26 maggio 13, 13:01 | #8371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
HOME
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
26 maggio 13, 16:30 | #8372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
milano è una trasferta impegnativa ma se il culatello va mi organizzo anche io purché si bada in giornata. Le gare quest anno sono poche e non sono riuscito ancora a farne una con la mugen
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
27 maggio 13, 00:01 | #8373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Giornatona oggi però... apparte.... una parte di pista non praticabile è qualche danno di troppo, per gli altri..... e le viti spanate del mio motore Mi sono divertito tantissimo ed e quello che conta di più ! Domani metto le foto... ora non ho voglia... vado a letto, sono cotto ma contento... Da domani una bella e importante pulita ai modelli..... GO OFF ROAD !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 27 maggio 13 alle ore 00:06 | |
27 maggio 13, 00:26 | #8374 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| parentesi mp9
oggi finalmente siamo riusciti a rendere umana la mp9 potenza al 60% ,freno al 25% con pignone da 13 . poi è veramente un buon mezzo da guidare ,però mi dice il Pucci che è delicato forse una pecca che non andrebbe bene per me. curva molto come mezzo ed è abbastanza bilanciata . ha solo ora mai questa pecca assurda del peso che vabè sarebbe facilmente risolvibile usando ad esempio delle 2800mah. però non saprei ,se fosse mia cosa scegliere ,tra delle 3500 5s oppure continuare ad usare le 6s. forse il mix che unisce i 2 lati positivi delle 4 e 6s è proprio una 5s . ci sono stati un pò di botti ,io che ero passato dalle super mosse di street fighter alle buggy ,mi pare di aver fatto in salto una doppia mezza luna aventi con pugno ai primissimi giri mi sono piantato a mach 2 su un palo della rete a filo del salto. distrutto quindi i supporti della cassa diff ,che però mi ha retto fino a fine giornata ,su consiglio del pucci ho messo 2 viti passanti e via ,poi sono ritornato nella mentalità dei buggy e sono ritornato a guidare. la mp9 le ha viste tutte poveretta ,mi sa che mi parte da sola a momenti e ritorna a Milano per strade interne (gli scollego sempre la lipo per sicurezza) 2 braccetti andati e un tot di botte molto brutte. ma pian piano il proprietario sta imparando e sta facendo pratica . la hyper va ,continua a macinare km e lipo mai un problema ,grande hyper !! la hpi (giuppymobile) oggi ha avuto il suo prima grosso guasto tecnico ma facilmente risolvibile. si sono spanate le vitine da 3 della cassa motore ,ora le faremo da 4 così risolviamo alla radice il problema.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 maggio 13, 00:48 | #8375 (permalink) Top |
|
Wa wa wa ecco le foto.. non ho resistito
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
27 maggio 13, 00:49 | #8376 (permalink) Top |
|
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
27 maggio 13, 01:05 | #8377 (permalink) Top |
|
Ti sbagli cula...Tz La hyper ha storto uno stelo degli ammo e rimaneva a terra Come al solito !!! RULLO di TAMBURi !!! Il mitico revino ne è uscito voncitoreeeeee Pà paaaa raààààpaààààààà.... O vado a letto Notte.....
27 maggio 13, 11:14 | #8378 (permalink) Top |
User |
Ragazzi se vogliamo far gara bisogna tirare su qualche iscritto, domenica c'è gara in una pista nuova inaugurata da pochi mesi, sarebbe l'occasione per provarla... Su su iscritti!!!!! Speriamo si aggiunga anche il giuppy, caprob, magari Mattia e qualcun altro
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 27 maggio 13 alle ore 11:18 |
27 maggio 13, 12:30 | #8379 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari viene anche MilkMan
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
27 maggio 13, 13:37 | #8380 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
La riparazione al barilotto ha tenuto bene! Il problema e che mi sa che ho fuso il servo.. Un sanwa, in pratica a ruote alzate e lento che mai e se la appoggi a terra non sterza per niente.. Si sposta appena.. Si è fuso? Ps, come la mp9 gira bene, il mio problema e proprio che non entra in curva.. Come si può migliorare la cosa? Cioè il giro bello sul cordolo in una curva a gomito non la faccio neanche se mi fermo.. Infatti mi tocca farla scodare di gas per farla stretta.. Ma poi il dito non esperto me la scopone troppo e non riesco a accelerare bene..
__________________ Gran gass!! ;) Ultima modifica di Io87lgt : 27 maggio 13 alle ore 13:40 |
Bookmarks |
| |