Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 13, 22:09   #8321 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
up per la ragazza in foto nome cognome indirizzo e numero
Vecchio 23 maggio 13, 22:46   #8322 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Tony è mia mamma

sarò ripetitivo però ho capito che non si può più correre ,sono finiti i tempi d'oro.
se non fosse per questa occasione mi sarei diretto su una polo 1.6 diesel credimi.
comoda ,tranquilla 90cv bastano ,e avanzano oggigiorno.

o prima o poi ti ciulano se hai un mezzo che ti invoglia a viaggiare.
sopratutto in autostrada ,con 90cv metti 110 /120 vai sereno ai 130 km/h ,non puoi andare ai 130 con 200 e passa cv è impossibile ,ti sembra di essere agli 80km/h sei fermo,diventi persino cattivo.

i 130 diventano 170 minimo .
io mi ricordo che all'ibr in 45minuti c'ero ,tranquillo sereno ai miei 180 stabili,avevo solo la preocupazione che un totano non si buttasse in 3° corsia ai 130 ,per il resto ero la persona più calma che c'era......fallo ora ! sei quasi sicuro che la becchi e sono dolori,super dolori!
fin quando non capiscono che i 130 forse negli anni 60 erano giusti ,cioè è inutile rischiarla.
Vecchio 23 maggio 13, 22:53   #8323 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

non è colpa mia, la foto è sfocata ed ho un debole per il biondo
ritiro la richiesta

qua in veneto comunque non è così male, in genere è dove si viaggia più veloci e meglio, verona già meno, comunque prova a cambiare regione e provincia e dimmi un pò quanti santi tiri giù dal cruscotto

io spesso faccio 650 700 km di statale tutta di un fiato, credimi adoreresti la romea
già all'altezza di Rimini cominciano i primi santi, verso Ancona finisci il calendario

p.s. il viaggio in media dura 12 13 ore, fino a Ravenna te la spari in meno di 2 ore tipo fai te tutte le altre ore dove vengono distribuite
Vecchio 24 maggio 13, 14:31   #8324 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Scommetto che se ti scrivo qua, Culaz, mi rispondi prima che in sms !
Se oggi non vai a mantova ed (ed e scontato perche piove) venite a trovarmi che sono a casa malato ???
Ci droghiamo di xbox e giochi assurdi
Vecchio 24 maggio 13, 14:44   #8325 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tony è mia mamma
Tex29 non è collegato  
Vecchio 24 maggio 13, 14:46   #8326 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao son senza soldi nel cel ,no oggi anche se non ho nulla di lavoro sono dietro al volvo che gli sto facendo dei lavoretti.
in caso questa sera ci sentiamo
Vecchio 24 maggio 13, 14:58   #8327 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
An gia !!!!
Ma cacchio una ricarica da 10 euro no ?!
Ok dimmi a che ora ti posso telefonare....
Comunque hai i soldi nel cel !!! Dovresti avere 5 euro

Ultima modifica di GIUppY83 : 24 maggio 13 alle ore 15:07
GIUppY83 non è collegato  
Vecchio 24 maggio 13, 15:11   #8328 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

che tempo c'è fuori?

anche questo wek è fumato ,Giuppy apri gli scuri e mettiti di schiena

9° vedo la neve sui monti ,ho la felpa e c'è freddo,ma che cacchio!!!
speriamo nella prossima settimana ,altro che primavera,rondinelle ,farfalline, fiorellini......a momenti ho i cormorani artici che mi svolazzano sopra l'officina.

altro che gomme rb supersoft a micropin ,bisogna rispolverare le vecchie mantua a tassello cubico da mezzo cm se continua così

per la mp9:

secondo voi se mettessi ancora meno freno, diciamo un 20% al posto che il 30% di ora e gli mettessi il taglio della potenza o come si chiama al 70%,al posto che 85% andrebbe bene?

poi ,secondo voi il rotore del tekin perchè gli è saltato? per la troppa potenza ? forse perchè ha troppa frenata o no? non credo che sti tekin spappolino rotori normalmente .
gli ho messo il nuovo rotore che dicono sia più resistente.....è uguale ,non penso che dicano sia più resistente così a caso ,avranno usato collanti migliori spero, giusto?
Vecchio 24 maggio 13, 15:18   #8329 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

so che non è il solo ad aver scollato un tekin.... o sono così di loro o c'è qualche partita abbastanza marcia
chiedi ad Andre che adora i tekin

mah bisogna tagliare mooolto di più, fai conto che io uso il modestissimo neu castle 1800 con il torque a 7.5, per la sua ci vorrebbe minimo un 4 o 5 per cominciare a guidarla
anticipo buttalo giù che tanto di giri ne prende comunque troppi e gli risparmi qualche grado di temperatura

ho cominciato il progetto lipo leggera, adesso mancherebbe solo una buona giornata per cominciare i test così ne compro un'altra o altre due...
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img_0414.jpg  
Vecchio 24 maggio 13, 15:38   #8330 (permalink)  Top
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

per la mp9:

secondo voi se mettessi ancora meno freno, diciamo un 20% al posto che il 30% di ora e gli mettessi il taglio della potenza o come si chiama al 70%,al posto che 85% andrebbe bene?

Per il freno io lascerei il 30% e poi casomai taglierei un po' sulla radio per fare gli aggiustamenti in pista.. Riguardo il current limiter io scenderei ancora di più, anche al 40%.. E toglierei qualsiasi timing avete..

poi ,secondo voi il rotore del tekin perchè gli è saltato? per la troppa potenza ? forse perchè ha troppa frenata o no? non credo che sti tekin spappolino rotori normalmente .
gli ho messo il nuovo rotore che dicono sia più resistente.....è uguale ,non penso che dicano sia più resistente così a caso ,avranno usato collanti migliori spero, giusto?

Secondo me qua il problema é che a 6s cariche quel coso fa quasi 40k giri e non sai nemmeno quanto fosse stato sforzato in precedenza..
.....
Xan83 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks