malefico paletto!!! Però grazie al Pucci la giornata in pista ha avuto un senso:infatti mi ha fatto un "assettino" per la Losina da paiura!!!Adesso la piccola si "mangia" letteralmente le Wooops della pista di Mantova,e complice anche il cambio di olii nei differenziali (20000 ant. 2000 post) la guidabilità è migliorata parecchio
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
27 maggio 13, 19:04 | #8384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
xCulaz = per capirci , la kyosho non è che si rompe come il cristallo buttato a terra , diciamo che ci sono macchine piu robuste . Per uno che inizia , e con un ditino bello pesante forse non è stata la scelta giusta . Comunque con tutte le mazzate che ha preso ieri mi aspettavo di vederla disintegrata invece ha tenuto più che bene . Confrontategli l'assetto che ha con quelli di Teghesi perchè secondo me curva ancora poco e può migliorare ancora , comunque andava già bene | |
27 maggio 13, 19:04 | #8385 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
c'è anche la gara di cui parlava Ivan da fare, lì ci sarà gente molto forte,so che è veramente distante ,però io andrei a fare quella della Barruccana. ho visto un pò di gente che viaggia veramente forte fidatevi . FOTO è distante ,non si sa il tempo ,ma qui ci bastonano ,bisogna vedere quanto vanno questi secondo me almeno partiamo con il piede di non poter in alcun modo vincere ,ma di doverci confrontare ed imparare ad andare di più.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 maggio 13, 19:21 | #8386 (permalink) Top |
User |
Ti capisco bene Fabio, hai ragione puoi confrontarsi con gente forte, certo che però se non sosteniamo la categoria in veneto ci cancellano da qualsiasi calendario... Quest'anno neanche Bison ci crede più, non sta organizzando nulla Sarebbe bello ma comunque fuori dalla mia portata altrimenti ti avrei seguito in caso di annullamento del tdm
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
27 maggio 13, 19:25 | #8387 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Culaz men ! Ho tirato a lucido la buggy, quando vuoi te la porto che hai solo tu l'attrezzo per tirar via le viti spanate
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
27 maggio 13, 19:26 | #8388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Bison non capisco perchè non ci creda più. siamo stati a tutte le ultime gare di jesolo e il numero degli elettrici è sempre stato in aumento. eravamo 12 l'ultima volta e senza Bison stesso. x Culats. parteciperei volentieri a delle gare a Mantova. quando organizza Trombelli?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
27 maggio 13, 20:51 | #8389 (permalink) Top |
|
ci saranno 30 iscritti per l'elettrica ,come si fa a dire di no? poi ci sono quelli forti ,ma vi dico forti davvero e si sceglie la solita garetta? a meno che non si vada a fare anche quella di barco non so quando ve li beccate gente così. io c'ero stato al trofeo Fioroni, apparte la pista a mio giudizio scandalosa adatta solo alle 1/10 e chi guida le 1/10, vi ripeto che ci sono i fenomeni. questa pista di sicuro sarà bellissima ,guardate le immagini! Bison non penso proprio che lo ribeccherete con le elettriche, anche perchè i piloti che segue sono tutti passati al nitro ,non c'è più nessuno con le elettriche di loro. quindi i pochi forti ce li siamo fumati.....cosa facciamo una gara tra di noi? ammettiamo si arrivi a 12 sperando in un miracolo , ma i big si vanno cmq a fare quella della Barruccana quindi non penso di trovare mostri sacri li.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 maggio 13, 20:54 | #8390 (permalink) Top |
|
per il Giuppy ....mercoledì capo, se tu vedessi cosa sto facendo capiresti pechè non ho tempo prima. tu portamela mercoledì che ci penso io .
Bookmarks |
| |