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Vecchio 20 maggio 13, 22:18   #8251 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
ho già tagliato l'angolo del portaesc perchè sulla 2 hanno deciso di accentrare le masse, peccato che il mamba mi finisce sul.....bicchierino
senza contare che l'angolo che regge l'esc non posa su niente perchè hanno tagliato una fetta di telaio dalla rc8b alla 2....

figurati spostarlo indietro per fare spazio alla lipo, faccio prima a metterlo sul parafango


edit: foto presa in rete, non so se rende l'idea di dove si trova l'esc
Se le cose stanno come in foto ci si può guadagnare anche 1/1.5cm per me....
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Vecchio 20 maggio 13, 22:20   #8252 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
nel mio portalipo ci stanno al massimo le 145*45, stesso problema che ha il culatz se non sbaglio
Queste dovrebbero entrare:
Gens ace 4000mAh 14.8V 60C 4S1P Lipo Battery Pack - Gens ace
Gens ace 4800mAh 14.8V 60C 4S1P Lipo Battery Pack - Gens ace
Gens ace 5000mAh 14.8V 60C 4S1P Lipo Battery Pack - Gens ace

Con un po' di vaselina, forse ti entrano pure queste:
ZIPPY Compact 4000mAh 4S 25C Lipo Pack (NL Warehouse) (370 grammi, 35 dollari, spedite dall'olanda, nientedogana, cacchiovuoidipiu')

Ciao,
Francesco
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Vecchio 20 maggio 13, 22:23   #8253 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Gli elicotteristi per forza sono quelli che sanno di più sono gli unici che stressano veramente oltre ogni limite innimaginabile le lipo e se loro dicono che vanno bene c'è poco da fare é cosi
E sopravvivono anche con le zippy, pensa te

Ciao,
Francesco
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Vecchio 20 maggio 13, 22:29   #8254 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dopo c'è da dire che statisticamente parlando con i cinesi ho rapporti pessimi , su un ordine di un carichino ,un esc ,un motore e 2 lipo , mi è arrivata una lipo morta ,il carichino ha sfiammato subito e l'esc l'ho data al Giuppy non avendo il coraggio di usarla.
l'ordine prima è stato smarrito ,mai più ritrovato .
Sì ma tu sei un caso a parte, dai.
Le zippy hanno badilate di recensioni positive, poi non hanno grandi prestazioni non so se i c di scarica siano sufficienti per il vostro uso ma non è che esplodano o arrivino morte di routine.

F.
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Vecchio 20 maggio 13, 22:37   #8255 (permalink)  Top
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eccole le mach pro bè so appunto di Ivan che le ha e si trova bene e gli durano da tempo ,come ha detto lui e poi altri.

gli elicotteristi sono anche più pignoli perchè penso che se qualche cosa non funziona bene su quei cosi il botto è gran brutto.

per lo spazio sono messo come Tony ,Andre se ci spieghi come poter ricavare spazio sei bravo


è una foto vecchia ,ma il mezzo è quello

per le rhino hehe ,maaaa? o sono scarti atomici o non ho altre spiegazioni ,fanno paura quelle lipo.
però le puoi montare solo tu o chi ha una hyper.

pensa che ancora quando mi ero iscritto io si parlava di quelle lipo , un vecchio saggio disse che le rhino erano particolari ,in sostanza si va con una cella in più per via di potenza ,nessuno ci credeva ,anzi il "bestia"lo sfottevano perchè diceva che con quelle lipette super economiche erano un altro mondo.
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Vecchio 20 maggio 13, 22:43   #8256 (permalink)  Top
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se metti il regolatore nell'altro verso e apri il portalipo sul posteriore mi sa che recuperi almeno 1,5cm anzi di più
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Vecchio 20 maggio 13, 22:48   #8257 (permalink)  Top
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questa è proprio la mia.... spazio ce n'è davvero poco

p.s. lasciate stare la bilancia mancano ancora 85 grammi di carena e altri spiccioli del dissipatore e ventola
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Vecchio 20 maggio 13, 22:49   #8258 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Il valore espresso in C sulla lipo "dovrebbe" esprimere il picco che la stessa fornisce per pochi secondi,diciamo lo spunto,per poi stabilizzarsi...
Quello dovrebbe essere il 'secondo' valore in c; il primo od unico dovrebbe essere la corrente continua (se sono roar approved, è requisito per l'omologazione che i c messi in evidenza siano quelli costanti).
Le zippy da poveri marchiate 25c hanno 25c continui e 35 di burst; le gens ace fighette marchiate 60c hanno 60c continui e 120 di burst, etc.

Poi ho il dubbio che 'sti valori li mettano un po' a caso.

Per dire, queste sono pure di una marca rispettata:
Batteries :: LiPo Car RACING Packs :: 2S :: Carbon Pro 6500mAh 90C 7.4V (Deans plug) - Team Orion
90c per 6,5 ah fanno 585A continui.
Il cavo è un 12AWG.

Tieni presente che una corrente di 235A, passando dentro un cavo 12AWG per più di 10 secondi, fonderebbe il rame:
American wire gauge - Wikipedia
Non l'isolante, ma proprio il rame dentro al cavo.
La temperatura di fusione del rame è superiore a 1000°C, quindi morirebbero ben prima le saldature (lo stagno fonde poco sopra i 200°C) e prima ancora tutta l'elettronica.

O è sbagliata la tabella di wikipedia (ma altre riportano dati simili) o quei dati di targa sono fuffa.

Ciao,
Francesco
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Vecchio 20 maggio 13, 22:52   #8259 (permalink)  Top
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Culaz, questo che vedi è un esperimento che feci prima di venderti la mukka. Piazzi l'esc centrale (con tutti i possibili contro che vuoi) e poi tagli via la paratia posteriore del portalipo. L'ho visto fare da più persone e funziona. E' l'unico modo per recuperare spazio in lunghezza al portalipo.
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Vecchio 20 maggio 13, 23:22   #8260 (permalink)  Top
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gli elicotteristi sono anche più pignoli perchè penso che se qualche cosa non funziona bene su quei cosi il botto è gran brutto.

per lo spazio sono messo come Tony ,Andre se ci spieghi come poter ricavare spazio sei bravo


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Io infatti dalla prima rhino sono rimasto esterefatto e ora vado avanti solo di quelle peccato ne facciano poche e con mah e c molto giusti.
Comunque dovrei prendere i vostri modelli in mano e un porta lipo più lungo riusciamo a mettercelo fidatevi.!
Le mach pro non sono male ma spingono il giusto non sono bombe come altre lipo...


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