18 maggio 13, 14:27 | #8191 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
incominciamo a sparare cacchiate va. allora un elettrico che vince nella nitro con 3 cambi lipo si merita questa. Rocky IV Soundtrack - Victory (Unreleased track) - YouTube allora l'unico di noi che lo vedo bene è Sbrogio ,costante senza sfighe, solitamente gli fila tutto liscio. con 3 lipo pronte, se fa il miracolo può farcela! ma proprio doppiando persino il 1° ,per avere margine per il cambio, nessun botto ,per 30 minuti proprio non lo devono nemmeno sfiorare deve avere persino il meccanico più veloce al mondo persino lui deve in quel istante compiere il miracolo un insieme di miracoli insomma il meccanico caricato a palla,facendogli ascoltare 40 minuti di techno duro del giuppy ,deve essere persino cattivo haaaa domani ci sarà da ridere. ps sono anche senza muso della mugen e senza gomme adatte ,nell'erba senza muso ,farla atterrare dritta altrimenti punta ,30 minuti così mi ritiro per stress al 2°cambio mi sa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 maggio 13, 14:34 | #8192 (permalink) Top |
User |
Io sto ragionando il singolo cambio lipo..... É un rischio lo so, ma ho fatto alcune prove sia la scorsa gara che martedì ad Eraclea ed effettivamente il 1800kv ha questo vantaggio.. L'ho tagliato ancora con il torque sia lo start power, sarò il cavaliere delle imprese no sense Martedì ho fatto 11'e 45" a fuoco con una lipo riempita 3700mah, la cosa può funzionare anche se l'erba alzerà consumi e temperature
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
18 maggio 13, 14:57 | #8194 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ma cosa vuoi che prenda fuoco..... Comunque danno pioggia domani qualcuno cerchi di capire se si fa e ci dica...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
18 maggio 13, 15:00 | #8195 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 277
|
Fabio, se ti servono ho tre Lipo: 2 hyperion 5000 4S (bisogna vedere se ci stanno sul tuo portalipo) 1 hyperion 4200 4 S da darti per non impazzire con le ricariche. Costo di tutte e 3: 1 birra media. Ciao, Marco
__________________ |
18 maggio 13, 15:47 | #8197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3 | Citazione:
Prendiamola così; almeno si fa interessante dal punto di vista organizzativo per quel che riguarda la ns condotta di gara. Primo o poi bisognava provarla sta cosa; quale miglior momento se non in una gara del salame? Ve ne dico un'altra da buon pessimista. Quest'anno qua nel Veneto (ma anche in altre regioni) gli organizzatori avevano creduto molto all'esplosione dell'elettrico nelle gare, almeno 1 batteria completa a gara. E invece così non è stato. Siamo sempre la solita decina di elettrici "corsaioli" com'era l'altr'anno. Per riprendere il sondaggio su planet racing, "Agonista della Domenica una gara ogni tanto". Quindi raramente 10 iscritti, ma 4 o 5 se va a culo. Il prossimo anno dubito verranno aperte le gare alla categoria elettrico; solo misti agli scoppio, e non a tutte le gare. Ricordiamoci che pure due buoni elettricari del clan di Bison da qualche mese sono passati a scoppio proprio per questo. Io come te e gli altri dovrò fare 2 cambi lipo. Questa primavera avevo fatto un paio di test in solitaria a Sala, con salita e discesa dal palco e tutto quello che ci va dietro; su un giro medio di 46/47 secondi, col cambio risultava 1:30. Siamo sui 45/50 secondi di cambio lipo. Tenenedo presente che basta 1 in finale B, lui ci farà da semimeccanico, togliendoci clip e carrozza. Secondo me riusciamo a stare sui 30 secondi di perdita,20 secondi in + degli scoppio, che però faranno un rifornimento in più. Antonio col 1800 lo vedo bene con una sola sosta. Prima o poi anche lui doveva fare questo test. Da soli in allenamento non viene bene, bisogna essere in gioco per testare la cosa. In qualche modo ce la passeremo lo stesso. Basta che qualcuno tiri fuori un santino e si metta a fare la danza del sole davanti alla sede del meteo.it
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
18 maggio 13, 16:28 | #8199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcuno ha il programma della gara e il posto dove si farà? Grazie
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
18 maggio 13, 20:10 | #8200 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
|
secondo me l esc tiene se ben ventolata, ma 100 gradi sul motore dopo mezzora di erba non ve li toglie nessuno. Sempre se rapportate cortissimi, abbassate punch, tl e tutto il possibile. Interessante il cambio con discesa dal palco: l unico modo per rimanere autonomi. Come fate a tenere il tempo per il cambio senza meccanico? I beep sul telecomando non si sentono nel trambusto di una gara nitro e voltarsi a guardare il display non è il massimo. Non illudetevi che la categoria mista sia il futuro. Quando le elettriche cominceranno a rubare parecchie coppe, gli organizzatori le bandiranno dai regolamenti, su richiesta dei partecipanti nitro. Nessuno vuole vedersi sorpassare da chi ha un vantaggio tecnico e forse avrebbero anche ragione, non è sportivo. Ci vorrà ancora un pò e almeno il passaggio alla prossima generazione di batterie. In bocca al lupo per domani e mi raccomando, dopo recensione completa.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |