Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 13, 21:36   #8201 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
secondo me l esc tiene se ben ventolata, ma 100 gradi sul motore dopo mezzora di erba non ve li toglie nessuno. Sempre se rapportate cortissimi, abbassate punch, tl e tutto il possibile.
Interessante il cambio con discesa dal palco: l unico modo per rimanere autonomi.
Come fate a tenere il tempo per il cambio senza meccanico? I beep sul telecomando non si sentono nel trambusto di una gara nitro e voltarsi a guardare il display non è il massimo.

Non illudetevi che la categoria mista sia il futuro. Quando le elettriche cominceranno a rubare parecchie coppe, gli organizzatori le bandiranno dai regolamenti, su richiesta dei partecipanti nitro. Nessuno vuole vedersi sorpassare da chi ha un vantaggio tecnico e forse avrebbero anche ragione, non è sportivo. Ci vorrà ancora un pò e almeno il passaggio alla prossima generazione di batterie.

In bocca al lupo per domani e mi raccomando, dopo recensione completa.
I 100 gradi non li ho mai raggiunti neanche dopo 3 ore filate di cambi lipo.... Quindi stai dicendo un po' una cassata per il resto la gara è fattibile ma un disastro in ogni caso..

AVVERTO CHI VUOLE ANDARE CHE SOPRA CASA MIA (30km dalla pista) CI SONO NUVOLE NERE E I METEO PROMETTONO PIOGGIA.....

Anch'io non sono certo se venire
Vecchio 18 maggio 13, 22:39   #8202 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ragazzi ,dovevo prenderlo e l'ho preso ,ho 200w reali su una uscita ,l'ho appena preso.

possiamo farcela .
per Tony anche se le tue immagino amate lipo cinesi (tvb) tengono 1c vai sereno 2c tranquilli possono reggerli è perchè sai che loro hanno problemi di natura incendiaria su un pò tutti i loro prodotti ,ma tu fidati non gli succede nulla a spararle per 2-3 cariche a 10A.

dai possiamo riuscirci ,come dice Sbrogio il tempo deve reggere però.

per Andre sono senza musetto della mia mi rode un pelino atterrare di piatto ,se possibile

se nessuno ne ha uno va bene ugualmente va bene così.

grazie Marco ,ma mi pare troppo questa offerta ,in caso ci si sente per telefono la prossima settimana che ci mettiamo daccordo.

ragazzi ditemi solo cosa fate o scrivetelo di mattina ,insomma ricordatevi di avvisarmi vi prego che per me sono 180km a botta ,se vedete scuro.. mandatemi un sms o scrivetemelo per piacere

grazie per Tex allora facciamo che parto ora e poi torno domani direttamente in gara ,va bene? sarò lì per le 3-4 di notte sempre se non rompo le scatole a quell'ora heeem ho il vizio di suonare il campanello per circa 20-30 secondi ,non è un problema giusto? mandami indirizzo e tutto in pm
Vecchio 19 maggio 13, 00:27   #8203 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ragazzi ,dovevo prenderlo e l'ho preso ,ho 200w reali su una uscita ,l'ho appena preso.

possiamo farcela .
per Tony anche se le tue immagino amate lipo cinesi (tvb) tengono 1c vai sereno 2c tranquilli possono reggerli è perchè sai che loro hanno problemi di natura incendiaria su un pò tutti i loro prodotti ,ma tu fidati non gli succede nulla a spararle per 2-3 cariche a 10A.

dai possiamo riuscirci ,come dice Sbrogio il tempo deve reggere però.

per Andre sono senza musetto della mia mi rode un pelino atterrare di piatto ,se possibile

se nessuno ne ha uno va bene ugualmente va bene così.

grazie Marco ,ma mi pare troppo questa offerta ,in caso ci si sente per telefono la prossima settimana che ci mettiamo daccordo.

ragazzi ditemi solo cosa fate o scrivetelo di mattina ,insomma ricordatevi di avvisarmi vi prego che per me sono 180km a botta ,se vedete scuro.. mandatemi un sms o scrivetemelo per piacere

grazie per Tex allora facciamo che parto ora e poi torno domani direttamente in gara ,va bene? sarò lì per le 3-4 di notte sempre se non rompo le scatole a quell'ora heeem ho il vizio di suonare il campanello per circa 20-30 secondi ,non è un problema giusto? mandami indirizzo e tutto in pm
Se vuoi ti avviso io, chiamammo te però io mi alzo molto prima....
Il tempo da queste parti per ora regge, prima ha fatto due goccie adesso è ok non tira neanche troppo vento
Vecchio 19 maggio 13, 00:44   #8204 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Nessun problema, la mia casa è sempre aperta.
Suonando sveglierai le bimbe ma non preoccuparti, per riaddormentarle basta leggere una decina di favole da 50 pag. l'una, poi solitamente crollano. Ti lascio il libro delle fiabe accanto al carichino.
:mad:

Ciao, Francesco
Tex29 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 01:00   #8205 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Ah mi raccomando non sbagliare i nomi degli aristogatti, che quella di tre anni s'incazza come una jena...

Ciao, Francesco
Tex29 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 02:17   #8206 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

se una delle bimbe ha l'età per leggere ,io cedo alla prima fiaba ,preferrei se hai qualche cosa come libri di cucina, storie di caccia e pesca ,ma va bene anche una fiaba, basta che non ci siano mostri, lupi, cose che sbucano dal buio che poi mi sogno di notte
Vecchio 19 maggio 13, 08:06   #8207 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Zago ha scritto 1 ora fa che è soleggiato e va avanti tutto da programma
Vecchio 19 maggio 13, 09:17   #8208 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Zago ha scritto 1 ora fa che è soleggiato e va avanti tutto da programma
Troppa acqua. Annamocene all'ibr con le piccoline
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 19 maggio 13, 09:17   #8209 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Raga lasciate perdere diluvia verso TV!!!!
Vecchio 19 maggio 13, 09:40   #8210 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

peccato ,ci speravo questa volta,grazie per la chiamata Tony.

per Valemanu e Giorgio non ho soldi nel cel non vi ho risposto per quel motivo.

come sempre un enorme grazie Valemanu , anzi ricordati che è quì e te la devo portare ,quando mi dici posso passare io ,nessun problema ,troppo buono come sempre.

ritornando al tempo difatti mi pareva strano perchè ho letto prima i messaggi ,poi ho aperto gli scuri fiducioso è passata na raffica che mi ha scomposto persino i capelli ,sapete che caspita ho in testa vero, i miei capelli sono inammovibili ,mi si è formato un unico mega boccolone centrale alla Elvis

sarà per la prossima volta ragazzi ,peccato veramente .

Bookmarks