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Vecchio 20 maggio 13, 23:38   #8261 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Le mach pro non sono male ma spingono il giusto non sono bombe come altre lipo...
Io sarei curioso di vedere se qualcuno riesce a distinguere (solo guidando, senza vederle) una marca di lipo dall'altra.
Parlo di lipo nuove e funzionanti, ovvio, non della differenza tra una lipo vecchia e nuova, di una lipo nata male e di una funzionante, etc.


Ciao,
Francesco
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Vecchio 20 maggio 13, 23:42   #8262 (permalink)  Top
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Io sarei curioso di vedere se qualcuno riesce a distinguere (solo guidando, senza vederle) una marca di lipo dall'altra.
Parlo di lipo nuove e funzionanti, ovvio, non della differenza tra una lipo vecchia e nuova, di una lipo nata male e di una funzionante, etc.


Ciao,
Francesco
Ah,io ho sentito la differenza tra le nanotech 3s 3850 65/130 dalle zippy 4500 45/55...Cavolo,dal giorno alla notte,con uno spunto davvero impressionante!!!Parlo di 3S sull'HyperTT.
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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

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Vecchio 20 maggio 13, 23:44   #8263 (permalink)  Top
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Io sarei curioso di vedere se qualcuno riesce a distinguere (solo guidando, senza vederle) una marca di lipo dall'altra.
Parlo di lipo nuove e funzionanti, ovvio, non della differenza tra una lipo vecchia e nuova, di una lipo nata male e di una funzionante, etc.


Ciao,
Francesco
Pure io sulla hyper tt cazzeggiando sento la differenza fra le lipo, una é una mach pro 4Ah 35c e l' altra una giga power 3,9Ah 60c
Ps
Piu che altro con le giga power accelerando come con le altre le ruote davanti non vogliono restar giu
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Vecchio 20 maggio 13, 23:50   #8264 (permalink)  Top
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Pure io sulla hyper tt cazzeggiando sento la differenza fra le lipo, una é una mach pro 4Ah 35c e l' altra una giga power 3,9Ah 60c
Ps
Piu che altro con le giga power accelerando come con le altre le ruote davanti non vogliono restar giu
Eppure non c'è verso (credo) che la hypertt assorba più di 140A.
O è una suggestione (il mondo dell'hifi, per dire, è pieno di persone che giurerebbero in buona fede di saper distinguere ad orecchio un cavo da un altro -me compreso- ma nessuno ci è mai riuscito in un test a doppio cieco), o quei dati di targa sono farlocchi, o c'è qualche fattore che mi sfugge (possibilissimo, eh).

Per dire, sarebbe già diverso se cambiassero i tempi in pista.


Ciao,
Francesco
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Vecchio 20 maggio 13, 23:52   #8265 (permalink)  Top
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Eppure non c'è verso (credo) che la hypertt assorba più di 140A.
O è una suggestione (il mondo dell'hifi, per dire, è pieno di persone che giurerebbero in buona fede di saper distinguere ad orecchio un cavo da un altro -me compreso- ma nessuno ci è mai riuscito in un test a doppio cieco), o quei dati di targa sono farlocchi, o c'è qualche fattore che mi sfugge (possibilissimo, eh).

Per dire, sarebbe già diverso se cambiassero i tempi in pista.


Ciao,
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Se credi posso fartela provare: non dico che la lipo butti fuori tutta quella corrente,ma la differenza tra le due si sente eccome!

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Vecchio 20 maggio 13, 23:54   #8266 (permalink)  Top
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Eppure non c'è verso (credo) che la hypertt assorba più di 140A.
O è una suggestione (il mondo dell'hifi, per dire, è pieno di persone che giurerebbero in buona fede di saper distinguere ad orecchio un cavo da un altro -me compreso- ma nessuno ci è mai riuscito in un test a doppio cieco), o quei dati di targa sono farlocchi, o c'è qualche fattore che mi sfugge (possibilissimo, eh).

Per dire, sarebbe già diverso se cambiassero i tempi in pista.


Ciao,
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Il problema é che su automodelli ci sono altissimi picchi in accelerazione e li le lipo soffrono, non sono i consumi continui il problema
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Vecchio 21 maggio 13, 00:03   #8267 (permalink)  Top
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Se credi posso fartela provare:
Se passi da Firenze o dalla Versilia volentieri!

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non dico che la lipo butti fuori tutta quella corrente,ma la differenza tra le due si sente eccome!
Allora sono farlocchi i dati, non c'è verso.
Lo stampede (quello mi rimane finché l'elettronica del buggy non ritorna dall'asisstenza) con esc 60A e motore brascles ezrun 4300kv assorbe 8A costanti a manetta, e 12A di spunto.
Almeno, questo ho misurato alimentandolo direttamente dal carichino in funzione di power output.
L'hypertt sarà senz'altro più potente, ma non c'è verso che sullo spunto assorba corrente più di 10 volte rispetto alla mia. O almeno mi parrebbe molto strano, sbaglio?

Ciao,
Francesco
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Vecchio 21 maggio 13, 00:15   #8268 (permalink)  Top
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Giorgio proviamo con una rhino?
facciamo il confronto con una nanotech,sappi che le mie 2 lipo gialle hanno 3 anni ,si parla ancora dei tempi di Edo penso lo ricordi.

secondo me sono le Zippy farlocche .

ti assicuro che Cristian sulla sua hyper la differenza tra una prismalia 5000 30c o le 2 Zippy 5000 30c si sente eccome se le rapporti ad una rhino con un numero indefinito di scariche.

sembra abbia il turbo.


per Pierfrancesco :ciao è che non mi piace proprio messo così in alto.
no io sono felicissimo delle lipette corte ,ho scoperto le full power ,vanno benissimo ,era più per Andrea per vedere se riusciva a fare tetris sul mio mezzo ,non cambio nulla ,lei va bene così ,non mi da rogne .....


è perchè sai che la mugen di Andrea ha il servo dietro, il motore davanti.... insomma è montata alla rovescia
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 21 maggio 13, 00:29   #8269 (permalink)  Top
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Giorgio proviamo con una rhino?
facciamo il confronto con una nanotech,sappi che le mie 2 lipo gialle hanno 3 anni ,si parla ancora dei tempi di Edo penso lo ricordi.

secondo me sono le Zippy farlocche .

ti assicuro che Cristian sulla sua hyper la differenza tra una prismalia 5000 30c o le 2 Zippy 5000 30c si sente eccome se le rapporti ad una rhino con un numero indefinito di scariche.

sembra abbia il turbo.


per Pierfrancesco :ciao è che non mi piace proprio messo così in alto.
no io sono felicissimo delle lipette corte ,ho scoperto le full power ,vanno benissimo ,era più per Andrea per vedere se riusciva a fare tetris sul mio mezzo ,non cambio nulla ,lei va bene così ,non mi da rogne .....


è perchè sai che la mugen di Andrea ha il servo dietro, il motore davanti.... insomma è montata alla rovescia
Quando vuoi la proviamo!
Ma l'hai provata anche tu con la zippy "spompa" come dici...e non mi sembra che ne fossi deluso...io dico solo che la differenza la sento per questo prenderò altre 2 nanotech uguali a quella che ho e venderò le zippy!

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Vecchio 21 maggio 13, 00:51   #8270 (permalink)  Top
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A parte le Turnigy normali (cioè non nanotech), che sono davvero inferiori alla media, tutte le batt che ho provato (e ne ho girate diverse) più o meno si assomigliano come sensazione di guida. Le uniche che davvero mi hanoo dato la sensazione di avere qualcosa in più sono le MaxAmp, ma lì siamo su un altro pianeta, soprattutto per i costi. Ora come ora direi che le migliori, rimanendo in una fascia di prezzo umana, sono le Kypom e le Gigapower.
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