Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 13, 01:10   #8271 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Io sarei curioso di vedere se qualcuno riesce a distinguere (solo guidando, senza vederle) una marca di lipo dall'altra.
Parlo di lipo nuove e funzionanti, ovvio, non della differenza tra una lipo vecchia e nuova, di una lipo nata male e di una funzionante, etc.

Ciao,
Francesco
Mi offro da tester di sicuro non posso riconoscere la marca ma possiamo dirti chi più spinge di più e chi meno....
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Giorgio proviamo con una rhino?
facciamo il confronto con una nanotech,sappi che le mie 2 lipo gialle hanno 3 anni ,si parla ancora dei tempi di Edo penso lo ricordi.

secondo me sono le Zippy farlocche .

ti assicuro che Cristian sulla sua hyper la differenza tra una prismalia 5000 30c o le 2 Zippy 5000 30c si sente eccome se le rapporti ad una rhino con un numero indefinito di scariche.

sembra abbia il turbo.

per Pierfrancesco :ciao è che non mi piace proprio messo così in alto.
no io sono felicissimo delle lipette corte ,ho scoperto le full power ,vanno benissimo ,era più per Andrea per vedere se riusciva a fare tetris sul mio mezzo ,non cambio nulla ,lei va bene così ,non mi da rogne .....

è perchè sai che la mugen di Andrea ha il servo dietro, il motore davanti.... insomma è montata alla rovescia
Per me si la prossima volta che ci vediamo 20 minuti faccio un portalipo 3D e vediamo come guadagnare spazio e se si riesce chiedi a antonio che belle cose 3D che so fare! Hehehehe

Comunque tu credi che la mia macchina sia montata alla rovescia ma...............sbagli in realtà è quella..... "Continua"
Vecchio 21 maggio 13, 01:29   #8272 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
le giga sono buonissime ,solo che a me ne hanno mollata sicuramente una che era lì da secoli quindi non conta, so bene che sono eccezionali.
ne avevo una che è durata tanto ,era una 3950mah 4s .

certo che se uno deve spendere a parere mio non prende 1° da hobbyking ,2° sicuramente nulla marchiato turnigy .

ci sono anche le ace di cui parlano bene ,solo che mi frena il fatto che sono importate da RK ci vuole fegato a comprarle sapendo che è come se ci scrivessero himoto sopra.

eppure si vede che non vuol dire nulla perchè ne ho sentiti un paio che ne parlano bene ,poi hanno un costo contenuto.

kipom altra super lipo,come le hyperion,non calano mai ,pesano niente,però Duzzo aveva scritto di una partita fallata in passato.

attualmente penso, visto che una lipo non dura un anno ,non valga la pena ,almeno per me spenderci un capitale, vado avanti con ste full power che hanno un prezzo medio ,pesano quello non lo toglie nessuno ,però durano ,quindi mi accontento .

certo è che la mugen con una hyperion da 3300mah utilizzabile solo in qualifica quindi ,volava ,200grammi in meno delle 5000mah full power si sentono tutti .
Vecchio 21 maggio 13, 11:57   #8273 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Venerdì comunque ne vado a prendere una di fullpower 4000, poi non resta che provare se posso farcela
Vecchio 21 maggio 13, 22:12   #8274 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
le giga sono buonissime ,solo che a me ne hanno mollata sicuramente una che era lì da secoli quindi non conta, so bene che sono eccezionali.
ne avevo una che è durata tanto ,era una 3950mah 4s .

certo che se uno deve spendere a parere mio non prende 1° da hobbyking ,2° sicuramente nulla marchiato turnigy .

ci sono anche le ace di cui parlano bene ,solo che mi frena il fatto che sono importate da RK ci vuole fegato a comprarle sapendo che è come se ci scrivessero himoto sopra.

eppure si vede che non vuol dire nulla perchè ne ho sentiti un paio che ne parlano bene ,poi hanno un costo contenuto.

kipom altra super lipo,come le hyperion,non calano mai ,pesano niente,però Duzzo aveva scritto di una partita fallata in passato.

attualmente penso, visto che una lipo non dura un anno ,non valga la pena ,almeno per me spenderci un capitale, vado avanti con ste full power che hanno un prezzo medio ,pesano quello non lo toglie nessuno ,però durano ,quindi mi accontento .

certo è che la mugen con una hyperion da 3300mah utilizzabile solo in qualifica quindi ,volava ,200grammi in meno delle 5000mah full power si sentono tutti .
Se fai l'ordine prendimi una lipo buona che ti do i soldi dopo....
Vecchio 21 maggio 13, 23:16   #8275 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

vuoi una radio 2,4ghz a poco?
Vecchio 22 maggio 13, 00:11   #8276 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
io uso le Hyperion 4200 per fare i tempi e le turnigy 5000 per cazzeggio .....le Hyperion per ora reggono bene e sono costanti nella scarica ...le turnigy calano dopo 10 minuti e si sente molto ....le Nanotech 5000 vanno da paura ma si scaldano e diventano morbide mi danno un ansia.......
Vecchio 22 maggio 13, 00:18   #8277 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
vuoi una radio 2,4ghz a poco?
Apprposito la mi radio dove piffero e finita
Dai culaz se fai l'ordine mi prendi una lipozza poi ti do i skei !
Vecchio 22 maggio 13, 00:38   #8278 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

è in officina è passato un camioncino del latte a consegnarmela

era in macchina di Cristian.

per le lipo devo pensarci
Vecchio 22 maggio 13, 03:06   #8279 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ti spiego.

segui ben il ragionamento.
il milanese ci regala un'altra lipo 6s ,quello immaginalo come un altro lingottino d'oro.
una cella è andata, quindi io la trasformo in una 5s è una cacchiata perchè gli è caduta ed è partita una cella esterna ,quindi ci metto 10 minuti a farne una 5s.

il mezzo di Cristo pensadoci bene ,sarà sempre un cavasassi a 6s da cariche ha 40000giri motore !!!! con una coppia praticamente doppia a quella della hyperina a 3s.

bon gli tolgo 2 celle e faccio una 2s 4200mah 45c ,tu ti prendi solamente un'altra 4200 45 2s ,quindi hai una 4s.

in sostanza sareste apposto ,lui con 110grammi in meno e con una macchinetta dai giri motore umani ,tu con "poco " avresti una hyperion 4200 4s 45c .

io sono anche apposto di lipo pensandoci bene cioè non le colleziono mica ,cosa ne prendo a fare?

stavo pensando a questo , bisogna vedere se il totano accetta ,sai che è leggermente restio a perdere potenza ,sul suo mezzo, vagli a spiegare che andrebbe meglio....impossibile.

perchè gli ho accennato che ha dei piccolissimi problemi di peso ed eccessiva potenza ,quindi pensava a farsi delle 3000mah 6s ma tanto vale scusa ,ci sono delle belle e sane hyperion pronte da sezionare ed essere trasformate in 5s

per questo ti ho detto che dovevo pensarci.
Vecchio 22 maggio 13, 03:10   #8280 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ps non ho specificato che le 2 celle per formare la tua 1°lipo 2s sarebbero 1 cella per lipo che ha già il Cristo.

Bookmarks