20 maggio 13, 00:43 | #8213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
20 maggio 13, 03:53 | #8214 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
penso che una volta un negoziante apriva una pista per mantenere la sua attività ed era apposto, visto che le persone non avevano altri punti di riferimento . si formava un gruppo e si espandeva ,erano dunque un pò tutti più felici e contenti. il negoziante faceva il grosso con loro ,il 10% vendendo i soliti catorci "dai e fuggi" . ora internet gli ha messi in croce ,con loro muoiono le piste ed il gruppo,di conseguenza anche il vecchio commerciante se non si è ancora modernizzato. ora per fare il gruppo c'è internet, per fare gli acquisti c'è internet e per le piste c'è ancora internet. non mi pare ci siano tanti discorsi furbi da sottolineare, il fatto che se lui ha un mezzo semi ignoto con cui gira nei piazzali ,non frequentando piste lo lasciamo . il fatto dei 100 euro annui ,non so sei a favore anche tu sul fatto che sono tanti? spendici soldi, costruiscila, preparala, mantienila ,sudaci sopra,insomma lo sappiamo tutti ,il paragone del cellulare è il più noto. anche da me viene gente ,già finita ,anzi totalmente finita che ti racconta tutte le sue miserie e ti arriva tirata lustra ,cel da 600 euro ,macchina figa e non ha i soldi per cambiarsi le gomme e fare il tagliando . cioè quelli sono veri straccioni è un pò giusto che la crisi li estingua fondamentalmente. il problema loro e che si tirano dietro figli.... cioè di queste cose si potrebbe parlare all'infinito ,secondo me alcuni ora mai si sono talmente lesi il cervello dalle pubblicità... che si concedono cose che fisicamente non possono permettersi ,ma le devono avere ,poi non sanno come dare la pastasciutta al bimbo verso fine mese. ad ogni cosa ci sta dietro un mondo ,modellisticamente parlando ,la spesa del mezzo è il primo passettino ino ino ino ,poi ci metti dentro il grosso ,quindi pista, mantenimento mezzo,spostamenti..... ne spendi 800 di macchina ,bon vivi a verona ,sai che dovessi andare all'ibr ti vanno via grosso modo 80-100 euro a viaggio ,ogni volta che tu ci vai sono 100 euro(20 entrata- metti 10 dovrai mangiare,benza e casello ),se spacchi e compri gomme non sono più 100 sono di più . ce la fai? no ,bon allora vendi tutto . il mezzo è nulla ,anzi è solo un peso averlo e non usarlo ,calcolate ste cose uno si tira 2 conti e vede se è il caso di buttarsi sul modellismo o altro,non ce la fai ma vuoi ugualmente farlo ,bon devi fare alcune/molte rinunce...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 maggio 13, 06:39 | #8215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
abbiamo la fortuna di avere la pista quasi sotto casa eppure ad Ancona pare che non vive piû un automodellista. vero è che questo modo di vivere ormai va per la maggiore. tanta gente gira infighettata da dio eppoi ti lanziga su una spesa di 2 euro. le spese che servono per apparire si fanno subito, le altre ........... speriamo che Papa Francesco risolva la problematica | |
20 maggio 13, 10:22 | #8216 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Culaz senti Cristian o Cristo per sentire se la mia radio e ancora nel baule
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
20 maggio 13, 13:07 | #8217 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| partentesi 6s su bubby.
alla 2° uscita (la 1° ha giusto fatto 2 lipo) nella seconda alla 1° lipo il tekin 1550 ha scollato il rotore. già da subito avevamo ridotto il freno al 30% ed ugualmente era di molto superiore alla mia prendendola come esempio ,mi sono anche accorto che io praticamente non ho freno sulla macchinetta se paragonata alle altre. vabè abbiamo messo l'85% di potenza sulla esc tekin solo per prova poi sarebbe cmq stata ridotta ulteriormente. il fatto è che rimane cmq estrema . poi per uno che inizia forse conta meno di 0 ,ma per uno che corre io non posso credere che il peso non influisca. la vedo come la cosa principale per le prestazioni . ho fatto da meccanico ,ho riprovato la hyper a mantova ,ed è impressionante ,la buttavo di sbiego (laterale) nei salti solo per vedere quanto era più agile della mia mugen ,fa paura ,la raddrizzi a rasoterra ,gli ammo lavorano da paura ,la spingi a cannone . il peso è di 3,3kg con motorino corto 2700kv 3s da 4900mah e tutta opzionata . forse è troppo dolce nell'erogazione ora che mi sono riabituato alle 4s ed il 2200neu . è talmente reattiva che ci si deve anche fare l'occhio ,sembra una libellula ,a me possono raccontarmela come vogliono ma con il peso di una nitro il mezzo fa veramente paura,lo giostri come vuoi. il problema è che manca potenza ,poi vorresti la potenza di una 4s con un 2000kv.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 maggio 13, 14:26 | #8218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
Oppure avete messo un motore in classe 550? | |
20 maggio 13, 15:15 | #8219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
L'altra bimba ha 5 anni e non sa leggere, ma ha buona memoria. Le ho insegnato la storia della mugen mbx-6 con combo mamba e tutti gli up possibili che a mezzanotte perde un bicchierino degli ammortizzatori e si trasforma in una seben brushed rtr con radio a 27 Mhz, in modo che se passi possa raccontartela. Ciao, Francesco | |
20 maggio 13, 15:49 | #8220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cioè domenica sono andato all'ibr, avrei voluto vederti con quel motorazzo, si faceva fatica già con configurazioni umane.. Io sul mio 1800kv ho giocato sia sul torque ( lo uso circa a 7 ) che sull'anticipo per avere il giusto compromesso, in diversi punti potevo dare gas a palla e comunque era già troppo come motorizzazione L'unico modo che io ho trovato per togliere qualche grammo ed avere una buona elettronica è il castle 1800kv e lipo magari da 4000/4200 sui 400grammi di peso, tentativi diversi tipo 3s ecc sono solo rischi
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |