05 settembre 09, 01:08 | #812 (permalink) Top |
User | Quello bianco non ti serve, ma sicuramente hai già provato collegando solo rosso e nero.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
05 settembre 09, 01:13 | #814 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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boh quelle ventoline sono brushless con regolatorini smarci integrati, forse a 16 volt si fanno scrupoli, comunque io ho appena cavato la ventola dell'ezrun e l'ho attaccata al bec, devo dire che fa' una bella arietta, e spero sia piu' resistente di quelle da pc che mi si e' sfasciata senza prendere botte
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05 settembre 09, 03:25 | #815 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ma tutte le sfighe le devo avere io??? be vediamo ,domani ci sono le prove libere ,ci faccio un paio di scariche a 3s se mi piace gia così con il 100% della putenza la lascio ,penso che in quella mini pista dovrebbero bastare..... mi porto dietro il saldatorino a gas ,per le 4s userò la classica ventolina da pc ma pensa ti che sfiga schifosa!!! |
05 settembre 09, 04:54 | #816 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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eh no anche io mi sono beccato una bella sfiga con le ventoline, mi ero comprato 2 ventole 4x4 che sembravano buone, infatti facevano un bel po' d'aria, peccato i microfili interni siano scoperti e dopo un paio di salti zachete. Vabe spero che la ventola dell'ezrun duri di piu'
__________________ Xray XB8EC ... senza motore Ultima modifica di Gaspa : 05 settembre 09 alle ore 05:00 |
05 settembre 09, 05:14 | #817 (permalink) Top |
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comunque ora che ci penso (eh si non ho proprio na ceppa da fare ) se mi dici l'assorbimento della ventola in A che dovrebbe esserci scritto sopra, oppure i watt, ti dico che resistenza devi metterci in serie per farla andare a 4S. O cmq ti basta fare 12 diviso il consumo in A della ventola, a quel punto ti trovi la resistenza della ventola, quindi ti basta mettere in serie una resistenza che sia un terzo della resistenza della ventola, cosi sarebbe come farla girare a 3S. Peccato che non metto piu' piede qui al lavoro prima di domenica seno' quando mi dicevi il valore tene procuravo una.
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07 settembre 09, 10:21 | #819 (permalink) Top |
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Culatz... ieri ti ho visto maneggiare due buggy con il volantino.... non mi sembra tu ti sia trovato a disagio, anzi, andavi a cannone tanto quanto con la tua amata radio a levette!!! Grazie per l'aiuto che mi hai dato ieri in pista, grazie per i suggerimenti che metterò sicuramente in pratica.
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07 settembre 09, 10:37 | #820 (permalink) Top | |
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anzi ,visto che il tempo c'era potevamo provare un pò di molle per i tuoi ammortizzatori.... per la radio si non ci sono grandi differenze,ma prova a pensare se sei sepre andato con le levette di sicuro hai 100 volte più confidenza che con il volantino quindi se posso ovvio che scelgo una radio con le mie amate levette sepete quanti anni ha la mia radio??.....è la hitec flasch 4 , ha suppergiù 10 anni!!! | |
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