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Vecchio 22 maggio 13, 21:57   #8301 (permalink)  Top
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L'avatar di GIUppY83
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
stupendo.
poi il retro cambia totalmente e c'è un sudicio tavolone da lavoro per i mezzi e ci mettiamo pure un camino per le grigliate!!!

we aproposito la macchina sbranata dal procione! ho trovato gli interni a brescia per 150
domani faccio il passaggio... è l'ultimo giorno di slk.
me la faccio pian pianino ,vedrai che roba.
Emmmmm culaz hai visto tutto tranne il palo

Grande ! Ma le foto degli interni non me le hai postate c'e l'hai a casa la macchina ???
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Vecchio 22 maggio 13, 22:11   #8302 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Culaz mi è arrivata lunedì una mbx6 eu, la elettrizzo.. È oggi ho iniziato a smontarla.. Già che la smonto voglio rifargli i differenziali, ammo e pulizia cuscinetti che son imbaganati duri..
Mi servirebbero consigli su che gradazioni di oli usare per un buon set up..
Piano piano smonto tutto poi vediamo se mastro memoria si ricorda bene cm va montata

La prima perplessità e: ma perché tra la cassa differenziale e il telaio non c'è una guarnizione? Il grasso che è sulla corona (quella a denti elicoidali)e sul pignone non esce? È lo sporco non entra?(si entra perché è marrone) ma è normale?

Ps. Ho fatto il nome del culaz perché so che ha la mugen, ma ovviamente mi riferisco a tutti voi che ne sapete 1000 e più di me
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Gran gass!! ;)
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Vecchio 22 maggio 13, 22:13   #8303 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ci ho pensato un pò....è meglio che non circolino tanto quelle foto, se vuoi passi e li vedi.
il palo lo avevo visto

ma che problema ha la lipo 4s nera? ha le celle bilanciate e mi indica che è ok?
poi ho trovato la piccola lipetta che mi avevi dato ,ma cosa devo fare che non mi ricordo?
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Vecchio 22 maggio 13, 22:56   #8304 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ci ho pensato un pò....è meglio che non circolino tanto quelle foto, se vuoi passi e li vedi.
il palo lo avevo visto

ma che problema ha la lipo 4s nera? ha le celle bilanciate e mi indica che è ok?
poi ho trovato la piccola lipetta che mi avevi dato ,ma cosa devo fare che non mi ricordo?
La lipo nera mi dava errore, va beh se vuoi ridarmela riprovo a caricarla a casa...
La lipetta mi dava il problema di voltage error
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Vecchio 23 maggio 13, 00:15   #8305 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Culaz mi è arrivata lunedì una mbx6 eu, la elettrizzo.. È oggi ho iniziato a smontarla.. Già che la smonto voglio rifargli i differenziali, ammo e pulizia cuscinetti che son imbaganati duri..
Mi servirebbero consigli su che gradazioni di oli usare per un buon set up..
Piano piano smonto tutto poi vediamo se mastro memoria si ricorda bene cm va montata

La prima perplessità e: ma perché tra la cassa differenziale e il telaio non c'è una guarnizione? Il grasso che è sulla corona (quella a denti elicoidali)e sul pignone non esce? È lo sporco non entra?(si entra perché è marrone) ma è normale?

Ps. Ho fatto il nome del culaz perché so che ha la mugen, ma ovviamente mi riferisco a tutti voi che ne sapete 1000 e più di me
per oli e setup attendi info dai più esperti..io avevo la scoppio e la usavo con oli diversi....
per la tua perplessità, anche la tua mp9 non ha guarnizioni...sono veramente poche i modelli che le prevedono....
sulla mp9 e sulla clx che ho avuto, mettevo un filo di grasso sulla cellula e lo sporco non ne entrava e non usciva nullla....sulla mugen invece devi usare la pasta rossa, altrimenti lo sporco può entrare......
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Vecchio 23 maggio 13, 00:23   #8306 (permalink)  Top
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L'asso ce l'ha le guarnizioni, però vale comunque il discorso del grasso a fare da guarnizione come dice il buon verte
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Vecchio 23 maggio 13, 14:54   #8307 (permalink)  Top
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Approposito l'11 agosto compio gli anni e vi dico per tempo che il 10 organizzerò un raduno in psta a verona chi vuole puo venire a festeggiare
Cmq il mese prossimo ve lo riricordo ancora
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Vecchio 23 maggio 13, 16:27   #8308 (permalink)  Top
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per oli e setup attendi info dai più esperti..io avevo la scoppio e la usavo con oli diversi....
per la tua perplessità, anche la tua mp9 non ha guarnizioni...sono veramente poche i modelli che le prevedono....
sulla mp9 e sulla clx che ho avuto, mettevo un filo di grasso sulla cellula e lo sporco non ne entrava e non usciva nullla....sulla mugen invece devi usare la pasta rossa, altrimenti lo sporco può entrare......
Ah si? Beh bene a sapersi, il fatto e che ancora l mp9 non l ho aperta, tra un po' farò anche quella
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Vecchio 23 maggio 13, 17:15   #8309 (permalink)  Top
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domani faccio il passaggio... è l'ultimo giorno di slk.
me la faccio pian pianino ,vedrai che roba.
Azzo ma e' successo qualcosa al barattolo??

perche se e cosi siamo fortunati in sto periodo.. l'altro ieri un pajero ha provato ad accoppiarsi con la mia povera giulietta ferma in coda..poveri noi
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Vecchio 23 maggio 13, 17:27   #8310 (permalink)  Top
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no è che dopo le modifiche al motore diciamo che è un pò impossibile da mantenere, 20 euro 80 km spaccati ,in autostrada 90.
come schiacci vedi la lancetta scendere e di solito risale di un pochino ,no scende e ci rimane.
altra acceleratina e giù la lancetta.
dovessi tirarci con 20 euro faccio 4 volte casa/lavoro.

poi sono perennemente fermo, ogni sbirro è mio ,quelli che la conoscono del forum sanno che bordello fa, quindi mi sentono dal paese prima ,da quando giro la chiave a quando arrivo giù in paese..... mi sono totalmente rotto.

mi sono preso una mecchina semi anonima nera ,una volvo s60 del 2008 motore d5 giusto da avere almeno 180-190cv e giro tranquillo con quella.
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